Autore |
Discussione |
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 04/09/2006 : 22:55:42
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
Citazione: Messaggio inserito da Pako
che tristezza.
e se non sbaglio si dice in giro che Informatica a Bari sia la migliore insieme a Pisa .... inizio a dubitare che questo valga anche per i servizi offerti agli studenti...
vabbe'... lo si dice in giro a Bari...
se devo dire la verita io a bari questa cosa non l'ho mai sentita ... |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 04/09/2006 : 23:08:54
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
che tristezza.
e se non sbaglio si dice in giro che Informatica a Bari sia la migliore insieme a Pisa .... inizio a dubitare che questo valga anche per i servizi offerti agli studenti...
se devo dire la verita io a bari questa cosa non l'ho mai sentita ...
io si', fino alla nausea... il problema e' che Bari nel resto del mondo non sanno manco che esiste... (mentre conoscono Pisa e ovviamente Milano, Bologna, Roma, etc...) |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro
|
Inserito il - 05/09/2006 : 00:35:17
|
che tristezza.
io si', fino alla nausea... il problema e' che Bari nel resto del mondo non sanno manco che esiste... (mentre conoscono Pisa e ovviamente Milano, Bologna, Roma, etc...)
Non sono sicuro che ti stai riferendo a Bari come città o come università. E' ovvio che Bari non sia l'ombelico del mondo, però conosco molte persone che hanno scoperto Bari grazie ai ricercatori e ai docenti della sua università.
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 05/09/2006 : 01:01:54
|
Citazione: Messaggio inserito da filippo
che tristezza.
io si', fino alla nausea... il problema e' che Bari nel resto del mondo non sanno manco che esiste... (mentre conoscono Pisa e ovviamente Milano, Bologna, Roma, etc...)
Non sono sicuro che ti stai riferendo a Bari come città o come università. E' ovvio che Bari non sia l'ombelico del mondo, però conosco molte persone che hanno scoperto Bari grazie ai ricercatori e ai docenti della sua università.
Io conosco piu' persone che conoscono bari per il traghetto per la Grecia
e dopo un po' dicono "ah no, forse mi confondo con Brindisi"
cmq vero, a bari ci sono ottimi ricercatori.... che forse andrebbero "sfruttati" meglio? non saprei. Purtroppo parlo per sentito dire (in negativo, stavolta) e so che parlare per sentito dire e' anche sbagliato. |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
DarkSiDe
Utente medio
|
Inserito il - 05/09/2006 : 09:50:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako e se non sbaglio si dice in giro che Informatica a Bari sia la migliore insieme a Pisa ....
ma quando mai |
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
|
|
pavel
Utente medio
|
Inserito il - 05/09/2006 : 10:49:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako e se non sbaglio si dice in giro che Informatica a Bari sia la migliore insieme a Pisa ....
acciderbolina pisa deve stare propio alle pezze !!! |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 05/09/2006 : 10:50:56
|
Non sputate nel piatto dove mangiate... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
var
Utente giovane
Regione: Basilicata
Prov.: Matera
|
Inserito il - 05/09/2006 : 11:01:19
|
che tristezza.
e se non sbaglio si dice in giro che Informatica a Bari sia la migliore insieme a Pisa ....
non direi proprio... |
Python e dintorni - discussioni sul linguaggio di programmazione Python e le sue applicazioni È online LUGania, il Lucania GNU/Linux Users Group! |
Modificato da - var in data |
|
|
var
Utente giovane
|
Inserito il - 05/09/2006 : 11:07:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Non sputate nel piatto dove mangiate...
permettimi, ma questa frase (fatta) in questo contesto non vuol dire (e non serve) assolutamente nulla. |
Python e dintorni - discussioni sul linguaggio di programmazione Python e le sue applicazioni È online LUGania, il Lucania GNU/Linux Users Group! |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/09/2006 : 11:22:54
|
401 su 500 non stiamo mica male. var cmq non considerare "solo" il servizio ma considera anche docenti. qui ne abbiamo competenti e molto bravi che non devono far invidia alle universita piu prestigiose |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 05/09/2006 : 11:32:45
|
Citazione: Messaggio inserito da var
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Non sputate nel piatto dove mangiate...
permettimi, ma questa frase (fatta) in questo contesto non vuol dire (e non serve) assolutamente nulla.
