Autore |
Discussione |
Mil
ù tent
|
Inserito il - 12/01/2007 : 12:09:56
|
Faccio parte del PERCORSO A: Sistemi basati sulla conoscenza...
Quale esame a scelta mi consigliate??? considerando che ho voglia di sbrigarmi molto, molto rapidamente!
|
|
|
giobi
Un Tesoruccio :**
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 12/01/2007 : 12:27:26
|
io direi Sistemi di elaborazione intelligenti o Basi di dati avanzate |
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 12/01/2007 : 13:01:43
|
Sinceramente vedendo programma e docente delle due materie mi sembra che per sbrigarmi prima forse è più adatto Sistemi di elaborazione intelligenti...
ma nel programma del corso ho trovato questo argomento: "La Trasformate Discreta di Fourier" che mi lascia un pò perplesso...
|
|
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 12/01/2007 : 13:12:19
|
Inoltre...
per quanto riguarda sistemi non ho trovato molti pareri favorevoli: http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5942
per basi di dati avanzate sul sito di malerba (NB:già non è una passeggiata farlo con lui!) ho trovato questo:
Citazione:
Regole per l'esame:
1. Il caso di studio su "Agenzia delle pubbliche relazioni" è valido solo per il corrente anno acccademico. 2. Gli esonerati, cioè coloro che hanno superato entrambi gli esoneri previsti nell'a.a. corrente, possono consegnare il caso di studio durante l'intero a.a. (fino ad Aprile 2007) senza perdere l'esonero. La discussione del progetto avverrà alla prima prova orale successiva alla consegna. 3. Coloro che superano la prova scritta devono consegnare il progetto entro la data prevista per la corrispondente prova orale. 4. Il voto finale sarà ottenuto come media dei voti conseguiti dalle diverse prove (scritto e orale). Per gli esonerati la media sarà calcolata sulle due prove in itinere e sulla prova orale.
cioè... due esoneri scritti (o un appello) + caso di studio + orale...
non è il massimo della rapidità! |
|
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 12/01/2007 : 13:56:38
|
sistemi è cmq del primo semestre...se nn ti 6 fatto assegnare ad un progetto nn penso che fare l'esame nelle sessioni ordinarie sia molto semplice...ci sono 4 capitoli da studiare abbastanza comlicati...poi fai tu... |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 12/01/2007 : 15:47:10
|
Nooooooo
Nessuno dei due, fidati!!!! Basi di dati avanzate lo faresti con Malerba, ed è davvero tosto da studiare (molto formativo, ma molto tosto)
sistemi di elab intelligenti è abb fattibile dipende dal progetto, ma i tempi possono anche diventare moooooolto lunghi!!!
Prova a vedere qualche esame di ICD e ITPS......oppure vaia scienze della formazione
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
Modificato da - JediKnight in data |
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 12/01/2007 : 16:11:30
|
si possono scegliere esami di icd e itps?XD |
|
|
gorillaz
Nuovo Utente
|
Inserito il - 12/01/2007 : 17:08:30
|
scusate ragazzi ma l'esame a scelta non doveva essere scelto entro il 21 dicembre? si può cambiare anche ora volendo? perchè io ho indicato al momento dell'iscrizione quello consigliato dal piano di studio però vorrei cambiarlo |
|
|
pinux
Utente Mamone
|
Inserito il - 12/01/2007 : 17:40:23
|
Citazione: Messaggio inserito da gorillaz
scusate ragazzi ma l'esame a scelta non doveva essere scelto entro il 21 dicembre? si può cambiare anche ora volendo? perchè io ho indicato al momento dell'iscrizione quello consigliato dal piano di studio però vorrei cambiarlo
wannààààààààà fai MAP!!! |
|
|
|
giobi
Un Tesoruccio :**
|
Inserito il - 12/01/2007 : 18:07:51
|
scusate ma vorrei sapere di itps cosa potrebbe scegliere che del terzo anno sono tutti uguali le materie tranne una da 6 crediti. cmq di icd o di altri corsi di laurea puoi sceglierli solo che devi presentare domanda da subito perchè l'approvino altrimenti ti prendi una dei consigliati. |
|
|
tremenda
Utente assiduo
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 12/01/2007 : 18:42:02
|
SCONSIGLIATISSIMO BASI DI DATI AVANZATE... E' interessantissimo come esame ma molto difficile da svolgere perchè: CASO DI STUDIO => ORACLE => ANDARE NEI LAB => TROVARE I LAB SEMPRE CHIUSI => NON POTER SVOLGERE IL CASO DI STUDIO NEI TEMPI PREVISTI
Cmq se ti piacciono le basi di dati è un'esperienza da fare... |
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
Blusunlight
Utente medio
|
Inserito il - 14/01/2007 : 12:26:24
|
Non credo si possa più cambiare l'esame a scelta,se non ricordo male la domanda andava fatta entro dicembre,ma sarei felice di essere smentito |
|
|
DarkSiDe
Utente medio
|
Inserito il - 14/01/2007 : 16:43:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
si possono scegliere esami di icd e itps?XD
esatto, si può fare un QUALUNQUE esame che valga 9cfu, non aggiungo altro eh. |
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
|
|
DarkSiDe
Utente medio
|
Inserito il - 14/01/2007 : 16:45:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Blusunlight
Non credo si possa più cambiare l'esame a scelta,se non ricordo male la domanda andava fatta entro dicembre,ma sarei felice di essere smentito
sì può |
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
|
|
DarkSiDe
Utente medio
|
Inserito il - 14/01/2007 : 16:46:34
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
MAP secondo me è fattibile come esame il progetto magari può diventare rognoso da fare (sempre secondo me), ma per il resto le dispense sono chiare e Ceci è parecchio disponibile
aspetta, qui non si parla della bontà dell'esame, si parlava di "esame veloce/semplice" e map non lo è certo. |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 14/01/2007 : 17:15:20
|
ma nn si puo fare un qualsiasi esame dell'ateneo? alla fine io di icd, potrei fare uno di scienze della comunicaz? |
i am teh pwnerer |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 14/01/2007 : 20:21:13
|
sine |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 14/01/2007 : 21:20:39
|
Citazione: Messaggio inserito da DarkSiDe
Citazione: Messaggio inserito da feeb
MAP secondo me è fattibile come esame il progetto magari può diventare rognoso da fare (sempre secondo me), ma per il resto le dispense sono chiare e Ceci è parecchio disponibile
aspetta, qui non si parla della bontà dell'esame, si parlava di "esame veloce/semplice" e map non lo è certo.
vero, chiedo venia |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 15/01/2007 : 10:30:48
|
mi spiegate un attimo una cosa????la scelta dell'esame andava fatta entro dicembre???? |
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 15/01/2007 : 11:14:17
|
stai tranquillo tu... ci penso io a te.
che ne dite di Progettazione e Produzione Multimediale + Lab. con Roselli Teresa?
è un esame di ICD e da 12 crediti... |
|
|
|
Discussione |
|