Autore |
Discussione |
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 10/12/2006 : 14:22:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
infatti i Re dei vari Imperi succedutisi nei secoli, essendo già ricchi sfondati mica hanno pensato ad arricchirsi ulteriormente nooooo (ecco perchè la maestra carina vi diceva di studiare ;) )
(poi il tuo 'pensiero' è lo stesso di Iva Zanicchi...io nn ne andrei fiera :p)
Guarda che Iva Zanicchi era candidata per il Parlamento Europeo (come Bud Spencer)...! lol Cmq io preferisco Flavia Vento, pur avendo delle tette piccole non è male.
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 10/12/2006 : 15:04:43
|
OMG!!! Non riesco a crederci. Lo inserisco subito nei preferiti nella categoria "humor".
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
mysy82
Utente giovane
Città: Molfetta
|
Inserito il - 10/12/2006 : 16:56:05
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
Citazione: Messaggio inserito da rel
Citazione: Messaggio inserito da matricoletta
quello che hai scritto non merita neanche di essere quotato, sono le solite cose che dice chi non ha idee proprie e lascia che siano gli altri a scegliere al posto suo. Evita proprio di parlare che fai più figura
ma per curiosità, quali sono le "idee proprie" degli uomini politicamente attivi?
se possibile vorrei leggere idee sensate e non "eliminiamo le tasse", "lavoro per tutti", "niente povertà" o altre baggianate elettorali......
Non sono politicamente attiva,ma penso che la politica faccia parte della vita di tutti i giorni e ogni giorno si esprimono le proprie idee politiche con le proprie azioni. La maggior parte delle volte però,le proprie convinzioni politiche che si esprimono verbalmente,non corrispondano ai propri comportamenti e azioni. La politica non è quella dei politici,è quella che si esprime ogni giorno.
|
Vivir con miedo es como vivir a medias |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
Città: Bari
|
Inserito il - 11/12/2006 : 07:36:21
|
Citazione: Messaggio inserito da mysy82
Non sono politicamente attiva,ma penso che la politica faccia parte della vita di tutti i giorni e ogni giorno si esprimono le proprie idee politiche con le proprie azioni. La maggior parte delle volte però,le proprie convinzioni politiche che si esprimono verbalmente,non corrispondano ai propri comportamenti e azioni. La politica non è quella dei politici,è quella che si esprime ogni giorno.
Hai ragione, la politica per definizione è quella che si esprime ogni giorno....anche se ormai la parola politica ha un'altra interpretazione......
resta il fatto che, come ormai abitudine anche a livello di politici di governo, io continuo a leggere critiche a destra o a sinistra, critiche ai "qualunquisti", ma di idee o di proposte serie neanche a parlarne.....
|
|
|
mysy82
Utente giovane
|
Inserito il - 12/12/2006 : 17:50:10
|
Citazione: Messaggio inserito da mysy82
Hai ragione, la politica per definizione è quella che si esprime ogni giorno....anche se ormai la parola politica ha un'altra interpretazione......
resta il fatto che, come ormai abitudine anche a livello di politici di governo, io continuo a leggere critiche a destra o a sinistra, critiche ai "qualunquisti", ma di idee o di proposte serie neanche a parlarne.....
Condivido,penso comunque che sia un pò difficile proporre idee che anche se condivise dai più,siano realmente fattibili(mi riferisco a tutto ciò che esula dagli interessi di coloro che ci rappresentano al governo). Con questa affermazione non intendo assolutamente essere disfattista,ma solo non utopica. Se hai delle tue idee,visto che dici che non ce ne sono,condividile.
|
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
|
Inserito il - 12/12/2006 : 18:08:11
|
no no io sono qualunquista per definizione.....le mie idee riguardano solo la mia persona.
