Autore |
Discussione |
|
altieri82
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
|
Inserito il - 11/01/2007 : 16:31:46
|
ciao a tutti.. qualcuno saprebbe dirmi come si svolgerà l'esame di progett.e produzione d'informatica per la didattica,con la prof. Gentile.. grazie, anticipatamente a tutti!!
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono
Città: I' so' d' Baar'
|
Inserito il - 01/02/2007 : 17:49:23
|
si anch'io vorrei sapere come si svolge l'esame con la gentile? |
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."
Il mio spazio http://marco-rosso-fuoco.spaces.live.com/ |
|
|
X500
Utente medio
Prov.: Lecce
Città: Lecce
|
Inserito il - 02/02/2007 : 13:25:46
|
Ciao Ragazzi, ho fatto l'esame con la prof.ssa Gentile al primo appello. L'esame consiste nella presentazione di una modifica effettuata sulla piattaforma Moodle. Modifica da effettuare in base all'aspetto dell'e-learning che volete approfondire.. che so.. Aspetti etici? Allora fate una modifica che riguarda quel settore. Progettazione dei corsi? Una modifica in quel senso.. Il tutto deve essere corredato da una relazione.. In bocca al lupo! |
"Vorrei vederla riconosciuta, amata, onorata, perché la lingua di Atene non è lingua straniera per Roma... Roma non ebbe vergogna di scrivere e far conoscere che, se essa aveva vinto la Grecia con le armi, la vinta Grecia vinse Roma con le arti e le lettere sue. Greci siamo, ma da tremila anni in Italia stiamo... greco parliamo, ma non perché siamo stranieri, ma perché siamo la più vecchia gente del luogo." (Grecìa Salentina) |
|
|
ChillyPepper
Utente medio
|
Inserito il - 02/02/2007 : 14:26:35
|
Citazione: Messaggio inserito da X500
Ciao Ragazzi, ho fatto l'esame con la prof.ssa Gentile al primo appello. L'esame consiste nella presentazione di una modifica effettuata sulla piattaforma Moodle. Modifica da effettuare in base all'aspetto dell'e-learning che volete approfondire.. che so.. Aspetti etici? Allora fate una modifica che riguarda quel settore. Progettazione dei corsi? Una modifica in quel senso.. Il tutto deve essere corredato da una relazione.. In bocca al lupo!
Io ho fatto l'esame con luiquindi aggiungo che le modifiche possono essere fatte direttamente dalla piattaforma Moodle, semplicemente spuntando le opzioni messe a disposizione da Moodle stesso! |
La cosa più bella del mondo??? L'AMORE!!! |
|
|
altieri82
Nuovo Utente
Città: BARI
|
Inserito il - 02/02/2007 : 14:46:53
|
Finalmente notizie..Vi ringrazio!Gentilissimi...!!! |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 08/02/2007 : 01:39:01
|
ma sul sito della gentile si trova nulla di utile? volendo chi nn ha seguito per nulla potrebbe farlo? |
|
|
ChillyPepper
Utente medio
|
Inserito il - 08/02/2007 : 07:33:53
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
ma sul sito della gentile si trova nulla di utile? volendo chi nn ha seguito per nulla potrebbe farlo?
Sul sito della prof ci sono le slide delle lezioni!!! |
La cosa più bella del mondo??? L'AMORE!!! |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 08/02/2007 : 09:02:09
|
ma sul sito della gentile si trova nulla di utile?
di utile trovi le slide che devi utilizzare per motivare le scelte didattiche che ha i privilegiato nell'eseguire le modifiche sulla piattaforma
Citazione:
volendo chi nn ha seguito per nulla potrebbe farlo?
certo.
|
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 08/02/2007 : 10:24:00
|
grazie delle risposte ma nn ho capito in pratica cosa si fa .... una relazione e basta? |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 08/02/2007 : 17:09:32
|
1.scarica ed installa moodle 2.realizza una modifica alla piattaforma di e-lerning(o realizza un corso intero) 3.produci una relazione esaustiva riguardante le scelte didattiche prese e le modifiche realizzate
|
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono
Città: I' so' d' Baar'
|
Inserito il - 08/02/2007 : 17:38:49
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
1.scarica ed installa moodle 2.realizza una modifica alla piattaforma di e-lerning(o realizza un corso intero) 3.produci una relazione esaustiva riguardante le scelte didattiche prese e le modifiche realizzate
ok grazie sei stato chiarissimo! |
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."
Il mio spazio http://marco-rosso-fuoco.spaces.live.com/ |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 10/02/2007 : 11:03:26
|
mik ti amo! :) |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 10/02/2007 : 14:30:41
|
mik ti amo! :)
|
|
|
|
Discussione |
|