Autore |
Discussione |
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 08/12/2006 : 11:55:45
|
Silent.. ancora nn ti è chiaro il senso del topic...... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 08/12/2006 : 12:23:38
|
Cmq stupido è chi lo stupido fa, quindi anche io sn stupido che continuo a postare in questi topic comunisti |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 08/12/2006 : 12:34:34
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight Capirai che coraggio ci vuole a fare stè cose...io parlerei di stupidità, come sei stupido tu, e questo te lo direi anche in faccia senza problemi....
O forse dici così solo perché sai che Ivan sta a Londra?
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight Inoltre io ho avuto un'educazione e so cosa si deve e cosa non si deve fare, e non credo che i tuoi genitori avrebbero fatto una cosa del genere, [cut] VEDI DI CRESCERE
E questa frase è una delle più grandi dimostrazioni di ignoranza e maleducazione che si possano leggere... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 08/12/2006 : 13:41:10
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight Capirai che coraggio ci vuole a fare stè cose...io parlerei di stupidità, come sei stupido tu, e questo te lo direi anche in faccia senza problemi.... Inoltre io ho avuto un'educazione e so cosa si deve e cosa non si deve fare, e non credo che i tuoi genitori avrebbero fatto una cosa del genere, o ti avrebbero dato la loro piena approvazione ad occupare edifici pubblici, a resistere alle forze dell'ordine, e cos'altro si faceva lì....bada, ho detto ciò che succedeva FUORI dai cortei..... VEDI DI CRESCERE
Con Jedi ho scherzato tante volte, ho discusso, mi ci sono anche incazzato... ma dopo un post del genere non so veramente che dire...
Ivan, torni per le feste? |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 08/12/2006 : 14:23:00
|
E giusto per la cronaca...
...fino a non molti mesi fa, si bannava gente per molto meno che il signor Jedi sta scrivendo e che imperterrito continua a scrivere su questo forum... e deve ringraziare il cielo che NOI amministratori (un po' per quieto vivere, un po' forse per ingenuità) gli diamo ancora modo di parlare liberamente.
Ma si sa, i comunisti mangiano i bambini.
PS: al più presto farò presente a tutto il gruppo degli amministratori/moderatori un piccolo progetto di ristrutturazione delle regole di questo forum, perché mi sembra si stia degenerando parecchio... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 08/12/2006 : 14:37:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight Capirai che coraggio ci vuole a fare stè cose...io parlerei di stupidità, come sei stupido tu, e questo te lo direi anche in faccia senza problemi....
O forse dici così solo perché sai che Ivan sta a Londra?
Ancora co sta leggenda metropolitana che io sto a Londra?
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 08/12/2006 : 14:39:09
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Citazione: Messaggio inserito da ivan
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Io non sono comunista, pur votando a sinistra, e tuttavia non c'erano solo 3 o 4 svastiche, ma anche vari cartelli di insulti pesanti a Prodi e a Luxuria, come emerge dai link inviati da Lamia. Se poi in mezzo a 2 milioni (secondo Silvio) di persone si sono sentiti chiaramente i cori razzisti ("Prodi boia, Luxuria è la sua t-r-o-i-a", "Prodi infame per te ci sono le lame") evidentemente coloro che strillavano erano più di 3 o 4, non credi? E poi secondo quale ragionamento condanni le "percentuali dei partiti estremisti della sinistra" però giustifichi le svastiche? Non sono entrambe espressioni di un estremismo che porta solo conseguenze negative?
vogliamo ricordare macchine incendiate,negozi distrutti, città messe a ferro e fuoco,forze dell'ordine in ospedale......
Guardate la trave che avete negli occhi, invece dei cori da stadio dei soliti deficienti che statisticamente, su migliaia di persone ci stanno sempre
Ma dico io, perchè non ci stavi tu dentro la scuola Diaz quella maledetta sera? così vedevi davvero chi c'è andato, in ospedale... Poi sono io che faccio semplice e spicciola demagogia...
Perchè io sono una persona normale, non vado ad occupare edifici pubblici e ammetetre a ferro e fuoco le città ( anche se col dib vorrei tanto), e se avessi mai manifestato di certo nn me ne andavo là dentro dopo....
e ti credo, col coraggio da leone che ti ritrovi!