Tu dici? state sparlando della facoltà che (spero) vi farà laureare. State straparlando di una rete wireless che viene richiesta da 3 anni, e quando mi sento dire che Bari fa cagare perché non ci sta una rete, beh, permettimi di dire che è una vergogna... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
var
Utente giovane
|
Inserito il - 05/09/2006 : 11:38:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert Tu dici? state sparlando della facoltà che (spero) vi farà laureare. State straparlando di una rete wireless che viene richiesta da 3 anni, e quando mi sento dire che Bari fa cagare perché non ci sta una rete, beh, permettimi di dire che è una vergogna...
sarebbe un limite affermare che la precarieta' in termine di servizi che caratterizza il di e' da identificare unicamente nella mancanza della rete wireless. personalmente, non riesco a capire il legame "ti laurei nella facolta' xxx(e ci mancherebbe)-non puoi criticare xxx".
@AlartZero: concordo sui docenti. :) |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 05/09/2006 : 11:46:18
|
Calmiamo gli animi.
Quello che io volevo dire è che sono dispiaciuto che non riusciamo a fornire dei servizi buoni quanto gli insegnamenti che riceviamo.
Perchè pensatene quello che volete, ma per quanto non sia un tipo studioso o un 110 e lode, mi sento fiero delle conoscenze che ho acquisito studiando qui. (figurarsi se studiavo sul serio ... sarei stato un genius...) |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 05/09/2006 : 12:06:10
|
Calmiamo gli animi.
Quello che io volevo dire è che sono dispiaciuto che non riusciamo a fornire dei servizi buoni quanto gli insegnamenti che riceviamo.
Appunto. |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 05/09/2006 : 12:13:24
|
Citazione: Messaggio inserito da var sarebbe un limite affermare che la precarieta' in termine di servizi che caratterizza il di e' da identificare unicamente nella mancanza della rete wireless.
Sarà che vivo poco nel DIB, ma quali sono gli altri disservizi? che non abbiamo un bar? o che i prof ogni tanto ti rispondono male? |
|
|
var
Utente giovane
|
Inserito il - 05/09/2006 : 12:32:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert Sarà che vivo poco nel DIB, ma quali sono gli altri disservizi? che non abbiamo un bar? o che i prof ogni tanto ti rispondono male?
se ti va di scherzare ok, non pretendo mica di *importi* il mio punto di vista. ;) |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 05/09/2006 : 12:41:12
|
Ti ho fatto una domanda. Non ti va di confrontarti? |
|
|
var
Utente giovane
|
Inserito il - 05/09/2006 : 12:52:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert Non ti va di confrontarti?
certamente: il forum e' fatto (anche) per questo. :) anticipando che non sono in polemica con nessuno, resto dell'idea che
- l'impossibilita' di accedere a Internet in maniera agevole - le difficolta' che si incontra nel fare anche una semplice fotocopia (leggi fotocopiatrice perennemente rotta) - le numerose "trafile burocratiche" che occorre superare per utilizzare i computer dei laboratori (almeno ai miei tempi, dunque quei 4-5 anni fa), anche solo per scrivere un po' di codice in santa pace
vadano sotto il nome di disservizi. cioe', io pago tot euro annui e diciamo che, sostanzialmente, mi aspetto un ritorno in termini di servizi (oltre che alla fruizione dei corsi e tutto cio' che ruota strettamente attorno a essi, ovviamente): nulla di piu' e nulla di meno. e, sempre ovviamente, si tratta pur sempre del mio punto di vista e di un'opinione personale: magari quella che per me e' una mancanza per un'altra persona e' qualcosa di "normale" o "passabile".
ora spiegami pero' cosa vuol dire "mancanza di bar" o "professori che rispondono male". :) |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 05/09/2006 : 13:09:42
|
Citazione: Messaggio inserito da var
non direi proprio...
apparte una classifica mondiale, la classifica italiana pubblicata da repubblica delle facoltà vede la NOSTRA facoltà penultima in italia come servizi/qualità dei servizi.
in serata vi scansiono la pagina.. |
pbolo
|
|
|
var
Utente giovane
|
Inserito il - 05/09/2006 : 13:12:57
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo apparte una classifica mondiale, la classifica italiana pubblicata da repubblica delle facoltà vede la NOSTRA facoltà penultima in italia come servizi/qualità dei servizi.
oh bella, mi fischiano le orecchie.
Citazione: in serata vi scansiono la pagina..
grazie. :) |
|
|
Discussione |
|