Come da topic, volevo sapere se martedì ci sarà lezione visto che devo seguire Mat. Discr. e devo farmi 100km per venire a bari. Se qualcuno sa qualcosa, mi risponda qui ^^ grazie!
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Se vi riferite a Lunedì 11 Dicembre è tutto chiuso. C'è l'inaugurazione dell'anno accademico!
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
No mi riferisco a martedì 12.. Qualcuno mi ha detto che non c'è lezione.. Perchè ci sono le lauree.. Forse si riferiscono solo a matematica, a me sembra strano.. Però è meglio saperle certe cose..
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
la prof.ssa non ha detto niente. sul sito del dib c'è scritto qualcosa? o intendi lauree al dip di matematica? Cmq aspettiamo la conferma dei rappresentanti, anche se mi sembra una voce alquanto infondata..
normalmente se c'e uno spostamento di lezione o qualcosa che non permette di fare lezione (lauree o seminari) viene avvisato o sul sito del prof o nella sezione bacheca del nostro sitillo del DIB (che non fa mai male ricordarlo è: http://informatica.uniba.it/info_comuni/bacheca.php)
Citazione:Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!