Lungi da me la pretesa di avere idee per salvare il mondo, o l'italia, o chicchessia....
mi da solo fastidio che gente con meno idee di me (se possibile), o comunque idee non diverse dalle mie (il mero interesse individuale) sia ritenuta politicamente attiva.... |
|
|
mysy82
Utente giovane
|
Inserito il - 12/12/2006 : 18:17:45
|
Se sei qualunquista(scusa buona per non esporsi) e se sei disposto a difendere solo i tuoi interessi,direttamente o indirettamente difendi anche gli interessi di chi vuole ciò che tu vuoi,quindi sei politicamente attivo. Alla fine dei conti siamo tutti politicamente schierati,anche se non sempre questo è palese. Concordo comunque con te circa chi fa il "predicatore politico".
|
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
|
Inserito il - 12/12/2006 : 19:08:16
|
no no io sono qualunquista per definizione.....le mie idee riguardano solo la mia persona.
Lungi da me la pretesa di avere idee per salvare il mondo, o l'italia, o chicchessia....
mi da solo fastidio che gente con meno idee di me (se possibile), o comunque idee non diverse dalle mie (il mero interesse individuale) sia ritenuta politicamente attiva....
tutti aspirano a fare il proprio interesse il problema è che parecchi non sanno fare neanche quello e non se ne accorgono
poi come dice mysy82 può capitare che per salvarti il sederino ti capiti accidentalmente di salvare l'umanità :o ;) |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 12/12/2006 : 21:15:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
infatti i Re dei vari Imperi succedutisi nei secoli, essendo già ricchi sfondati mica hanno pensato ad arricchirsi ulteriormente nooooo (ecco perchè la maestra carina vi diceva di studiare ;) )
(poi il tuo 'pensiero' è lo stesso di Iva Zanicchi...io nn ne andrei fiera :p)
iva zanicchi disse "PROVIAMOLO! CHE C'E' DI MALE?". Ovviamente non devo dire a chi si stesse riferendo.
Berlusconi secondo me in realtà vuole solo una cosa: il Lustro, la Gloria Imperitura.
dato che poi per arrivare alla gloria imperitura bisogna salire tutti i gradini, lui è arrivato alla presidenza del consiglio.
Ovviamente il lustro è il Quirinale. e la gloria imperitura la senatura a vita post-mandato. Cosa c'è di più inebriante del profumo della gloria, dell'intoccabilità morale? persino andreotti dopo 40 anni e madonne di torbidume e laidume universalmente riconosciuto è risultato essere riqualificabile ed eleggibile, nonchè ago della bilancia nelle votazioni, e tutto questo semplicemente rivestendo la carica di senatore a vita. neanche i soldi arrivano a tanto. possono comprarla, la gloria?..probabile. anche se la gloria non te la puoi davvero comprare tutta. per forza di cose, un pò te la devono accreditare gli altri ("Silvio salvaci", "Silvio ci manchi", ecc). Mai per nessun uomo politico della recente storia italiana i soldi sono stati davvero così insignificanti. e sono insignificanti proprio perchè ne ha così tanti. mai per nessun uomo politico della recente storia italiana i soldi sono stati solo un mero veicolo per la vanagloria così come per Lui. a lui non interessa fermarsi, non perchè vuole ammassare ancora ziopaperoniamente quattrini, ma perchè non gliene strafrega proprio niente di tutti quei soldi. per Lui tutti quei soldi sono l'unico mezzo per andare in "Paradiso". Perchè, per lui e per la sua vanità, Paradiso è sapere che la foto della faccia sua sta appesa al muro dietro le spalle di giudici, commissari di polizia, funzionari di stato, carabinieri, Guardia di Finanza, con sotto la scritta "Il presidente della Repubblica Silvio Berlusconi". Quasi a sberleffo. e quasi a dire "Avete visto come vi ho fregato? Provate a prendermi ora, se ci tenete tanto!"
Insomma, di persona o in foto, ma sempre da dietro!
Per fare tutto questo ovviamente si deve avere la libertà di muovere mani braccia e gambe. non si può fare e sognare tutto questo con le manette ai polsi o con la palla di ferro alla caviglia.
Ecco il mio personale come e perchè della sua "Discesa In Campo". Tutto questo sempre IMHO. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
Modificato da - ultras82 in data |
|
|
Discussione |
|
|
|