Autore |
Discussione |
|
marhya
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 04/12/2006 : 10:30:47
|
Fra i documenti da allegare al modulo della domanda di laurea c'e la fotocopia di attestazione di versamento costo diploma di 51,65 euro. Se nn dovessi laurearmi per questo anno accademico(ovvero entro aprile 2007)...dovrei(oltre a pagare le tasse + mora di 40 euro) rifare anche questo versamento ???
|
Modificato da - Albatro in Data 04/12/2006 15:23:27
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 04/12/2006 : 20:07:10
|
Yes |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 04/12/2006 : 20:17:18
|
Jedi, ti prego di non dire cazzate se non sei informato. Io ho effettuato il versamento a settembre, poi mi sono laureato a luglio, quindi in un altro anno accademico e NON ho dovuto rifare il versamento.
|
|
|
marhya
Utente medio
|
Inserito il - 04/12/2006 : 20:50:20
|
In pratica nn dovrei rifare nessun versamento e nessuna domanda ?? |
|
|
n/a
deleted
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 04/12/2006 : 22:23:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Jedi, ti prego di non dire cazzate se non sei informato. Io ho effettuato il versamento a settembre, poi mi sono laureato a luglio, quindi in un altro anno accademico e NON ho dovuto rifare il versamento.
Mha, mi giunge nuova questa.......eppure IO chiesi in segreteria.Prendo atto. |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 05/12/2006 : 02:40:02
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight Mha, mi giunge nuova questa.......eppure IO chiesi in segreteria.Prendo atto.
E' successo sulla mia pelle e possono confermarlo in segreteria. Anche IO ho chiesto |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 05/12/2006 : 02:47:51
|
provate a chiedere a due persone diverse in segreteria.. probabilmente le risposte saranno diverse |
pbolo
|
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza
Città: Terlizzi
|
Inserito il - 05/12/2006 : 09:21:02
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
provate a chiedere a due persone diverse in segreteria.. probabilmente le risposte saranno diverse
vero... quelli non si accocchiano tra di loro! |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 05/12/2006 : 12:49:46
|
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
provate a chiedere a due persone diverse in segreteria.. probabilmente le risposte saranno diverse
vero... quelli non si accocchiano tra di loro!
bisognerebbe registrare tutto e poi mostrarlo in tv
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
Città: Bari
|
Inserito il - 05/12/2006 : 12:58:33
|
dimentichi che in Italia gli scandali non scoppiano mai
un'idea che attiri l'attenzione invece sarebbe mettere tutti i dipendenti della segreteria in un reality show...vedrai come mezzo mondo si interesserà :) |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 07/12/2006 : 11:37:40
|
confermo che non si rifà il versamento dei 52 euro, fonte: zuccaro |
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 07/12/2006 : 12:29:06
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
confermo che non si rifà il versamento dei 52 euro, fonte: zuccaro
gentilissimo! |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
Città: Molfetta
|
Inserito il - 08/12/2006 : 15:08:45
|
ragà secondo voi se consegno il modulo lunedì mi fanno storie visto che andava consegnato dall'1 al 10/12? Ma oggi è festa,poi c'è il weekend. Lunedì è 11... |
http://hpunofficialforum.forumcommunity.net/ |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 08/12/2006 : 15:48:11
|
Citazione: Messaggio inserito da marymichan
ragà secondo voi se consegno il modulo lunedì mi fanno storie visto che andava consegnato dall'1 al 10/12? Ma oggi è festa,poi c'è il weekend. Lunedì è 11...
Non faranno storie, successe anche a me una cosa simile ;) |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 08/12/2006 : 17:28:07
|
Citazione: Messaggio inserito da marymichan
ragà secondo voi se consegno il modulo lunedì mi fanno storie visto che andava consegnato dall'1 al 10/12? Ma oggi è festa,poi c'è il weekend. Lunedì è 11...
Tranquilla, lo sentii dire in segreteria, lunedì li accettano ancora |
|
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
Città: Molfetta
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro
|
Inserito il - 09/12/2006 : 11:07:44
|
Lunedì c'è l'inagurazione del nuovo anno accademico. Tutte le attività didattiche e amministrative sono sospese per tutta l'Università di Bari. |
|
|
kikko
Utente medio
Prov.: Taranto
|
Inserito il - 09/12/2006 : 11:20:59
|
e questo lo sappiamo già! |
!!!!!...CaRpE dIeM...!!!!!! |
|