Autore |
Discussione |
thesaint
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Gioia del Colle
|
Inserito il - 02/09/2006 : 01:50:10
|
io sō solo che il milan č il secondo miglior club FIFA del 20esimo secolo...gli altri possono solo sukare, dudek o non dudek...senza dimenticare poi l'attuale Rank UEFA per club: 1st position. interisti evoglia a lavorare ancora...ma tanto si sa...mancini a dicembre verrā esonerato perchč buttato fuori al primo turno di champions...con quello squadrone poi....:P |
C'č un piccolo finocchio in ognuno di noi. |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
|
Inserito il - 02/09/2006 : 03:40:13
|
Citazione: Messaggio inserito da thesaint
io sō solo che il milan č il secondo miglior club FIFA del 20esimo secolo...gli altri possono solo sukare, dudek o non dudek...senza dimenticare poi l'attuale Rank UEFA per club: 1st position. interisti evoglia a lavorare ancora...ma tanto si sa...mancini a dicembre verrā esonerato perchč buttato fuori al primo turno di champions...con quello squadrone poi....:P
Lo stesso Rank che fino a Giugno 2006 metteva l'Italia dietro a Usa e Messico ? ROTFL |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 02/09/2006 : 09:18:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
Cmq certo č che un paio di incubi su Dudek un po' tutti i milanisti se li sono fatti...
Ma anche gli Juventini n on scherzano... M]i[K tu come ti sei svegliato?? tutto sudato mentre urlavi a Buffon: "NOOOOOO.. Dall'altra paaaarteeeee!!!"
siete stati fortunati (come sempre del resto, io al milan associo la parola culo,che dimentichiamo i vari campionati in cui leggevi il marcatore milanista al minuto 91-92-93 su rimpalli in miskia o robe simili, č nel vosto dna il culo!) xč per come giocaste nn meritavate neanke i rigori.. |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,č semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 02/09/2006 : 09:20:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Uhm, si, uguale. Perdere ai preliminari e farsi rimontare 3 gol in una finale di champions per poi farsi parare i rigori da un deficiente...
dai su cosi me lo turbi il ragazzo..nn gli ricordare il dramma..solo a dire che gattuso voleva andarsene da milano dopo lo shock, ho detto tutto (cit. peppino caponi che starā a farsi le vacanze lol) |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,č semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 02/09/2006 : 09:21:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathāll
io sō solo che il milan č il secondo miglior club FIFA del 20esimo secolo...gli altri possono solo sukare, dudek o non dudek...senza dimenticare poi l'attuale Rank UEFA per club: 1st position. interisti evoglia a lavorare ancora...ma tanto si sa...mancini a dicembre verrā esonerato perchč buttato fuori al primo turno di champions...con quello squadrone poi....:P
Lo stesso Rank che fino a Giugno 2006 metteva l'Italia dietro a Usa e Messico ? ROTFL
vogliamo parlare di quel rank assurdo poi che nn ricordo neanke il nome iFhs o fs lol che ritiene l'inter la miglior squadra al mondo..ma scit a fatgč |
|
|
Cathāll
|
Inserito il - 02/09/2006 : 13:40:20
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K vogliamo parlare di quel rank assurdo poi che nn ricordo neanke il nome iFhs o fs lol che ritiene l'inter la miglior squadra al mondo..ma scit a fatgč
Ma guarda infatti che quello che ha dato peso ai Ranking non so'mica io. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
thesaint
Utente medio
|
Inserito il - 04/09/2006 : 23:57:54
|
peccato che quel ranking si basa ai risultati stagionali nelle coppe europee....cosa che voi interisti non potete vantare...e non funge nello stesso modo strano dell' iffhs....cmq...mio papā aveva 5 anni quando avete vinto l'ultima champions...ROTFL
mik tu evidentemente hai guardato un'altra finale quel giorno...e cmq pensate alla vostra bacheca povera di trofei internazionali quasi quanto quella dell'inter :) |
|
|
Cathāll
|
Inserito il - 05/09/2006 : 01:05:20
|
peccato che quel ranking si basa ai risultati stagionali nelle coppe europee....cosa che voi interisti non potete vantare...e non funge nello stesso modo strano dell' iffhs....cmq...mio papā aveva 5 anni quando avete vinto l'ultima champions...ROTFL
Pensa che fortuna, invece: Tutte le vostre imprese recenti le ricordo benissimo. La zappata di Costacurta in Intercontinentale, ad esempio. |
|
Modificato da - Cathāll in data |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 05/09/2006 : 01:10:45
|
Non si potrebbe portare il discorso sui binari di partenza? Mik (che tra l'altro ho incrociato oggi in facoltā), dacci qualche altro parere su qualche partita che dovrā essere giocata...ad esempio, quando finirā Francia-Italia? |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 05/09/2006 : 08:45:55
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K siete stati fortunati (come sempre del resto, io al milan associo la parola culo,che dimentichiamo i vari campionati in cui leggevi il marcatore milanista al minuto 91-92-93 su rimpalli in miskia o robe simili, č nel vosto dna il culo!) xč per come giocaste nn meritavate neanke i rigori..
