Autore |
Discussione |
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 09/12/2006 : 14:21:17
|
a me ricorda "shaolin soccer" dove un gruppo di ragazzi ricorrono a metodi strani per giocare a calcio. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 09/12/2006 : 14:26:35
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
a me ricorda "shaolin soccer" dove un gruppo di ragazzi ricorrono a metodi strani per giocare a calcio.
Tipo gomiti in faccia o pestoni sulle caviglie che ti fanno male anche dopo 3 giorni? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
SPK41Q
Good As You
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 09/12/2006 : 18:34:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
a me ricorda "shaolin soccer" dove un gruppo di ragazzi ricorrono a metodi strani per giocare a calcio.
Tipo gomiti in faccia o pestoni sulle caviglie che ti fanno male anche dopo 3 giorni?
no, tipo "manate inossidabili" e "teste d'acciaio" |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
Città: Bari
|
Inserito il - 10/12/2006 : 12:00:13
|
La storia insegna che un incremento del controllo e delle pene per i reati, l'ha sempre messa in quel posto agli innocenti/semi-innocenti e mai ai veri delinquenti, a meno che non siano mafiosi in fase discendente inculati dai loro nemici, o ladruncoli di peso minore.
parecchi delinquenti di alto calibro potrebbero essere incriminati e arrestati anche solo con i mezzi attuali "se" davvero lo si volesse. il problema è che costoro hanno un potere forte davanti a cui si inchinano anche le forze dell'ordine (e lo farebbero anche avendo a disposizione tutti i controlli biometrici di questo mondo), a differenza tua che sei l'ultima ruota del carro, nn vali una cicca e nn vedono l'ora di multarti perchè hai bestemmiato in chiesa. |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
mysy82
Utente giovane
Città: Molfetta
|
Inserito il - 10/12/2006 : 16:34:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Camael79
questa storia mi ricorda molto "Gattaca", nel film era pregiudizievole il codice genetico, qua invece diventerà pregiudizievole tutto il resto se va avanti di questo passo.
Ho pensato anch'io a "Gattaca",in cui solo coloro con un codice genetico perfetto avevano diritto a una vita decente. In realtà,non penso sia possibile una cosa del genere,sarebbe come pensare di poter prevedere il futuro e come è noto ciò non è possibile.Penso anche che le risorse umane sono talmente tante che non si possono schematizzare in alcun modo,quindi non si può prevedere il comportamento di un essere umano.
|
Vivir con miedo es como vivir a medias |
|
|
Discussione |
|