Autore |
Discussione |
Iddqd
Arbiter Musicae
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 18/09/2006 : 15:13:02
|
Mah... Ma che voi sappiate sta ADSL 2+ è attiva in tutta Bari? |
2.0211 If the world had no substance, then whether a proposition had sense would depend on whether another proposition was true. |
|
|
daviduzzo
Utente medio
Prov.: Bari
Città: Bitonto
|
Inserito il - 18/09/2006 : 23:43:05
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
grazie lu per la spiegazione quindi adesso la mia alice quando si connette esce scritto 2.4 Mbps vuol dire che ho alice 20 mega. testandola raggiunge quello che raggingeva prima 700 kbps (sigh)
qui a molfetta non c'è alice 20 mega quindi è impossibile ke tu l'abbia. Inoltre la velocità ke ti indica winzozz non è quella di connessione. Anke a me dice 4,8 Mbit mentre in realtà la velocità è di 4 megabit
No no è giusto 4,8 Mbit...in quanto devi considerare l'overhead che per una linea adsl a 4Mbit è di circa 800kbit...diciamo che per avere la velocità reale bisognerebbe dividere per 10 e nn per 8 ...considerando due bit di overhead: La massima velocità infatti è di 4800/10=480KBps...o anche 4000/8=500 anche se è piu attendibile la prima! |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 19/09/2006 : 00:12:53
|
è la seconda tranqui :) almento con alice 4 Mb era cos' qui a bari, quando l'avevo |
pbolo
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 19/09/2006 : 00:20:08
|
gianca**o vieni a casa e provala |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 19/09/2006 : 10:18:58
|
Citazione: Messaggio inserito da daviduzzo
Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
grazie lu per la spiegazione quindi adesso la mia alice quando si connette esce scritto 2.4 Mbps vuol dire che ho alice 20 mega. testandola raggiunge quello che raggingeva prima 700 kbps (sigh)
qui a molfetta non c'è alice 20 mega quindi è impossibile ke tu l'abbia. Inoltre la velocità ke ti indica winzozz non è quella di connessione. Anke a me dice 4,8 Mbit mentre in realtà la velocità è di 4 megabit
No no è giusto 4,8 Mbit...in quanto devi considerare l'overhead che per una linea adsl a 4Mbit è di circa 800kbit...diciamo che per avere la velocità reale bisognerebbe dividere per 10 e nn per 8 ...considerando due bit di overhead: La massima velocità infatti è di 4800/10=480KBps...o anche 4000/8=500 anche se è piu attendibile la prima!
è esattamente 4096/8
io scarico a 510/512 KB/s da server |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
silent
Utente assiduo
Città: Andria
|
Inserito il - 19/09/2006 : 12:20:51
|
scusate ma in qualche negozio qui a bari vicino al campus si vende ?? e quanto costa ?? e poi, non si collega ad un pc principale (scusate l'ultima domanda da 'gnurand) ?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
Modificato da - silent in data |
|
|
Discussione |
|