sai quei 2-4 minuti di recupero che danno sono dovuti al fatto che il gioco e stato sospeso per qualche motivo e si faceva repurare questo tempo in quei minuti. poiche e sempre una partita e finche non fischia l'arbitro si deve giocare, segnare al 95 e come segnare al 1 minuto. solo che in un caso manca poco nell'altro manca molto. anzi credo che segnando al 95 con la squadra stanca sia piu difficile che segnare quando si e ancora belli e pimpanti XD mi sbaglio? non parlare solo di culo che qui siamo tutti bravi a parlare di culo perche la bravura e una cosa, il gioco di squadra e un altra le palle fortunate sono un altra cosa ancora... |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 05/09/2006 : 08:59:52
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K siete stati fortunati (come sempre del resto, io al milan associo la parola culo,che dimentichiamo i vari campionati in cui leggevi il marcatore milanista al minuto 91-92-93 su rimpalli in miskia o robe simili, č nel vosto dna il culo!) xč per come giocaste nn meritavate neanke i rigori..
sai quei 2-4 minuti di recupero che danno sono dovuti al fatto che il gioco e stato sospeso per qualche motivo e si faceva repurare questo tempo in quei minuti. poiche e sempre una partita e finche non fischia l'arbitro si deve giocare, segnare al 95 e come segnare al 1 minuto. solo che in un caso manca poco nell'altro manca molto. anzi credo che segnando al 95 con la squadra stanca sia piu difficile che segnare quando si e ancora belli e pimpanti XD mi sbaglio? non parlare solo di culo che qui siamo tutti bravi a parlare di culo perche la bravura e una cosa, il gioco di squadra e un altra le palle fortunate sono un altra cosa ancora...
bhā sara anke come dici tu..io tutti quelli che conosco non milanisti, se gli parli di milan inziano a parlare del solito culo milanista..saranno pure coincidenze, ma č la realta..anke se ultimamente sta scemando.. |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 05/09/2006 : 09:01:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Non si potrebbe portare il discorso sui binari di partenza? Mik (che tra l'altro ho incrociato oggi in facoltā), dacci qualche altro parere su qualche partita che dovrā essere giocata...ad esempio, quando finirā Francia-Italia?
cosi ti gioki l'esatto opposto alla snai looool
Non ti conosco di vista..forse eri uno di quei ragazzi che si intratteneva con paolo fuori il dipartimento..cmq dai la prossima volta ti dō una giokata secca cosi ti faccio vincere un pō di euros
cmq skerzi a parte nn la vedo bene la partita cn la francia..donadoni nn mi convince per niente..sara che č un ex milanista bhō..nn mi ispira fiducia come il grande marcello |
Modificato da - M]i[K in data |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 05/09/2006 : 09:27:59
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
Non si potrebbe portare il discorso sui binari di partenza? Mik (che tra l'altro ho incrociato oggi in facoltā), dacci qualche altro parere su qualche partita che dovrā essere giocata...ad esempio, quando finirā Francia-Italia?