Capirai che coraggio ci vuole a fare stè cose...io parlerei di stupidità, come sei stupido tu, e questo te lo direi anche in faccia senza problemi.... Inoltre io ho avuto un'educazione e so cosa si deve e cosa non si deve fare, e non credo che i tuoi genitori avrebbero fatto una cosa del genere, o ti avrebbero dato la loro piena approvazione ad occupare edifici pubblici, a resistere alle forze dell'ordine, e cos'altro si faceva lì....bada, ho detto ciò che succedeva FUORI dai cortei..... VEDI DI CRESCERE
CRESCERE? mai.
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
SPK41Q
Good As You
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 08/12/2006 : 15:07:30
|
Inoltre io ho avuto un'educazione e so cosa si deve e cosa non si deve fare.....
nell'educazione ricevuta (cose da fare e non) rientra anche dire questo?:
...io parlerei di stupidità, come sei stupido tu....
complimenti allora... |
Modificato da - SPK41Q in data |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 08/12/2006 : 17:16:07
|
Si vabè, il primo ad essere stato offeso, nn so se si nota, sono stato io!!!!! Leggetevi bene il messaggio che ho quotato, scusa Ivan (non so manco chi sei) ma sei stato tu ad insultarmi.
A chiunque mi dicesse che sarebbe stato capace di andare nella scuola Diaz a Genova durante quei casini, gli risponderei senza problemi "Tu sì scèm!".,...proprio perchè io non lo concepisco proprio (e per stupido, dico che è 1 che non ragiona, o che in una determinato contesto non è capace di discernimento)
cmq sapete che vi dico? Bannatemi! così non ho + manco la tentazione di venire a scrivere qui..... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
Modificato da - JediKnight in data |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 08/12/2006 : 17:31:51
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight Bannatemi! così non ho + manco la tentazione di venire a scrivere qui.....
Tanto c'hai n'aRtro accaunt |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 08/12/2006 : 18:31:26
|
oh che poi alla fine solo stupido gli ha detto... ciao Ivan
|
Modificato da - Sinkler in data |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 08/12/2006 : 19:37:49
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight Bannatemi! così non ho + manco la tentazione di venire a scrivere qui.....
Tanto c'hai n'aRtro accaunt
L'altro accaunt non ha una storia...... |
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 08/12/2006 : 21:45:16
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
oh che poi alla fine solo stupido gli ha detto... ciao Ivan
Ciao e buone feste
Vabbè.. ma non ci hai detto ancora quando torni! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 12/12/2006 : 16:14:41
|
E giusto per la cronaca...
...fino a non molti mesi fa, si bannava gente per molto meno che il signor Jedi sta scrivendo e che imperterrito continua a scrivere su questo forum... e deve ringraziare il cielo che NOI amministratori (un po' per quieto vivere, un po' forse per ingenuità) gli diamo ancora modo di parlare liberamente.
Ma si sa, i comunisti mangiano i bambini.
PS: al più presto farò presente a tutto il gruppo degli amministratori/moderatori un piccolo progetto di ristrutturazione delle regole di questo forum, perché mi sembra si stia degenerando parecchio...
Sono assolutamente d'accordo. E, giusto per ignorare educatamente un attimo Jedi, io e Lamia comunque aspettiamo risposte. Ancora non mi è stato detto quali delle fatidiche 67 tasse devo temere di più. E aspettiamo.
ps. Non mi sono documentato su Internet apposta. Voglio conservarmi la sorpresa. Quando mia madre mi annuncerà sconsolata: "noi pagheremo più tasse quest'anno, perchè la tassa n°41 combinata con la n°25 rende per noi ancora più dannoso l'effetto della tassa n°59", il mio "acciderboli! piove, governo ladro!" lo voglio dire con spirito di sincera sorpresa. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 14/12/2006 : 01:37:27
|
nel frattempo che aspetto una risposta vado un attimo OT e vi linko questa immagine che avevo già trovato un pò di tempo fa. L'ho ritrovata stasera e non riesco a smettere di ridere
|
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
Modificato da - ultras82 in data |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro
|
Inserito il - 14/12/2006 : 01:48:22
|
ultras82, invece di aspettare chiediti perché i sindacalisti che sono andati a "spiegare" la finanziaria a Mirafiori, sono stati contestati dagli operai. Anche loro sono vittime della propaganda nemica? |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 14/12/2006 : 10:32:35
|
Citazione: Messaggio inserito da filippo
ultras82, invece di aspettare chiediti perché i sindacalisti che sono andati a "spiegare" la finanziaria a Mirafiori, sono stati contestati dagli operai. Anche loro sono vittime della propaganda nemica?
credo che la risposta sia contenuta nel titolo del 3d... |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
Discussione |
|
|
|