Autore |
Discussione |
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 09/11/2006 : 07:26:42
|
http://www.natan.it/faq.asp?c=hos |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 09/11/2006 : 19:26:30
|
le prestazioni sono buone. Certo non so adesso che volume di traffico abbia qst forum però se è eccessivo dovrai sempre stare a comprare banda di navigazione aggiuntiva. Cmq se si può contribuire (economicamente) a sostenere i costi dell'hosting io sarei disponibile |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 09/11/2006 : 20:01:21
|
non so se la mia domanda è stata ignorata di proposito io la ripropongo lo stesso.. "quanto viene il tutto?"
anche io "darei una mano" |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 09/11/2006 : 20:25:47
|
nessuna mano. apprezzo lo stesso la proposta :) |
pbolo
|
|
|
ultras82
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 09/11/2006 : 20:43:39
|
anche a me la cosa delle donazioni sembra buona. chi lo vuole lo fa, senza impegno, ed è sempre vero che:
1. pbolo non è un ladro e non userebbe mai un centesimo per altri motivi 2. se si può dare una mano lo si fa 3. non è neanche tanto normale che i costi se li deve sobbarcare tutti una persona sola (o due o tre, ovviamente il discorso non cambia) perchè questo forum è utilissimo a tutti, nessuno escluso. 4. non si parla di cifre fenomenali, se la metà della metà degli utenti totali, [(circa 1500 / 2) / 2] = circa 380, desse anche solo 1 euro, il server si pagherebbe praticamente da solo per pure più di un anno.
pbò, un euro non costa caro a nessuno... e se ti possiamo dare una (meritata) mano ben venga. Sai dove trovarmi |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 09/11/2006 : 20:55:44
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
pbò, un euro non costa caro a nessuno... e se ti possiamo dare una (meritata) mano ben venga. Sai dove trovarmi
idem, anche io sarei disposto a dare supporto al nostro utilissimo forum dedicato agli studenti del dib, InformaticiOnLine
ops.. |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 09/11/2006 : 21:47:45
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
pbò, un euro non costa caro a nessuno... e se ti possiamo dare una (meritata) mano ben venga. Sai dove trovarmi
idem, anche io sarei disposto a dare supporto al nostro utilissimo forum dedicato agli studenti del dib, InformaticiOnLine
ops..
questo è un esempio di "buone tasse" |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 09/11/2006 : 22:11:51
|
non bastava la finanziaria ora anche laureateci
ps io sarei d'accordissimo per le donazioni |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 09/11/2006 : 22:15:43
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
ops..
lol cmq idem anche io e penso/spero che non siamo gli unici |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 09/11/2006 : 22:22:57
|
anche a me la cosa delle donazioni sembra buona. chi lo vuole lo fa, senza impegno, ed è sempre vero che:
1. pbolo non è un ladro e non userebbe mai un centesimo per altri motivi 2. se si può dare una mano lo si fa 3. non è neanche tanto normale che i costi se li deve sobbarcare tutti una persona sola (o due o tre, ovviamente il discorso non cambia) perchè questo forum è utilissimo a tutti, nessuno escluso. 4. non si parla di cifre fenomenali, se la metà della metà degli utenti totali, [(circa 1500 / 2) / 2] = circa 380, desse anche solo 1 euro, il server si pagherebbe praticamente da solo per pure più di un anno.
380 donatori? mi pare che sei ottimista secondo una 50ina di donatori ci sono ma non di piu'.
io cmq una sterlina la do. |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 10/11/2006 : 02:18:01
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
380 donatori? mi pare che sei ottimista secondo una 50ina di donatori ci sono ma non di piu'.
io cmq una sterlina la do.
ma tu non essere negativo! che se avessi pensato che dovevo sbattermi contro la costabile e la esposito non mi sarei neanche candidato a rappresentante! coraggio! che se mo ci stavano 51 donatori il 51esimo lo hai fatto scappare |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
|
|
nicux
Sottonicux
Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 10/11/2006 : 09:07:42
|
pbolo, da qualche mese gestisco un server virtuale linux/mysql/tomcat se vuoi possiamo valutare l'ipotesi di hosteggiarlo (ovviamente gratis). fammi sapere |
gia' e non ancora... |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 10/11/2006 : 10:59:45
|
sono daccordo su un "cacciati li sordi" minimo ma per tutti. è proprio così un euro non pesa niente a nessuno. (se speso bene). Le famose donazioni: chi vuole mette, chi non vuole non mette.magari ricaricare una postepay, o con paypal. |
|
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 10/11/2006 : 12:35:22
|
secondo me basta passare ad un forum in php... è più veloce e funziona meglio, inoltre arubanon dice niente.. |
i am teh pwnerer |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 10/11/2006 : 12:55:02
|
e il porting di tutto il database lo fai tu? |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 10/11/2006 : 13:37:57
|
beh non sono io ad aver scelto questo tipo di forum :P Cmqper quelli più famosi ci sono degli script che fanno tutto in automatico, ora non so cosa state usando voi, però un db che mi risponde dopo 3 secondi in effetti è un pò tanto, non so se sia colpa di aruba o del forum.
OT: perchè ho la sensazione che molti mi abbiano sulle palle qua dentro? :| Comunisti!! :D |
i am teh pwnerer |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 10/11/2006 : 19:51:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
OT: perchè ho la sensazione che molti mi abbiano sulle palle qua dentro? :| Comunisti!! :D
beh tanto per cominciare quel nick che hai incute timore.. |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 11/11/2006 : 01:11:13
|
Il DB ha risposto in 0,31 secondi.
cmq i comunisti qui sono ovunque. (non parlare male senno ti mangiano) |
|
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 11/11/2006 : 01:25:05
|
alart zero è un menscevico |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
Modificato da - airbag in data |
|
|
Discussione |
|