Autore |
Discussione |
|
pbolo
PDott
Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 21/06/2006 : 14:28:35
|
vi riporto solo la notizia pubblicata in home page...
www.laureateci.it
|
pbolo
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 21/06/2006 : 14:33:36
|
sembra l'arte dei pazzi...(come si dice a Molfetta) cmq non mi meraviglio più di niente ormai...
|
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 21/06/2006 : 14:36:38
|
si, mi rendo conto che io in prima persona abbia spinto molti di voi a compilare i quesionari..
i "patti" erano quelli: noi rappresentanti promuovevamo i questionari e i risultati sarebbero stati disponibili a tutti.
|
pbolo
|
|
|
kikko
Utente medio
Prov.: Taranto
|
Inserito il - 21/06/2006 : 15:12:12
|
scusa ma quali questionari parlate? sn rimasto sorpreso a quello ke ha scritto alla parte iniziale! |
!!!!!...CaRpE dIeM...!!!!!! |
|
|
ANT6
Utente medio
Città: bitonto
|
Inserito il - 21/06/2006 : 16:12:26
|
che bello sarebbe compilarli e visionare i risultati su questo forum!!! ma è ovvio che nn lo possiamo fare per ragioni legali, e immagino anche che gli amministratori nn abbiano il tempo materiale per organizzarlo... peccato
se nn li vogliono pubblicare di sicuro è perchè l'immagine del corso di laurea potrebbe essere lesa.. almeno si adoperino per migliorare le cose che nn vanno... ci sono certi corsi!!! |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 21/06/2006 : 17:01:28
|
Xkè? è come fare un sondaggio sul corso + disorganizzato... a livello di sondaggio si può fare... anche molto generale... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
nicholas
Nuovo Utente
Prov.: Lecce
Città: Lecce
|
Inserito il - 21/06/2006 : 19:51:26
|
Ragazzi quello che io mi domando, pubblicare i NOSTRI questionari NO per privacy e poi su tutti i siti dei prof girando su internet compaiono i nostri nomi/cognomi con i nostri voti.... e chi ha passato o meno quel determinato esame......
A questo punto che si attrezzinoa inserire il nostro risultato nella sezione privata dove noi ci prenotiamo e SOLO noi possiamo vedere!!! |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 21/06/2006 : 20:31:26
|
che privacy e privacy.
L'UNICA paura dei professori è che si ufficializzi che il proprio corso non va bene. Davanti a tutti, colleghi compresi..
ma se hanno questa paura probabilmente qualcosa sotto sta.. che aggiustassero cosa nn va bene |
pbolo
|
|
|
ultras82
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 21/06/2006 : 21:48:03
|
Infatti. Se tutti fossero a posto con la propria coscienza (vedi Bianchi e Lanubile ad exempla) non avrebbero problemi a open-sourcizzare tutto il materiale, dal sorgente dell'applicativo dei questionari, ai risultati COMPLETI E NON FILTRATI, alle statistiche, ecc.
Comunque la Costabile oggi, a bassa voce e di fretta, ha specificato che la prassi adottata da sempre in questi casi vuole che si filtrino i test negativi.
FATE VOI. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 21/06/2006 : 21:55:54
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
Infatti. Se tutti fossero a posto con la propria coscienza (vedi Bianchi e Lanubile ad exempla) non avrebbero problemi a open-sourcizzare tutto il materiale, dal sorgente dell'applicativo dei questionari, ai risultati COMPLETI E NON FILTRATI, alle statistiche, ecc.
Comunque la Costabile oggi, a bassa voce e di fretta, ha specificato che la prassi adottata da sempre in questi casi vuole che si filtrino i test negativi.
FATE VOI.
ma io lo dico da 3-4 anni ke i questionari sono inutili :/ |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
ultras82
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 21/06/2006 : 22:21:05
|
no, sai cosa, inutili no. magari inutili sono le modalità di maneggio e conseguente manipolazione dei risultati. Ed aggiungo in appendice un grazie sentitissimo ai due prof che ho menzionato sopra. Ci hanno considerato, una volta di più perchè già lo fanno sempre, al loro pari, e non come gli ultimi dei fessi. Ci hanno difeso. Hanno difeso le nostre idee, hanno messo le loro idee in campo in modo molto coraggioso. Perchè se butti l'uovo contro lo scoglio si rompe l'uovo. Ma se butti tante uova perlomeno lo scoglio si sporca un pò. Grazie.
E non si azzardi nessuno a darmi del lecchino. Le cose vanno dette come sono. In male ma anche in bene. Se c'è anche solo una persona che pensa che io sia un lecchino, dovrebbe venire a farsi una gridata coi professori che di quello che pensiamo noi e della verità e giustizia obbiettiva se ne frecano a seimila. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 22/06/2006 : 00:14:21
|
no, sai cosa, inutili no. magari inutili sono le modalità di maneggio e conseguente manipolazione dei risultati. Ed aggiungo in appendice un grazie sentitissimo ai due prof che ho menzionato sopra. Ci hanno considerato, una volta di più perchè già lo fanno sempre, al loro pari, e non come gli ultimi dei fessi. Ci hanno difeso. Hanno difeso le nostre idee, hanno messo le loro idee in campo in modo molto coraggioso. Perchè se butti l'uovo contro lo scoglio si rompe l'uovo. Ma se butti tante uova perlomeno lo scoglio si sporca un pò. Grazie.
E non si azzardi nessuno a darmi del lecchino. Le cose vanno dette come sono. In male ma anche in bene. Se c'è anche solo una persona che pensa che io sia un lecchino, dovrebbe venire a farsi una gridata coi professori che di quello che pensiamo noi e della verità e giustizia obbiettiva se ne frecano a seimila.
e nessuno ti dirà che sei un lecchino!!! perkè qualcuno si è permesso???
cmq è permesso fare una domanda? chi sono questi bei prof che hanno obiettato la pubblicizzazione dei questionari??? se pò sapè??? |
Modificato da - Sinkler in data |
|
|
nicholas
Nuovo Utente
Prov.: Lecce
Città: Lecce
|
Inserito il - 22/06/2006 : 09:42:34
|
Ha perfettamente ragione Ultras!! Come sempre alcuni prof ci considerano alla pari e non come sottomessi. |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 22/06/2006 : 10:08:44
|
bella l'analogia dello scoglio
ultras se puoi fai i nomi |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 22/06/2006 : 10:54:53
|
allora voglio i sorgenti di tutti i progetti del serlab e collab !
|
|
|
|
Discussione |
|