Autore |
Discussione |
|
ultras82
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 24/07/2006 : 17:35:15
|
Vi giro pubblicamente, seppur con qualche giorno di ritardo, una e-mail della prof. Costabile, che conferma quello che abbiamo anticipato riguardo il ritardo dell'invio dei bollettini per il pagamento della 2a rata delle tasse 2005/2006
Citazione:
Cari studenti,
alcuni studenti di Brindisi mi avevano fatto notare che non avevano ancora ricevuto i moduli per il pagamento della seconda rata delle tasse universitarie. Ho chiesto al Capo Ufficio della Segreteria (mail in cc) e mi ha detto che e' un problema di tutta l'Universita', non solo di Brindisi, dovuto all'aggiornamento del sistema di gestione delle segreterie. Gli studenti non devono pero' preoccuparsi perche' l'universita' modifichera' di conseguenza anche le date di scadenza dei versamenti da effettuare.
Cordialmente
MF Costabile
|
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
Modificato da - ultras82 in Data 19/09/2006 15:48:42
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 31/07/2006 : 14:22:40
|
be almeno adesso non romperemo ogni volta gli altri a chiedere :"Ma a te è arrivata la seconda rata??"
grazie ultras |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/08/2006 : 14:19:01
|
le tasse stanno arrivando, un po di pazienza e tutti potrete aprire i vostri portafogli per vedere volar via la quota per i bollettini |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 06/08/2006 : 00:00:26
|
arrivate (1o anno ICD Taranto)... 2a 3a e 1a.. tutte insieme.. vado a fare la fila alla posta! ............ PER RAPINARLA!!! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
|
Discussione |
|