Autore |
Discussione |
|
marhya
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 04/12/2006 : 10:30:47
|
Fra i documenti da allegare al modulo della domanda di laurea c'e la fotocopia di attestazione di versamento costo diploma di 51,65 euro. Se nn dovessi laurearmi per questo anno accademico(ovvero entro aprile 2007)...dovrei(oltre a pagare le tasse + mora di 40 euro) rifare anche questo versamento ???
|
Modificato da - Albatro in Data 04/12/2006 15:23:27
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 04/12/2006 : 20:07:10
|
Yes |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 04/12/2006 : 20:17:18
|
Jedi, ti prego di non dire cazzate se non sei informato. Io ho effettuato il versamento a settembre, poi mi sono laureato a luglio, quindi in un altro anno accademico e NON ho dovuto rifare il versamento.
|
|
|
marhya
Utente medio
|
Inserito il - 04/12/2006 : 20:50:20
|
In pratica nn dovrei rifare nessun versamento e nessuna domanda ?? |
|
|
n/a
deleted
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 04/12/2006 : 22:23:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Jedi, ti prego di non dire cazzate se non sei informato. Io ho effettuato il versamento a settembre, poi mi sono laureato a luglio, quindi in un altro anno accademico e NON ho dovuto rifare il versamento.
Mha, mi giunge nuova questa.......eppure IO chiesi in segreteria.Prendo atto. |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 05/12/2006 : 02:40:02
|