Autore |
Discussione |
|
patrizia3362
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 13/07/2006 : 17:54:58
|
salve, vorrei chiedervi una cosa:molto probabilmente faccio un cambio d facolta verso marketing e comunicazione...m potreste dire cosa succede alle tasse già pagate e ki mi da la sicurezza degli esami che possono essere convalidati??...in pratica...vorrei saxe come funziona tutta la pratica d trasferimento... grazie...in anticipo....
|
Patty |
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 13/07/2006 : 18:45:29
|
Citazione: Messaggio inserito da patrizia3362
salve, vorrei chiedervi una cosa:molto probabilmente faccio un cambio d facolta verso marketing e comunicazione...m potreste dire cosa succede alle tasse già pagate e ki mi da la sicurezza degli esami che possono essere convalidati??...in pratica...vorrei saxe come funziona tutta la pratica d trasferimento... grazie...in anticipo....
credo che per informazioni di questo genere ti convenga chiedere direttamente in segreteria. Sicuramente sapranno dirti come orientarti nel passaggio di facoltà.. |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
vanemioudu
Rappresentante Pensionato
Città: monopoli
|
Inserito il - 15/07/2006 : 14:18:21
|
le tasse che hai pagato vanno bene devi pagare solo il trasferimento con un bollo che non mi ricordo di quant è. per gli esami bisogna vedere quali sono cmq non perdi niente perkè male che vada te li mettono tra i crediti a scelta.Se mi dici gli esami ti potrei dire qualcosa, ti dico questo perkè anch io provengo dalla facoltà di economia. |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 15/07/2006 : 14:38:56
|
tu vieni da economia, lui ci va :) bisogna vedere quel corso di laurea che convalida
|
pbolo
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 15/07/2006 : 14:49:10
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
tu vieni da economia, lui ci va :) bisogna vedere quel corso di laurea che convalida
probabilmente però è una lei :P |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 15/07/2006 : 14:57:43
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
probabilmente però è una lei :P
|
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
vanemioudu
|
Inserito il - 16/07/2006 : 21:32:20
|
ah avevo capito male allora. sorry |
|
|
patrizia3362
Utente medio
|
Inserito il - 17/07/2006 : 13:10:12
|
mi hanno già detto ke m convalidano 5 esami dei 6 fatti....quindi...sn apposto! ma come mai tu hai lasciato economia?io dovrei prendere comunicazione e marketing! fammi saxe...t ringrazio...ciao ciao |
Patty |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 17/07/2006 : 13:51:50
|
Brutta cosa, l'economia... |
|
|
vanemioudu
|
Inserito il - 17/07/2006 : 22:01:45
|
Io facevo marketing, sinceramente lasciai perkè avevo trovato un posto di lavoro in azienda informatica di firenze solo che due giorni prima della partenza mi dissere che non servivo più.Come un cog*io*e feci la rinuncia perciò dovevo cmq ricominciare da 0, e ho deciso di fare informatica, anche perkè ad economia troppi esami di diritto che io odio.
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 18/07/2006 : 03:31:22
|
mi sono bastati i 5 anni di superiore per odiare ogni cosa riguardi il diritto e l'economia .... al loro nome mi vengono ancora i brividi |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
nicholas
Nuovo Utente
Prov.: Lecce
Città: Lecce
|
Inserito il - 07/08/2006 : 15:45:33
|
ghghhghgh |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 08/08/2006 : 19:54:44
|
Citazione: Messaggio inserito da nicholas
ghghhghgh
c'e poco da ghghghare |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 10/08/2006 : 12:57:13
|
ghghghghghg tutti insieme rabbrividiamo |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas