Autore |
Discussione |
Mil
ù tent
|
Inserito il - 16/01/2007 : 08:38:23
|
up!!! |
|
|
|
Rio
Utente medio
|
Inserito il - 16/01/2007 : 09:34:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Mil
stai tranquillo tu... ci penso io a te.
che ne dite di Progettazione e Produzione Multimediale + Lab. con Roselli Teresa?
è un esame di ICD e da 12 crediti...
Io ho scelto quello, presentando apposito modulo insieme all'iscrizione, Zuccaro mi disse che andava bene. Anche se sono 12 credi bisogna farlo tutto lo stesso, anche il lab! Il corso è nel secondo semestre, prima di iniziare a seguire dovrò chiedere conferma che il mio percorso sia stato accettato. |
www.festamaggiore.it Festa Maggiore - Scoprire e diffondere le tradizioni di Terlizzi |
|
|
Rio
Utente medio
|
Inserito il - 16/01/2007 : 12:55:19
|
Per quanto ho capito io: - devi scegliere il percorso A, B o C - ogni percorso ha un esame a scelta consigliato, che è forse il più duro tra quelli di un altro percorso - se non si fà rischiesta esplicita, con un modulo che ti danno in segreteria, per un percorso diverso ti viene assegnato come esame a scelta quello consigliato
è tutto scritto qui http://informatica.uniba.it/laurea_informatica3/manifesto_0607.htm |
www.festamaggiore.it Festa Maggiore - Scoprire e diffondere le tradizioni di Terlizzi |
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 16/01/2007 : 14:10:23
|
inoltre zuccaro mi ha consigliato proprio oggi di ritirare il modulo per la domanda dell'esame a scelta dal sig. Lucente (alla segreteria di -1) e di consegnarlo entro l'inizio del secondo semestre!!! |
|
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 16/01/2007 : 15:39:48
|
ah ok quindi c'è tempo. ora che leggo, il manifesto dice:
"Lo studente che opta per uno dei percorsi consigliati deve presentare alla segreteria studenti solo una domanda con l’indicazione del percorso scelto e dell’insegnamento (degli insegnamenti) per acquisire i 9 CFU di tipo d a scelta; tale scelta può orientarsi tra gli insegnamenti erogati in corsi di I livello dell’Università di Bari. La Commissione Didattica del Corso di Laurea controllerà che non ci sia eventuale duplicazione di contenuti con insegnamenti già inclusi nel piano di studi"
è squisitamente incredibile come cosa. basta beccare un esame facile da 9 crediti di qualche altro cdl. suggerimenti? ps. il fatto che debba essere un esame di tipo D che vuol dire? di che tipo sono i d?
|
Modificato da - rel in data |
|
|
Rio
Utente medio
|
Inserito il - 16/01/2007 : 16:32:48
|
Citazione: Messaggio inserito da rel è squisitamente incredibile come cosa. basta beccare un esame facile da 9 crediti di qualche altro cdl. suggerimenti? ps. il fatto che debba essere un esame di tipo D che vuol dire? di che tipo sono i d?
i CFU di tipo d sono i CFU a scelta dello studente, cioè da acquisire con l'esame a scelta.
|
|
|
pinux
Utente Mamone
Regione: Puglia
|
Inserito il - 16/01/2007 : 17:53:52
|
Vediamo se quanlcuno mi può chiarire le idee... Io mi sono iscritto al terzo lo scorso anno.. ma non ho sostenuto nessun esame (del terzo) Come esame a scelta mi fu assegnato quello consigliato, ovvero MAP. Sono ancora in tempo per un cambio?? MAP è un esame molto interessante.. ma vorrei laurearmi entro quest'anno.. e visto che ho qualche esame arretrato, non sarebbe male effettuare un'altra scelta
|
|
|
|
pavel
Utente medio
Prov.: Bari
|
Inserito il - 16/01/2007 : 18:28:43
|
io quando ho consegnato la domanda di iscrizione non ho specificato nessun esame a scelta quindi mi è stato assegnato quello standard ovvero map!!!
