Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe dirmi come si struttura il corso, dove reperire le dispense e in linea di massima le maggiori informazioni possibili su quest'esame?
Graziegraziegraziegraziegraziegrazie !!!!
Se sei felice non gridare troppo: la tristezza ha il sonno leggero.
ho sentito che si presenta un progetto inerente cmq la didattica..di + nn sò..cmq credo ti convenga parlare direttamente col la/il prof in questione per avere tutti le info necessarie
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
ti conviene reperire l'email del prof. Arpino (non Baldassarre, il titolare della cattedra). E' molto disponibile e risponde celermente alle email.
In linea di massima bisogna creare una applicazione multimediale che abbia come scopo l'insegnare "qualcosa". Questa applicazione deve essere indirizzata a un pubblico essensialmente di ragazzi molto giovani o bambini... Bisogna rispettare determinate "regole" didattiche nel creare l'applicazione che stanno nel materiale da studiare...
purtroppo non so esserti di aiuto su come reperire queste dispense e comunque prima di iniziare il progetto bisogna mettersi in contatto con il professore e proporre magari l'argomento del tuo lavoro..
puoi fare il progetto in gruppo, ma + si è e + pretende il prof. al progetto bisognerà creare una documentazione simile a quella di progettazione multimediale
p.s.: i 2 prof si ricordano se hai seguito o no.. e questo influenzerà il voto..