Autore |
Discussione |
ultras82
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 27/11/2006 : 20:34:39
|
http://qn.quotidiano.net/art/2006/11/27/5448459
ha un coraggio, una forza, una convinzione in quello che fa, INVIDIABILI.
|
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
novantuno
Ero-sannin
Città: Modugno
|
Inserito il - 27/11/2006 : 21:30:45
|
Ahahahahah Diciamo che l'ha fatto per una giusta "causa" |
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 27/11/2006 : 23:15:49
|
nella foto sembra stia facendo la mossa dell'ombrello.
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 27/11/2006 : 23:18:39
|
Citazione: Messaggio inserito da novantuno
Ahahahahah Diciamo che l'ha fatto per una giusta "causa"
e diciamo anche che la forza per andare il 2 dicembre in piazza a fare baldoria ce l'ha, quella per andare a sedersi "comodo" in un'aula di tribunale no.
Mo, non è che voglio sempre dire le solite cose, però bisogna ammettere che i malori gli arrivano nel momento giusto. quasi a comando. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 27/11/2006 : 23:26:59
|
voi non capite il dolore fisico e mentale del povero ex premier. siete degli insensibili |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 28/11/2006 : 00:17:22
|
ma daiiiii.. che pretendeva???? è andato a fare un comizio al movimento dei giovani fondato da Dell'Utri!!! QUALSIASI ESSERE UMANO SI SAREBBE SENTITO MALE !!!!!
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
mysy82
Utente giovane
|
Inserito il - 28/11/2006 : 00:24:50
|
Ma dai,bisogna dare a tutti il beneficio del dubbio...
|
Vivir con miedo es como vivir a medias |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 28/11/2006 : 00:44:45
|
grazie per il link, la maddalena corvaglia che posa nuda per un calendario non potevo perdermelo |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 28/11/2006 : 14:36:54
|
Citazione: Messaggio inserito da mysy82
sono daccordo...ma evito polemike,quindi...mi fermo qui... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 28/11/2006 : 20:24:34
|
io invece continuo. stanotte rai3 ha mandato in onda un servizio della tv russa, nel quale si diceva che era stato accettato il rinvio chiesto da ghedini, al 27 marzo 2007 per il suddetto processo ai fondi neri mediaset. e si aggiungeva anche che se il processo andrà avanti fino al 2008 "CADRA' IN PRESCRIZIONE PER EFFETTO DELLA LEGGE EMANATA ALLA FINE DEL PROPRIO MANDATO DAL GOVERNO DEL PARTITO DI BERLUSCONI"(cito testualmente il servizio).
I soliti ora diranno che sono demagogo, che sono monotematico, noioso, ecc. lo so. Ma io continuo a chiedermi perchè una persona che sbandiera la propria innocenza ai quattro venti e televisioni non va una volta per tutte a vincerle, le cause, e invece impiega il proprio tempo a fare le scenette teatrali di svenimenti collassi e quant'altro per scansarsi i processi e farli cadere - in prescrizione - perchè il fatto non sussiste - perchè il fatto di per sè non costituisce (più) reato
cioè, quando era premier e aveva l'immunità (legge voluta sempre da lui & soci) manco uno svenimento, e ora che non lo è più ha già "minacciato" più volte il ritiro ed è già svenuto, e questo solo in sei mesi! figurati!
"Ha detto mio cuggino...che da bambino una volta è morto..."
(Elio e le Storie Tese - Mio Cuggino)
ps. qua non si tratta di essere comunisti o demagoghi o che altro diavolo è. Si tratta di rendersi conto che la giustizia non è uguale per tutti. Ma non vi dà proprio per niente fastidio? Quando ci arriva una multa se non la paghiamo a momenti ci rincorrono e quello sviene per non andare in galera? E' inutile...questo tizio ce lo meritiamo. |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 28/11/2006 : 23:56:28
|
se per questo io mi sn fatto male al mignolo ma nessuno mi ha fatto un articolo sul giornale....manco la notizia a tg4 |
|
|
feeb
|
Inserito il - 29/11/2006 : 01:14:57
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
Ma io continuo a chiedermi perchè una persona che sbandiera la propria innocenza ai quattro venti e televisioni non va una volta per tutte a vincerle, le cause, e invece impiega il proprio tempo a fare le scenette teatrali di svenimenti collassi e quant'altro per scansarsi i processi e farli cadere - in prescrizione - perchè il fatto non sussiste - perchè il fatto di per sè non costituisce (più) reato
se non è questo vincere una causa, non so cosa lo sia (anche se bisognerebbe sentire okkiblu su 'sta cosa )
cioè, quando era premier e aveva l'immunità (legge voluta sempre da lui & soci) manco uno svenimento, e ora che non lo è più ha già "minacciato" più volte il ritiro ed è già svenuto, e questo solo in sei mesi! figurati!
calcola che c'ha 80 anni a gamba (come il 90% della nostra classe politica..) |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
ekkekkazz
Utente innocuo
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 29/11/2006 : 17:14:46
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
Ma io continuo a chiedermi perchè una persona che sbandiera la propria innocenza ai quattro venti e televisioni non va una volta per tutte a vincerle, le cause, e invece impiega il proprio tempo a fare le scenette teatrali di svenimenti collassi e quant'altro per scansarsi i processi e farli cadere - in prescrizione - perchè il fatto non sussiste - perchè il fatto di per sè non costituisce (più) reato
se non è questo vincere una causa, non so cosa lo sia (anche se bisognerebbe sentire okkiblu su 'sta cosa )
calcola che c'ha 80 anni a gamba (come il 90% della nostra classe politica..)