Non ti conosco di vista..forse eri uno di quei ragazzi che si intratteneva con paolo fuori il dipartimento..cmq dai la prossima volta ti dō una giokata secca cosi ti faccio vincere un pō di euros
cmq skerzi a parte nn la vedo bene la partita cn la francia..donadoni nn mi convince per niente..sara che č un ex milanista bhō..nn mi ispira fiducia come il grande marcello
il solito antimilanista XD |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 05/09/2006 : 11:05:02
|
cmq skerzi a parte nn la vedo bene la partita cn la francia..donadoni nn mi convince per niente..sara che č un ex milanista bhō..nn mi ispira fiducia come il grande marcello
il solito antimilanista XD
bhe nn credo proprio di essere l'unico a cui donadoni nn sia piaciuto come allenatore anke se ha appena iniziato...xō sentendo i commenti di amici qui e li č meglio che nn te li riporto..nn č essere antimilanista o nō..secondo mč č poco competente come allenatore,..sarā un impressione bō che te ddevo dė |
Modificato da - M]i[K in data |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 05/09/2006 : 11:20:38
|
guarda che non ho mica detto che amo donadoni come allenatore ho detto solo una cosa cosi per dire. cmq concordo per ilfatto che si poteva scegliere un allenatore migliore per la nazionale |
|
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 05/09/2006 : 11:51:16
|
guarda che non ho mica detto che amo donadoni come allenatore ho detto solo una cosa cosi per dire. cmq concordo per ilfatto che si poteva scegliere un allenatore migliore per la nazionale
giā..sicurmante c'era di meglio infatti |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Cittā: Taranto
|
Inserito il - 05/09/2006 : 12:53:26
|
sai quei 2-4 minuti di recupero che danno sono dovuti al fatto che il gioco e stato sospeso per qualche motivo e si faceva repurare questo tempo in quei minuti. poiche e sempre una partita e finche non fischia l'arbitro si deve giocare, segnare al 95 e come segnare al 1 minuto. solo che in un caso manca poco nell'altro manca molto. anzi credo che segnando al 95 con la squadra stanca sia piu difficile che segnare quando si e ancora belli e pimpanti XD mi sbaglio? non parlare solo di culo che qui siamo tutti bravi a parlare di culo perche la bravura e una cosa, il gioco di squadra e un altra le palle fortunate sono un altra cosa ancora...
bhā sara anke come dici tu..io tutti quelli che conosco non milanisti, se gli parli di milan inziano a parlare del solito culo milanista..saranno pure coincidenze, ma č la realta..anke se ultimamente sta scemando..
Anche io e i miei amici parlavamo di Culo Juventino....... poi si č scoperto che era Moggi!!! |
* Nessuno č pių schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'č molto pių della carne dietro questa maschera. C'č un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro č un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro č il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo č solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
thesaint
Utente medio
|
Inserito il - 05/09/2006 : 16:18:43
|
LOL albatro :D
cmq donadoni in squadre di club ha sempre fatto bene...vi ricordo sempre che i campionati esteri sono tutti iniziati...quello italiano no. |
|
|
Adriano
Utente medio
Cittā: Trani
|
Inserito il - 06/09/2006 : 00:36:02
|
Salve Ragā... Meh che mo comincia il Campionato e ci scanniamo bene bene.... Siate positivi per la partita dell'Italia...io sono in modalitā Gattuso...Francesi Rosiconi ahahah Un saluto particolare all'amicone Mik....Mik quest'anno abituati a fare da spettatore alle vittorie dell'Inter....ah attenzione al Rimini...ho letto che si č rinforzata e puō darvi filo da torcere. Se proprio volete giocare alla Snai...giocate la vittoria del Rimini contro la Juventus |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
Discussione |
|