Autore |
Discussione |
|
ZeD
Master of the Known Universe
|
Inserito il - 18/11/2003 : 20:34:31
|
.
|
Modificato da - ZeD in Data 08/12/2003 09:05:53
|
|
nicux
Sottonicux
Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 18/11/2003 : 22:55:13
|
ehehehehe... e non è piovuto neanche!!! |
gia' e non ancora... |
|
|
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 19/11/2003 : 00:08:48
|
...incredibile...
...soprattutto due cose:
1) io che ho corretto La Scala 2) la Falcitelli che si rodeva perchè ho consegnato alle 17.20 e NON PERCHE' MI SONO RITIRATO!!! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
Prov.: Bari
|
Inserito il - 19/11/2003 : 00:48:59
|
ragazzi siamo mitici!!!!!! |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
nicux
Sottonicux
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 19/11/2003 : 01:31:06
|
G R A N D I ! ! ! |
gia' e non ancora... |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 19/11/2003 : 10:08:14
|
puntiamo sul primo esonero perché al secondo ci fa un culo così... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Vash
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/11/2003 : 15:12:28
|
Beati voi! io ero venuto solo a tentrlo ma potevo benissimo rimanere a casa |
Esistono 10 tipi di persone, chi conosce il binario e chi no. |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 19/11/2003 : 15:16:23
|
dai vash, non ti abbattere... sei del primo anno?? |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 19/11/2003 : 23:10:41
|
w il primo esonero ( poi mo che vediamo i risultati... ) |
|
|
mary
mi illumino di immenso
|
Inserito il - 22/11/2003 : 19:01:03
|
Dai raga,non preoccupatevi |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 06/12/2003 : 16:33:43
|
Ragazzi altro ke nn vi preoccupate... ...la Falcitelliu ha detto giovedì a lezione ke solo 60 su 182 hanno passato il primo esonero... pensa al secondo ke strage!!! |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
|
Discussione |
|