cmq volevo sapere se era possibile cambiare esame e poi entro quando consegnare eventuale domanda!!! |
|
|
gorillaz
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/01/2007 : 16:44:00
|
quello è appunto l'esame che avevo intenzione di fare,ma andava cambiato o scelto entro dicembre ????? vero? o si può fare anche a marzo? purtroppo al momento dell'iscrizione era obbligatorio indicarne uno |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 20/01/2007 : 12:52:34
|
chi conosce un esame di qualsiasi facoltà da 9 crediti sbrigativo da fare? e che sia solo scritto magari |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 20/01/2007 : 13:59:40
|
mmm gestione? |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 20/01/2007 : 22:04:04
|
andate a scienze della comunicazione educazione formazione |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
pavel
Utente medio
|
Inserito il - 21/01/2007 : 09:36:38
|
siamo sicuri che bisogna consegnare la domanda per l'esame a scelta entro l'inizio del prossimo semestre??? |
|
|
pinux
Utente Mamone
|
Inserito il - 21/01/2007 : 10:54:49
|
Citazione: Messaggio inserito da pavel
siamo sicuri che bisogna consegnare la domanda per l'esame a scelta entro l'inizio del prossimo semestre???
Ma soprattutto siamo sicuri di poter scegliere qualsiasi esame??? Io penso che ci dovrebbe essere qualche collegamento con l'informatica...
|
|
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 21/01/2007 : 11:20:33
|
in ogni caso la domanda deve essere relativa ad un corso del secondo semestre,uno che deve ancora iniziare |
Modificato da - matricoletta in data |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 21/01/2007 : 11:36:19
|
si parla di un QUALSIASI esame di un CDL di primo livello dell'università di bari.. Però c'è scritto che dev'essere approvato (ovvero devono appurare che non ci siano contenuti già trattati in esami presenti nel piano di studi dello studente che fa richiesta) e questa operazione non so quanto tempo (mesi, anni, lustri) richieda.. |
Modificato da - rel in data |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
Città: Bari
|
Inserito il - 21/01/2007 : 11:53:49
|
ad ingegneria i miei amici hanno fatto tutti un esame sulla sociologia... gli ha chiesto una cosa su come trattare gli anziani e hanno preso 30... :D E dire che è uno degli esami piu difficili per quelli di scienze della formazione.. |
i am teh pwnerer |
|
|
pinux
Utente Mamone
|
Inserito il - 21/01/2007 : 12:32:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
ad ingegneria i miei amici hanno fatto tutti un esame sulla sociologia... gli ha chiesto una cosa su come trattare gli anziani e hanno preso 30... :D E dire che è uno degli esami piu difficili per quelli di scienze della formazione..
si... anke dei miei amici optarono per sociologia.. io invece ho la mezza intenzione di fare francese a lingue.. |
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 21/01/2007 : 13:02:23
|
Forse la nostra è una delle poche facoltà dove si smazza d + a tutti i livelli (pratico, teorico e tecnologico |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 02/02/2007 : 23:00:26
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Forse la nostra è una delle poche facoltà dove si smazza d + a tutti i livelli (pratico, teorico e tecnologico
Meglio così. Chi ha passato l'università senza studiare un caz avrà non pochi problemi ad abituarsi al mondo del lavoro. Noi siamo già forgiati come una excalibur in titanio inox 18-10 Cmq tornando al discorso dell'esame a scelta ho parlato con Zuccaro Fornaciari: praticamente ha detto che si può presentare quando si vuole la domanda (anche non quest'anno, se uno ad es ha intenzione di farlo l'anno prox l'esame a scelta) e che cmq si può cambiare anche esame in seguito. Inoltre su consigli provenienti dai piani alti ho capito che conviene farlo di informatica l'esame a scelta (magari sponda tps o comunicazione digitale).. |
|
|
Discussione |
|