Autore |
Discussione |
Leonefragile
alit...
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Alberobello
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 02/08/2006 : 10:36:30
|
|
pbolo
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 02/08/2006 : 10:39:36
|
l'Ascoli (n.10) sarà sul campo del Cervia (n.71)
Campioni del cuoreeeeeeeeeeeeeee (lol) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 02/08/2006 : 10:42:57
|
L'inter testa di serie per la prima volta nella storia, penso... |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 02/08/2006 : 10:44:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
L'inter testa di serie per la prima volta nella storia, penso...
Era testa di serie anche l'anno scorso (in quanto vincitrice della Coppa Italia)
SEMPRE A CRITICARE |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 02/08/2006 : 10:45:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Era testa di serie anche l'anno scorso (in quanto vincitrice della Coppa Italia)
SEMPRE A CRITICARE
BAH |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 02/08/2006 : 10:46:53
|
(cit^-1)cit^-1 |
|
|
grazieliverpool
Utente medio
|
Inserito il - 02/08/2006 : 12:31:41
|
piccolo antipastino di cadetteria x i gobbi... |
NO a parentopoli!! |
|
|
francesca
Utente assiduo
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 02/08/2006 : 13:03:42
|
giocano di sera? o il pomeriggio? perche sono da quelle parti in quel periodo e voglio andarci |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 02/08/2006 : 13:58:05
|
Io amo Martina |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 02/08/2006 : 15:20:06
|
sul giornale ho letto che la faranno o a lecce o a bari.. |
pbolo
|
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 02/08/2006 : 16:54:56
|
io avrei un altra idea su che testa è l'inter..cmq la tengo per mè..
Le risate più fragorose le faremo nel derby di milano però..state tranuilli..se la credevano i cari amici interisti...quest'anno nn cambia niente..rimane il milan a farvi il culo a strisce...la vostra posizione rimane sempre quella ankora vi credete..tra il 3° e l'8° posto...ma looool |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
Modificato da - M]i[K in data |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 02/08/2006 : 16:55:58
|
Uno juventino che parla bene del Milan... siete ridotti malissimo |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 02/08/2006 : 16:59:35
|
nò vabbè che centra..facevo un'analisi della situazione...tanto per riportarvi coi piedi per terra xè dopo calciopoli vedo gli interisti che hanno la cresta molto alta..e nn vedo sinceramente la motivazione
vi ricordo sempre, l'immagine del sito in rilievo...nn dimenticate http://www.sfinter.it/ |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 02/08/2006 : 17:02:10
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
Le risate più fragorose le faremo nel derby di milano però..state tranuilli..se la credevano i cari amici interisti...quest'anno nn cambia niente..rimane il milan a farvi il culo a strisce...la vostra posizione rimane sempre quella ankora vi credete..tra il 3° e l'8° posto...ma looool
ma state proprio male |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 02/08/2006 : 17:04:40
|
nò vabbè che centra..facevo un'analisi della situazione...tanto per riportarvi
Ma non usare sto plurale majestatis. Qui gli interisti sono molti meno di quanti credi. |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 02/08/2006 : 17:12:30
|
vi ricordo sempre, l'immagine del sito in rilievo...nn dimenticate http://www.sfinter.it/
meglio far ridere che far piangere... |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 02/08/2006 : 17:19:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
vi ricordo sempre, l'immagine del sito in rilievo...nn dimenticate http://www.sfinter.it/
meglio far ridere che far piangere...
dicevi chilavert a proposito del plurare... |
|
|
grazieliverpool
Utente medio
|
Inserito il - 02/08/2006 : 18:27:19
|
Le risate più fragorose le faremo nel derby di milano però..state tranuilli..se la credevano i cari amici interisti...quest'anno nn cambia niente..rimane il milan a farvi il culo a strisce...la vostra posizione rimane sempre quella ankora vi credete..tra il 3° e l'8° posto...ma looool
Possiamo non vincere nulla anche quest'anno...ma almeno possiamo camminare a testa alta, goBBo svegliati non è un sogno, sei in serie B!
www.antijuve.com www.antimilan.it |
NO a parentopoli!! |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 02/08/2006 : 19:01:30
|
io farò finta che sia serie C per appagare la mia fame di giustizia |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Ghibarian
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/08/2006 : 13:12:25
|
Citazione: Messaggio inserito da grazieliverpool
Possiamo non vincere nulla anche quest'anno...ma almeno possiamo camminare a testa alta, goBBo svegliati non è un sogno, sei in serie B!
www.antijuve.com www.antimilan.it
|
|
|
Discussione |
|