...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit]
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: I' so' d' Baar'
Inserito il - 10/09/2006 : 18:49:57
Mi è successo l'esatto contrario, un giorno sono andato alla macchinetta per comprare qualcosa e lo trovata già con 40 cent inseriti e ne ho approfittato per prendere l'acqua!
quando è gratis scende meglio nel gargarozzo!
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."
una volta ero a farmacia (non perche' l'acqua sia migliore, pero' l'ambiente mi mette a mio agio ) faccio per prendere una bottiglietta d'acqua e la macchinetta ha una specie di collasso praticamente iniziano a venire giu' bottigliette a catena
sinceramente mi capito una volta di mettere un euro e di prendermi una pepsi beh tutti (o quasi) sanno quanto costa una lattina di pepsi (0.55€) e invece di uscire il resto di 45 centesimi ma cadde di resto 5.45€ e da allora che ho dei seri dubbi sulla matematica.
ps cmq altre volte mi e capitato di trovare fazzoletti incastrati dello macchinetta (da dove esce il resto) cosi il resto non cadeva nel buco (non intendete a male) ma rimaneva incastrato
Citazione:Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Inserito il - 11/09/2006 : 08:07:13
Morale della favola: sono l'unico a cui capita di venir fregato dalla macchinetta.... ..e so anche a chi van a finire i miei soldi
sinceramente mi capito una volta di mettere un euro e di prendermi una pepsi beh tutti (o quasi) sanno quanto costa una lattina di pepsi (0.55€) e invece di uscire il resto di 45 centesimi ma cadde di resto 5.45€ e da allora che ho dei seri dubbi sulla matematica.
insomma... la matematica che piace a ME!!!
Citazione: ps cmq altre volte mi e capitato di trovare fazzoletti incastrati dello macchinetta (da dove esce il resto) cosi il resto non cadeva nel buco (non intendete a male) ma rimaneva incastrato
così il tizio che aveva messo il fazzoletto andava e si frecava tutti i resti "non usciti".... bella tecnica.... PECCATO CHE LE MACCHINETTE DA NOI SONO CON LA CHIAVETTA!!!
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)