Autore |
Discussione |
pbolo
PDott
Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 19/06/2006 : 20:29:32
|
penso che per stu, genius sia difficile giocare dopo le 8 |
pbolo
|
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 19/06/2006 : 20:32:14
|
ragazzi io dalle 2 alle 5 di notte non posso. non cominciamo eh?! |
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 19/06/2006 : 20:43:16
|
se giokiamo dalle 8 alle 9 non ci sono problemi
ps. megaskuro è il decimo
pps. fatemi sapere entro le 23,00 ke mi devo organizzare per domani... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 19/06/2006 : 20:43:53
|
io posso sempre... |
pbolo
|
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza
Città: Terlizzi
|
Inserito il - 19/06/2006 : 21:07:20
|
Citazione: Messaggio inserito da JonnyCage
se giochiamo dopo le 8 c'è anche un mio amico portiere che ha addirittura i guanti! e siamo 9, ne manca uno...
non dopo le otto...alle 9 sono già impegnato.
|
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
|
Modificato da - mrluglio in data |
|
|
JonnyCage
Utente medio
Città: Lecce Beach
|
Inserito il - 19/06/2006 : 21:10:52
|
il dopo le otto era per far giocare il mio amico, ma se è un problema fa nulla, giochiamo prima.quindi contando megascuro siamo 9, ora ne manca uno davvero. |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza
|
Inserito il - 19/06/2006 : 21:34:18
|
Citazione: Messaggio inserito da JonnyCage
il dopo le otto era per far giocare il mio amico, ma se è un problema fa nulla, giochiamo prima.quindi contando megascuro siamo 9, ora ne manca uno davvero.
fate sapere l'ora... il prima possibile...perchè domani starò a bari... |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
|
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 19/06/2006 : 21:42:54
|
ore 19.00? |
pbolo
|
|
|
JonnyCage
Utente medio
Città: Lecce Beach
|
Inserito il - 19/06/2006 : 22:15:36
|
x me va bene d'avanti all'entrata di mate, ma ne manca sempre uno!!!!!!!!!!! |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza
|
Inserito il - 19/06/2006 : 22:21:47
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
ore 19.00?
ma non si può fare la partita alle 18? |
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 19/06/2006 : 22:50:22
|
ho appena saputo ke dalle 21 c'è lo sciopero dei treni, quindi mi farebbe veramente comodo per le 18 così c'è un buon margine per l'ultimo treno... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 19/06/2006 : 22:57:47
|
va bene per le 18.00 per me |
pbolo
|
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza
|
Inserito il - 19/06/2006 : 23:05:37
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
va bene per le 18.00 per me
ok allora si gioca alle 18. penso di venire direttamente al campo...
se ci sono novità...postatele che cercherò di leggerle nel primo pomeriggio. |
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 19/06/2006 : 23:25:13
|
allora, raga è confermato ke domani si gioca? ke io devo portarmi il kit del giocatore |
Un blog farlocco |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Città: Molfetta
|
Inserito il - 19/06/2006 : 23:32:16
|
E io devo fare gli slogan per divertirmi...ahahahahahahahah
Anticipazione????
"Il pupazzetto piccoletto sta giocando nel campetto...poi arriva il succino ke gli passa il palloncino"...ma vi prometto ke fino a domani troverò altro! |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 20/06/2006 : 00:00:36
|
purtroppo non vedo mai le discussussioni in alto...e questo topic lo vedo solo ora...
mi sarebbe piaciuto giocare però ho già un'altra partita alle 21.00, vero tencar ?
cmq se giocate alle 18.00 e vi manca uno(però proprio in extremis), contattatemi su msn e magari potrei fare la doppia partita (tanto dopo gioko in porta)
p.s. vorrei mrluglio contro
ma nn ho capito se è un 5-5 6-6 7-7... |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 20/06/2006 : 00:03:26
|
se gioki tu arriviamo a un 5-5 |
Un blog farlocco |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 20/06/2006 : 00:05:26
|
raga io mi nannizzo, cerkerò di leggere il forum domani mattina per le 7. fatemi sapere se si gioca, a ke ora si gioca, se c'è un passaggio, dov'è l'appuntamento per andare al campo e a ke ora è l'appuntamento, così riesco ad organizzarmi... bye |
Un blog farlocco |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 20/06/2006 : 07:01:34
|
ou io nn ho ricevuto conferma, quindi nn mi porto niente per giocare... visto ke dobbiamo trovare ancora qualke giocatore propongo di spostare la partita di qualke giorno... ok?
mè, e mi raccomando, spezzatevi di gambe e aderite |
Un blog farlocco |
|
|
Discussione |
|