Autore |
Discussione |
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 28/12/2006 : 12:00:01
|
Ragazzi.. non so voi.. ma non sono per niente favorevole a questa esecuzione!!
Apparte che la pena di morte, secondo me, non sarebbe MAI da applicare! e poi.. qua si rischia davvero di farlo diventare un martire...!!!
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 28/12/2006 : 12:53:12
|
vallo a dire a calderoli! |
|
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 28/12/2006 : 17:51:21
|
La pena di morte è la cosa più assurda. Tutti i condannati a morte (come del resto tutti i carcerati) dovrebbero utilizzarli in lavori socialmente utili (tipo spaccare le pietre -.-) |
|
|
kizzu
Utente medio
Prov.: Bari
Città: Cerignola
|
Inserito il - 28/12/2006 : 19:36:16
|
ottimo rel!! |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 28/12/2006 : 21:25:47
|
si ma....del resto quella è la legge del suo paese...la legge che ha voluto lui quindi anche se i paesi civili come il nostro ripudiano quel tipo di condanna.... ma sono sicuro di una cosa...e cioè...nn accadrà...nn verrà giustiziato.una pedina troppo bollente |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 29/12/2006 : 01:03:16
|
Non sono d'accordo con la condanna anche se credo che essa verrà eseguita quasi certamente. |
FAFFACHAN |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 29/12/2006 : 01:29:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Non sono d'accordo con la condanna anche se credo che essa verrà eseguita quasi certamente.
son convinto del contrario. Scommessa? |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 29/12/2006 : 01:51:24
|
E sia. Al TG5 hanno appena detto che potrebbe essere impiccato già dopodomani, secondo fonti anonime provenienti dagli Stati Uniti... |
FAFFACHAN |
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 29/12/2006 : 09:59:17
|
fonti anonime==fonti inattendibili |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 29/12/2006 : 11:15:42
|
fonti anonime (e nemmeno tanto) provenienti dagli Stati Uniti, dicevano anke ke in Iraq c'erano armi di distruzione di massa...
Morale: le fonti USA (anonime e non) sono da GETTARE direttamente senza passare dal via... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 29/12/2006 : 12:56:42
|
soprattutto se annunciate da Emilio Fede!! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 29/12/2006 : 13:20:24
|
si, perchè emilio fede ora conduce il tg5.. |
|
|
|
Albatro
|
Inserito il - 29/12/2006 : 14:10:34
|
mi riferivo alle notizie delle "armi" nascoste
|
www.linkbari.it
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 29/12/2006 : 19:01:27
|
raga emilio fede for president |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 29/12/2006 : 23:40:57
|
Citazione: Messaggio inserito da matricoletta
raga emilio fede for president
possiamo anche evitare questi post inutile ;) |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 29/12/2006 : 23:58:43
|
alartzero amministratore! |
|
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
ekkekkazz
Utente innocuo
|
Inserito il - 30/12/2006 : 11:41:55
|
ma è vero che c'era un palco ed offrivano cornetti caldi a tutti? |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 30/12/2006 : 12:15:28
|
non mi sembra il caso di scherzarci su.... |
www.linkbari.it
|
|
Discussione |
|