Autore |
Discussione |
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 05/09/2006 : 13:38:22
|
Citazione: Messaggio inserito da var ora spiegami pero' cosa vuol dire "mancanza di bar" o "professori che rispondono male". :)
Era un modo di dire per sapere cosa non ti andasse bene in facoltà. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 05/09/2006 : 14:09:56
|
Citazione: Messaggio inserito da var resto dell'idea che
- l'impossibilita' di accedere a Internet in maniera agevole - le difficolta' che si incontra nel fare anche una semplice fotocopia (leggi fotocopiatrice perennemente rotta) - le numerose "trafile burocratiche" che occorre superare per utilizzare i computer dei laboratori (almeno ai miei tempi, dunque quei 4-5 anni fa), anche solo per scrivere un po' di codice in santa pace
vadano sotto il nome di disservizi. cioe', io pago tot euro annui e diciamo che, sostanzialmente, mi aspetto un ritorno in termini di servizi (oltre che alla fruizione dei corsi e tutto cio' che ruota strettamente attorno a essi, ovviamente): nulla di piu' e nulla di meno.
Stra-Quoto... noi a Taranto non abbiamo una segreteria del corso, non abbiamo internet nei lab (e in segreteria), ABBIAMO un laboratorio dove per gli esami stavo pensando di proporre di calcolare il tempo EFFETTIVO di svolgimento (eliminando i 3 minuti e mezzo di tempo che ci vogliono OGNI VOLTA per compilare un codice di 17 righe!), un po' come gli scacchi!! insomma.. quoto anche Pako... e aggiungo che NECESSARIAMENTE la professionalità e la preparazione dei docenti DEVE essere affiancata dagli strumenti migliori per essere espressa in modo ottimale...
penso che la partecipazione di tutti per migliorare un qualcosa che è davvero NOSTRO e PER NOI sia indispensabile... e in questo "tutti" sono compresi studenti, docenti, segretari, amministratori, l'impresa di pulizie, le macchinette del caffè e anche Paolo! (il cane scorazza per la facoltà!)
PS: se il messaggio non è molto chiaro.. DECIFRATELO! nn riesco molto a ragionare.. mio fratello si sta vedendo Hitch e non vuole abbassare! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 05/09/2006 : 14:19:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro penso che la partecipazione di tutti per migliorare un qualcosa che è davvero NOSTRO e PER NOI sia indispensabile... e in questo "tutti" sono compresi studenti, docenti, segretari, amministratori, l'impresa di pulizie, le macchinette del caffè e anche Paolo! (il cane scorazza per la facoltà!)
Paolo in che categoria rientra? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 05/09/2006 : 17:42:04
|
categoria sollazzo punkabbestia e disinfestazione , credo |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/09/2006 : 22:24:09
|
come si dice da noi: "Fatti, non pugnette"
basta dire che ci hanno ridotto i fondi per la ricerca ... |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 05/09/2006 : 22:30:10
|
sfruttare al meglio i ricercatori italiani... |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro
|
Inserito il - 05/09/2006 : 22:47:06
|
<mode materazzi on> "sfruttare al meglio" u disce a sorete! <mode materazzi off> |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 05/09/2006 : 23:08:46
|
|
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 06/09/2006 : 01:21:09
|
Citazione: Messaggio inserito da filippo
<mode materazzi on> "sfruttare al meglio" u disce a sorete! <mode materazzi off>
A quando la testata?
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 06/09/2006 : 09:32:33
|
Citazione: Messaggio inserito da filippo
<mode materazzi on> "sfruttare al meglio" u disce a sorete! <mode materazzi off>
lol |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
var
Utente giovane
Regione: Basilicata
Prov.: Matera
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 09/10/2006 : 02:20:49
|
speriamo bene che almeno ci ascoltino |
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 09/10/2006 : 11:03:48
|
Citazione: Messaggio inserito da var
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1687003&r=PI speriamo (per voi) che ora si diano una mossa...
apposto, ho aperto la discussione per postare il link ke hai postato tu... ora la scusa dei soldi ke mancano non c'è +... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
cyberwolf4ever
Utente giovane
|
Inserito il - 18/10/2006 : 21:57:29
|
sarà ke sono cecato, ma oggi in sala lettura ho visto diverse persone connesse tramite wireless ad internet... sogno o son desto? |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 18/10/2006 : 23:12:22
|
Citazione: Messaggio inserito da marymichan
no no sei desto... Il proff Visaggio da accesso alla wireless solo agli studenti che devono sostenere i suoi esami...
devo fare un salto dal prof visaggio a dirgli di ampliare questa bella rete XD |
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 19/10/2006 : 00:19:25
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
no no sei desto... Il proff Visaggio da accesso alla wireless solo agli studenti che devono sostenere i suoi esami...
devo fare un salto dal prof visaggio a dirgli di ampliare questa bella rete XD
vestiti bene.
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
DarkSiDe
Utente medio
|
Inserito il - 19/10/2006 : 00:57:58
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
devo fare un salto dal prof visaggio a dirgli di ampliare questa bella rete XD
vestiti bene.
e privati di INUTILI ORNAMENTI [cit.] |
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 19/10/2006 : 01:07:22
|
Citazione: Messaggio inserito da DarkSiDe
e privati di INUTILI ORNAMENTI [cit.]