per il primo grassetto penso che ci sia un modo migliore di vincere le cause, ad esempio, che so, comparire senza paura dinanzi ai giudici e DIMOSTRARE la propria innocenza. per il secondo grassetto, il mio "più" tra parentesi era rivolto al problema che i capi d'accusa per i quali è imputato diventano non perseguibili per effetto delle sue stesse leggi. Pasqui, poi, lo so che ha 70 anni suonati, ma non mi hai ancora spiegato la contraddizione (che c'è ed è inutile negarlo) del non avere la forza per sedersi su una sedia e parlare ma di averne da vendere per andare il 2 dicembre in piazza. Se è vero quello che ha detto l'autorevole incarto per verdura che si chiama Libero, cioè che SILVIO E' VIVO PER MIRACOLO, la forza tu non ce l'hai nè il 27 novembre nè il 2 dicembre, specialmente a quell'età (appunto!).
Oppure dobbiamo ammettere che - Libero scrive stronzate più propagandistiche dell'Unità, di Liberazione e del Manifesto messi insieme, e questa è un pò disinformazione - Berlusconi ha fatto teatro quella domenica a Montecatini
ps. Diliberto ad andare a corteo con quei balordi ha fatto una gran stronzata, ti anticipo la risposta. |
|
|
feeb
|
Inserito il - 30/11/2006 : 02:01:00
|
per il primo grassetto penso che ci sia un modo migliore di vincere le cause, ad esempio, che so, comparire senza paura dinanzi ai giudici e DIMOSTRARE la propria innocenza.
aspè, aspè
non penso funzioni esattamente così
se tu mi accusi di qualcosa, sei tu a dover dimostrare che sono colpevole non è che se io non riesco a dimostrare il contrario, vado in galera
e la "Presunzione di Non Colpevolezza" (principio a cui voglio molto bene, perchè mi tutela nei casi tipo quello sopra descritto) non è una legge che si è fatto il Silvio per se stesso, ma è prevista nientepopodimenoche dalla Costituzione (Articolo 27, secondo comma)
Pasqui, poi, lo so che ha 70 anni suonati, ma non mi hai ancora spiegato la contraddizione (che c'è ed è inutile negarlo) del non avere la forza per sedersi su una sedia e parlare ma di averne da vendere per andare il 2 dicembre in piazza. Se è vero quello che ha detto l'autorevole incarto per verdura che si chiama Libero, cioè che SILVIO E' VIVO PER MIRACOLO, la forza tu non ce l'hai nè il 27 novembre nè il 2 dicembre, specialmente a quell'età (appunto!).
Oppure dobbiamo ammettere che - Libero scrive stronzate più propagandistiche dell'Unità, di Liberazione e del Manifesto messi insieme, e questa è un pò disinformazione - Berlusconi ha fatto teatro quella domenica a Montecatini
non andare alla manifestazione del 2 dicembre sarebbe abbastanza autolesionista (dal punto di vista politico) per Berlusconi..
poi può anche essere che abbia fatto una recita per far la parte della fenice che rinasce dalle sue ceneri (o di cristo che risorge, LOL), che il giorno prima sta malissimo e il giorno dopo è insieme al suo paese a manifestare contro il regime comunista
però Libero (che di suo ci da parecchio dentro con le stronzate) giorni fa ha scritto che S.B. aveva subito una operazione al cuore e Bonaiuti non ha smentito.. boh
ps. Diliberto ad andare a corteo con quei balordi ha fatto una gran stronzata, ti anticipo la risposta.
LOL non mi era neanche venuto in mente
vabè che Diliberto lo considero + o - sullo stesso livello di Calderoli e Caruso |
Modificato da - feeb in data |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 30/11/2006 : 15:52:31
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
Citazione: Messaggio inserito da mysy82
il beneficio del carcere bisogna dargli.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Cmq sono daccoro. |
|
|
SPK41Q
Good As You
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 30/11/2006 : 16:24:28
|
se tu mi accusi di qualcosa, sei tu a dover dimostrare che sono colpevole non è che se io non riesco a dimostrare il contrario, vado in galera
da quel che so io non funziona neanche cosi... in Italia...
se tu mi accusi di qualcosa... io mi sento male e non mi presento in tribunale...
o sbaglio?
come quando non si andava a scuola la mattina ("Mamma, ho mal di testa") e poi il pomeriggio si andava a giocare ("Mamma, mi è passato") |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 30/11/2006 : 17:01:28
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
se tu mi accusi di qualcosa... io mi sento male e non mi presento in tribunale...
o sbaglio?
come quando non si andava a scuola la mattina ("Mamma, ho mal di testa") e poi il pomeriggio si andava a giocare ("Mamma, mi è passato")
COME NON QUOTARTI |
|
|
feeb
|
Inserito il - 30/11/2006 : 17:07:03
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
o sbaglio?
ecco un classico esempio di accusa fatta senza addurre nessuna prova a sostegno della propria tesi
grazie |
|
|
Discussione |
|