ultras82
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 22/12/2006 : 18:28:11
|
...per far sì che anche i nostri questionari di valutazione facciano notizia per quanto sono buoni?
Citazione:
UNIVERSITA': GLI STUDENTI PROMUOVONODI L'ATENEO DI URBINO A PIENI VOTI
(PRIMA) URBINO - Come ogni anno il Nucleo di Valutazione presieduto dal Prof. Giovanni Conso ha rilevato le opinioni degli studenti che frequentano l’ateneo urbinate. Un lavoro complesso e articolato che permette di ottenere una valutazione puntuale sull’ateneo, i professori e la didattica da parte degli studenti frequentanti. L’ultimo rapporto del Nucleo di Valutazione è appena stato pubblicato e si riferisce all’anno accademico 2004-2005. Complessivamente il campione analizzato riguarda 12.410 questionari su 19597 studenti iscritti. Il numero degli insegnamenti rilevati è stato di 826 pari al 46% degli insegnamenti attivi in ateneo. Dall’insieme dei dati raccolti si evince che un’alta percentuale degli studenti intervistati considera più che soddisfacente la scelta di studiare all’Università di Urbino. Molto buona (con un voto tra 8 e 9) viene considerata dagli studenti l’attività didattica in termini di chiarezza espositiva dei docenti, capacità di stimolare l’interesse degli studenti, esaustività delle risposte a domande di chiarimento e reperibilità. L’Università di Urbino è stata ampiamente promossa anche per quanto riguarda l’adeguatezza di aule e attrezzature con un 7- (esattamente 6,83). L’84% dei nostri studenti si è detto globalmente soddisfatto degli insegnamenti che sta seguendo. Ancora una volta i nostri studenti hanno confermato la validità di quel rapporto privilegiato tra studenti e docenti che l’ateneo urbinate ha sempre saputo realizzare e sul quale è fondata una parte consistente del suo successo. Ancora una volta analisi serie e meticolose promuovono ampiamente l’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” con voti superiori alle medie nazionali.
|
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|