Autore |
Discussione |
ioboss
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 07/12/2006 : 08:17:02
|
La sicurezza in cambio della mia privacy? Io sarei daccordo. Se quei dati rimangono esclusivamente in mano alla polizia mi sta bene. Sono un onesto cittadino, non ho nulla di cui temere. Anzi, se questo funzionasse avrei anche meno da temere. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 07/12/2006 : 10:19:08
|
ora capisco a cosa ci serve statistica |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza
Città: Terlizzi
|
Inserito il - 07/12/2006 : 11:24:42
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
La sicurezza in cambio della mia privacy? Io sarei daccordo. Se quei dati rimangono esclusivamente in mano alla polizia mi sta bene. Sono un onesto cittadino, non ho nulla di cui temere. Anzi, se questo funzionasse avrei anche meno da temere.
assolutamente non sono d'accordo. è del tutto impensabile questa cosa... mi sembrerebbe di vivere nel film "Demolition man"... bruttissimo... |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
|
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 07/12/2006 : 12:09:45
|
qualsiasi hacker potrebbe collegarsi alle rete della polizia e scaricarsi i filmati. non oso pensare cosa succederebbe al mondo politico. non penso che una cosa del genere possa passare... |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
Città: Bari
|
Inserito il - 07/12/2006 : 12:27:23
|
gli hackers hanno sempre un limite, altrimenti sarebbe già successo. Cmq in maniera così"fantascientifica" direi di no, ma magari tutti i sistemi di sicurezza come iride e impronte digitali vanno benissimo, ma solo se si tenga traccia delle azioni illegali. |
i am teh pwnerer |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza
Città: Terlizzi
|
Inserito il - 07/12/2006 : 12:46:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
gli hackers hanno sempre un limite
ed è qui che ti sbagli... |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
|
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 07/12/2006 : 14:19:09
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
La sicurezza in cambio della mia privacy? Io sarei daccordo. Se quei dati rimangono esclusivamente in mano alla polizia mi sta bene. Sono un onesto cittadino, non ho nulla di cui temere. Anzi, se questo funzionasse avrei anche meno da temere.
ti quoto di corsa. |
|
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 07/12/2006 : 15:15:54
|
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
ed è qui che ti sbagli...
se si tratta di cose importantissime e ben sicure, stai certo che nessun hackerello ricattatore potrebbe riuscire a prendere qualcosa.. :D |
i am teh pwnerer |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 07/12/2006 : 17:56:45
|
se si tratta di cose importantissime e ben sicure, stai certo che nessun hackerello ricattatore potrebbe riuscire a prendere qualcosa.. :D
non so ke idea hai tu degli hacker, ma ti dico ke sono riusciti a bucare il sistema di sicurezza del sistema informatico della difesa americana... ora se mi dici ke nemmeno quello era sicuro non so + ke dirti... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 08/12/2006 : 01:29:35
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
se si tratta di cose importantissime e ben sicure, stai certo che nessun hackerello ricattatore potrebbe riuscire a prendere qualcosa.. :D
non so ke idea hai tu degli hacker, ma ti dico ke sono riusciti a bucare il sistema di sicurezza del sistema informatico della difesa americana... ora se mi dici ke nemmeno quello era sicuro non so + ke dirti...
l'unica cosa certa è che da quando tutto e digitalizzato c'e molta meno sicurezza sulla privacy |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
|
Inserito il - 08/12/2006 : 11:09:17
|
onestamente di fronte a uno scenario come quello descritto nell'articolo il problema degli hacker per me sarebbe veramente secondario...... |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 08/12/2006 : 11:17:47
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
Citazione: Messaggio inserito da battistis
ora capisco a cosa ci serve statistica
me lo spieghi, per favore ?
[cut]...Il database verrebbe costituito incrociando rapporti di salute mentale, precedenti penali e comportamenti sospetti dei soggetti, ottenendo come risultato un indice di probabilità di commissione di crimini futuri. ..[/cut] |
|
|
sidvicious
Falco Bianco
Città: Barletta
|
Inserito il - 09/12/2006 : 02:14:50
|
Secondo me la vera domanda da porsi è:
Chi controllerà i controllori? |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
|
|
ioboss
Utente medio
|
Inserito il - 09/12/2006 : 08:21:37
|
chi controlla? mmmm gli illu minati! |
Qualcuno era comunista perché chi era contro, era comunista! (G. Gaber) |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 09/12/2006 : 10:15:38
|
Citazione: Messaggio inserito da sidvicious
Secondo me la vera domanda da porsi è:
Chi controllerà i controllori?
Credo ke il film "V per Vendetta" sia un'ottima denuncia di cosa potrà riservarci il futuro se si continua di sto passo... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
sidvicious
Falco Bianco
Città: Barletta
|
Inserito il - 09/12/2006 : 12:40:22
|
Citazione: Credo ke il film "V per Vendetta" sia un'ottima denuncia di cosa potrà riservarci il futuro se si continua di sto passo...
Infatti....in realtà sta già accadendo, fomentano le paure della gente per ottenere + controllo
|
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 09/12/2006 : 12:46:56
|
Citazione: Messaggio inserito da sidvicious
Citazione: Credo ke il film "V per Vendetta" sia un'ottima denuncia di cosa potrà riservarci il futuro se si continua di sto passo...
Infatti....in realtà sta già accadendo, fomentano le paure della gente per ottenere + controllo
quoto. è una tecnica che in America viene usata spesso... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 09/12/2006 : 13:35:21
|
e ke sta attekkendo anke qui in europa... |
Un blog farlocco |
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 09/12/2006 : 14:04:21
|
questa storia mi ricorda molto "Gattaca", nel film era pregiudizievole il codice genetico, qua invece diventerà pregiudizievole tutto il resto se va avanti di questo passo. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
|
Discussione |
|