Autore |
Discussione |
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 22/12/2006 : 10:34:57
|
Un coniglio se ne va in giro tutto contento per il prato, perche' sta per finire la sua tesi di laurea. A un certo punto incontra un lupo, che ovviamente vuole mangiarselo. Il coniglio almeno vuole laurearsi prima di morire, quindi dice al lupo: "Vieni nella mia tana, ti faro' leggere la mia tesi; se non sei d'accordo mi mangerai !". "Ma qual e' il titolo della tua tesi ?". "La Superiorita' dei Conigli su Lupi e Volpi !". Il lupo, sentito il titolo, decide di accettare. Entra nella tana del coniglio e non ne esce piu'. Il giorno dopo una volpe passa vicino alla tana del coniglio, che si sta preparando per il giorno della laurea, e ovviamente comincia a rincorrerlo per mangiarselo. Il coniglio le chiede di leggere la sua tesi prima di mangiarlo e, una volta sentito il titolo, anche la volpe accetta ed entra nella tana del coniglio. Anche la volpe non ne esce. Il coniglio il giorno della laurea esce dalla tana in ghingheri e incontra un suo amico, che gli chiede il titolo della sua tesi. Il coniglietto gli risponde fiero: "La Superiorita' dei Conigli su Lupi e Volpi !!". "Ma non mi pare possa funzionare...". "Seguimi nella mia tana e ti spieghero' tutto !!". L'amico segue il coniglio nella tana e si ritrova davanti a un mucchietto di ossa di volpe, un mucchietto di ossa di lupo e, in fondo allo studio, vicino al computer con il mano le varie copie della tesi, un grosso leone. MORALE: Non importa il titolo della tesi, cio' che conta e' CHI e' il tuo relatore!!
|
http://hpunofficialforum.forumcommunity.net/ |
Modificato da - marymichan in Data 22/12/2006 10:38:45
|
|
lacrijux
Utente Gastema
Città: bari
|
Inserito il - 22/12/2006 : 10:53:42
|
Non capisco il messaggio veramente, sarà che ho dormito poco?
|
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
|
|
lacrijux
Utente Gastema
Città: bari
|
Inserito il - 22/12/2006 : 12:21:26
|
Citazione: Messaggio inserito da marymichan
-.- e che sta da capire... è una storiella...
L'ho trovata simpatica e l'ho postata!
pensavo vosse una storiella vissuta sulla propria pelle, quindi una esperienza personale (tua o di qualcun'altro) |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 22/12/2006 : 13:55:00
|
si, marimichan e' nella parte del fenicottero. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 22/12/2006 : 14:03:10
|
la morale è:
non importa che tu sia un crotalo o un pavone... l'importante è che passi ASD prima del matrimonio! |
|
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 22/12/2006 : 14:12:53
|
|
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 22/12/2006 : 14:56:18
|
Citazione: Messaggio inserito da :velia:
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
|
Discussione |
|