Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta (purtroppo)
Inserito il - 08/11/2006 : 16:37:20
qualcuno sa dirmi come rimuovere completamente questo virus dal mio pc? mi è scaduto il trial e purtroppo mi serve ancora.. ho provato a cancellare anche la sua chiave dal regdit ma non vuole saperne di lasciare il mio hd...
devi fare 4 semplici cose: 1) Pannello di controllo --> Sistema --> Ripristino configurazione di sistema. Spunta la casella "Disattiva..." 2) Ravvia il PC e, appena esce il simbolo del negozio (o cmq prima che esca la scritta "Windows XP") premi ripetutamente il tasto F8 sulla tastiera; uscirà un menù 3) seleziona con le freccette della tastiera la scritta: "Modalità provvisoria" e premi Invio. 4) il pc si avvierà con una grafica gigante. Quindi esegui una scansione completa del sistema. Fatto
Per rimettere tutto come prima: 1)appena finita la scansione togli il segno di spunta di prima (punto 1)) (Riattiverai il ripristino conf. di sistema) 2)riavvia il pc normalmente; 3)fai qualcosa per vedere se il virus è andato via.
Se non è andato via, ti consiglio di cambiare antivirus. Metti Kasperkey 6
P.S. che vuol dire che ti è scaduto il trial? hai "provato" un virus?
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 08/11/2006 : 22:59:06
Citazione:Messaggio inserito da Dragon83
devi fare 4 semplici cose: 1) Pannello di controllo --> Sistema --> Ripristino configurazione di sistema. Spunta la casella "Disattiva..." 2) Ravvia il PC e, appena esce il simbolo del negozio (o cmq prima che esca la scritta "Windows XP") premi ripetutamente il tasto F8 sulla tastiera; uscirà un menù 3) seleziona con le freccette della tastiera la scritta: "Modalità provvisoria" e premi Invio. 4) il pc si avvierà con una grafica gigante. Quindi esegui una scansione completa del sistema. Fatto
Per rimettere tutto come prima: 1)appena finita la scansione togli il segno di spunta di prima (punto 1)) (Riattiverai il ripristino conf. di sistema) 2)riavvia il pc normalmente; 3)fai qualcosa per vedere se il virus è andato via.
-.-
toolbook è in programma... virus era in senso figurato...
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."