Autore |
Discussione |
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 02/09/2006 : 14:19:41
|
Citazione: Messaggio inserito da DarkSiDe Provincia Università N. progetti presentati Denominazione breve BA Università degli Studi di BARI 2 M@WIRE< (mathwireless) UNIBA WIRELESS
Dice UNIBA, non dipartimento di Informatica |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
DarkSiDe
Utente medio
Prov.: Bari
|
Inserito il - 02/09/2006 : 14:22:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da DarkSiDe Provincia Università N. progetti presentati Denominazione breve BA Università degli Studi di BARI 2 M@WIRE< (mathwireless) UNIBA WIRELESS
Dice UNIBA, non dipartimento di Informatica
sì ma la voce è UNIVERSITA', non dipartimento :)
è cmq se non è per noi siamo degli str*nzi, c'erano pure dei finanziamenti e non sono stati sfruttati. Complimenti |
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
Modificato da - DarkSiDe in data |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 02/09/2006 : 14:33:24
|
No ma stai tranquillo che la metteranno tipo in quei dipartimenti dove non serve a un ca**o |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 02/09/2006 : 14:35:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
No ma stai tranquillo che la metteranno tipo in quei dipartimenti dove non serve a un ca**o
tipo scienze politike o lettere, dove nn sanno nemmeno cos'è un portatile :D |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 02/09/2006 : 14:56:51
|
bah |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 02/09/2006 : 14:58:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
bah
Sempre a criticare (cit.(cit.(cit.(cit.(cit.))))) |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 03/09/2006 : 10:31:21
|
se non critichiamo non miglioriamo.
sbaglio o laureateci serve anche a questo... (cit.)
Comunque potrebbe erssere carino porporre l'argomento in assemblea. |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
var
Utente giovane
Regione: Basilicata
Prov.: Matera
|
Inserito il - 03/09/2006 : 15:11:04
|
secondo me l'assenza della possibilita' di connettivita' facilmente accessibile nel caso nostro (meglio dire vostro, dato che ormai ho chiuso con il di) e' qualcosa di *scandaloso* (senza usare eufemismi) perche':
- stiamo parlando di un dipartimento di informatica, non di uno di lettere: non fornire connettivita' a un laureando in informatica e' come tarpargli le ali, porca miseria - paghiamo un sacco di soldi all'anno e spessissimo vediamo un sacco di hw (monitor, stampanti e quant'altro) che entra in dipartimento *sicuramente* per non essere utilizzato dagli studenti; non penso si tratti di un problema economico. considerate che un buon 70% degli studenti sono portatile-muniti, dunque non si dovrebbe mettere a disposizione troppo hw - problema sicurezza? non venite a dirmi che in un dipartimento di informatica non esista *una* persona che sia in grado di configurare una rete wireless con i contromaroni, in questo senso
ho finito: basta coi flash, basta col magnesio. :D |
Python e dintorni - discussioni sul linguaggio di programmazione Python e le sue applicazioni È online LUGania, il Lucania GNU/Linux Users Group! |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 03/09/2006 : 15:17:02
|
Citazione: Messaggio inserito da var
secondo me l'assenza della possibilita' di connettivita' facilmente accessibile nel caso nostro (meglio dire vostro, dato che ormai ho chiuso con il di) e' qualcosa di *scandaloso* (senza usare eufemismi) perche':
- stiamo parlando di un dipartimento di informatica, non di uno di lettere: non fornire connettivita' a un laureando in informatica e' come tarpargli le ali, porca miseria - paghiamo un sacco di soldi all'anno e spessissimo vediamo un sacco di hw (monitor, stampanti e quant'altro) che entra in dipartimento *sicuramente* per non essere utilizzato dagli studenti; non penso si tratti di un problema economico. considerate che un buon 70% degli studenti sono portatile-muniti, dunque non si dovrebbe mettere a disposizione troppo hw - problema sicurezza? non venite a dirmi che in un dipartimento di informatica non esista *una* persona che sia in grado di configurare una rete wireless con i contromaroni, in questo senso
ho finito: basta coi flash, basta col magnesio. :D
dalle mie parti si dice "volere potere"... evidentemente qui nn si vuole... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
var
Utente giovane
|
Inserito il - 03/09/2006 : 15:19:06
|
Citazione: Messaggio inserito da genius dalle mie parti si dice "volere potere"... evidentemente qui nn si vuole...
sono d'accordo. |
Python e dintorni - discussioni sul linguaggio di programmazione Python e le sue applicazioni È online LUGania, il Lucania GNU/Linux Users Group! |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 04/09/2006 : 03:20:09
|
Citazione: Messaggio inserito da var
ho finito: basta coi flash, basta col magnesio. :D
STANDING OVATION.
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 04/09/2006 : 11:47:54
|
ma infatti non si vuole. non mi hanno mai detto che non possono. è proprio che non vogliono. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 04/09/2006 : 12:03:23
|
Citazione: Messaggio inserito da var ho finito: basta coi flash, basta col magnesio.
mi associo "cinevra, facciamo l'esperimento numero 18 bissssssssss" |
Modificato da - Dragon83 in data |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 04/09/2006 : 13:03:05
|
se l'inglese non mi ha abbandonato, dal nome risulta che la wifi l'hanno messa a matematica (math)
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
var
Utente giovane
|
Inserito il - 04/09/2006 : 16:12:29
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
se l'inglese non mi ha abbandonato, dal nome risulta che la wifi l'hanno messa a matematica (math)
insomma, come il cacio sui maccheroni (con tutto il rispetto per gli amanti di Peano)! :D |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 04/09/2006 : 18:19:48
|
che tristezza.
e se non sbaglio si dice in giro che Informatica a Bari sia la migliore insieme a Pisa .... inizio a dubitare che questo valga anche per i servizi offerti agli studenti... |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
Marketto
Utente medio
Prov.: Ba
|
Inserito il - 04/09/2006 : 19:40:36
|
Ma perchè matematica o ingegneria possono averla senza problemi di privacy e noi no? Ancora non mi è molto chiaro... |
Marco Visitate il mio blog: http://www.cambridgetime.splinder.com |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 04/09/2006 : 19:46:53
|
fose perche' non lo sanno |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Marketto
Utente medio
Prov.: Ba
|
|
ivan
Rock n' Goal