Autore |
Discussione |
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 18/08/2006 : 09:07:15
|
volevo chiedere ai rappresentanti (e non) se attraverso petizioni, richieste, preghiere e quant'altro ci si potrebbe avere delle wireless lan al dib. si potrebbe parlare con costabile o con altri semmai?
e inoltre se c'e il problema che tutti potrebbero venire qui (ingegneria & non informatici) perche non mettere una rete crittografata fatta apposta per gli info (mettere pass che DOVREMMO sapere solo noi per esempio o altro).
spero in vostre considerazioni, critiche , risposte, lagnate, mazzate, battute, e chi piu ne ha e piu ne metta perche il nostro dib senza wireless e come un computer senza processore
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 18/08/2006 : 09:18:26
|
Se ne è parlato ampiamente in altri 3d che non mi va di cercare. La risposta è: niente wireless |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 18/08/2006 : 09:26:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
... La risposta è: niente wireless
quoto |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 18/08/2006 : 09:42:37
|
non avevo cercato gli altri 3d. cmq siamo davvero sfortunati!! |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
var
Utente giovane
Regione: Basilicata
Prov.: Matera
|
Inserito il - 19/08/2006 : 20:39:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert La risposta è: niente wireless
e il commento e': bella me*da di facolta'. |
Python e dintorni - discussioni sul linguaggio di programmazione Python e le sue applicazioni È online LUGania, il Lucania GNU/Linux Users Group! |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 19/08/2006 : 20:50:50
|
Citazione: Messaggio inserito da var
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert La risposta è: niente wireless
e il commento e': bella me*da di facolta'.
e un ulteriore commento è : se non ti piace, potevi sceglierne un'altra |
|
|
var
Utente giovane
Regione: Basilicata
Prov.: Matera
|
Inserito il - 19/08/2006 : 20:57:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
e un ulteriore commento è : se non ti piace, potevi sceglierne un'altra
considero *indecente* che un dipartimento di informatica non metta a disposizione in maniera agevole ai propri studenti una connessione Internet. non sei d'accordo? pazienza: posso esprimere una mia opinione senza essere invitato da qualcuno a cambiare location?
:) |
Python e dintorni - discussioni sul linguaggio di programmazione Python e le sue applicazioni È online LUGania, il Lucania GNU/Linux Users Group! |
Modificato da - var in data |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 19/08/2006 : 21:04:28
|
iea...mi scordo sempre di mettere le faccine alla fine delle frasi |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 20/08/2006 : 10:44:17
|
Citazione: Messaggio inserito da var considero *indecente* che un dipartimento di informatica non metta a disposizione in maniera agevole ai propri studenti una connessione Internet.
ci sono le postazioni connesse ad internet ... l'isola didattica XD |
|
|
|
novantuno
Ero-sannin
Città: Modugno
|
Inserito il - 20/08/2006 : 11:25:01
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
Citazione: Messaggio inserito da var considero *indecente* che un dipartimento di informatica non metta a disposizione in maniera agevole ai propri studenti una connessione Internet.
ci sono le postazioni connesse ad internet ... l'isola didattica XD
C'erano Col decreto pisanu, addio collegamento internet |
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
|
|
DarkSiDe
Utente medio
|
Inserito il - 20/08/2006 : 12:02:05
|
[flames on] la cosa ASSURDA che tutti sti ca**o di problemi ci sono solo da noi [flames off] |
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 20/08/2006 : 12:57:50
|
Citazione: Messaggio inserito da DarkSiDe
[flames on] la cosa ASSURDA che tutti sti ca**o di problemi ci sono solo da noi [flames off]
Io credo che per onesta' verso i nuovi iscritti (o aspiranti tali) andrebbe messo un annuncio nella Homepage di uniba.it dove si dice chiaramente che il dipartimento di informatica non e' dotato di accesso a internet per gli studenti.
oppure che si danno dei buonisconto per gli internet-pub |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 20/08/2006 : 14:40:04
|
mi vergogno un po per come hanno ridotto il nostro gia misero dib. ora neanche l'isola didattica ... e le chattate con le polacche dove le andremo a fare? |
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 20/08/2006 : 23:23:54
|
io però nn capisco... il decreto pisanu è stato redatto specificando ke vale solo per il dib? no, perkè qualsiasi altra facoltà e dipartimento del campus, ha un collegamento ad internet... per loro nn c'è sto cakkio di decreto? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 21/08/2006 : 10:28:03
|
organizziamo dei cartelloni di protesta da appendere per il dib :D |
pbolo
|
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 21/08/2006 : 10:33:12
|
cmq la legge "antiterrorismo" pisanu esiste e non si può ignorare.. è uno dei tanti bei regali della dx..
che poi di antiterrorismo abbia pocco questa legge è un altro conto...
Cmq non è che vieta di navigare in internet questa legge, dice in due parole che bisogna loggare tutto quello si fa in internet e chi lo fa (w la privacy).
In pratica mettere una wifi non è controlegge. bisogna attrezzare un server per gli accessi a monte che ha pure funzione di log.
Ovvio che costa per un dib un'operazione simile fatta bene, ma si può fare... |
pbolo
|
|
|
novantuno
Ero-sannin
Città: Modugno
|
Inserito il - 21/08/2006 : 11:33:38
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
Cmq non è che vieta di navigare in internet questa legge, dice in due parole che bisogna loggare tutto quello si fa in internet e chi lo fa (w la privacy).
Vero, solo che prima mi scocciava scrivere tutto
Citazione:
è uno dei tanti bei regali della dx..
Non ho resistito
|
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
|
|
DarkSiDe
Utente medio
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 02/09/2006 : 11:16:29
|
comunque il problema della wireless esiste. se sono riusciti a realizzarla a molfetta il comune, limitando gli accessi e tutto, che c***o possibile che non ci riusciamo noi.
e' vero che poi tra i nostri la percentuale di gente che ha voglia di fottere le sicurezze è di più, ma insomma non è che esercizio per il nostro futuro lavoro.... |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 02/09/2006 : 12:18:33
|
Con tutti i soldi di tasse che paghiamo penso che escono i soldi per un gateway decente e un sistemista anche part time, c'e' sicuramente dell'arcano dietro |
|
|
DarkSiDe
Utente medio
|
Inserito il - 02/09/2006 : 14:17:16
|
ehmm, forse nn ci siamo capiti.
Elenco delle domande pervenute Di seguito l'elenco delle domande di cofinanziamento pervenute al Dipartimento per l'Innovazione e le Tecnologie.
I progetti saranno valutati da una Commissione composta da due rappresentanti designati dal Dipartimento per l'Innovazione e le Tecnologie, un rappresentante designato dal Ministero per l'Istruzione l'Università e la Ricerca, un rappresentante designato dal Ministero dell'Economia e delle Finanze e un rappresentante designato dalla Conferenza dei Rettori delle Università italiane.
Provincia Università N. progetti presentati Denominazione breve BA Università degli Studi di BARI 2 M@WIRE< (mathwireless) UNIBA WIRELESS
In altre parole sono stati presentati DUE progetti per l'università di bari, oltre a quello del politecnico, quindi presupporrei che bolle qualcosa in pentola. L'unica cosa che mi spaventa è il nome della rete, ma spero mi stia sbagliando |
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
Modificato da - DarkSiDe in data |
|
|
Discussione |
|