Autore |
Discussione |
|
ArgentoFolle
Utente Creativo
Prov.: Bari
Città: Gravina in Puglia
|
Inserito il - 12/01/2007 : 18:37:07
|
Salve a tutti! Ho letto al gabbiotto di Ingegneria che la showcard per l'anno 2007 non va rinnovata. E' tutto vero? Sapete se sono già in distribuzione i tickets per il mese di Gennaio?
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 12/01/2007 : 20:01:37
|
le showcard di ingegneria (nome grezzo per dire politecnico) sono diverse da quelle dell'Università...(ateneo,hai presente? ci siamo anke noi). quindi suppongo ke l'aviso valga solo per quelle del politecnico.. |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
Regione: Puglia
Città: Bari
|
Inserito il - 12/01/2007 : 21:09:19
|
io l'ho fatta a novembre,, che devo fare ora? devo tornare e pagare altri 2 euro? |
i am teh pwnerer |
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 13/01/2007 : 11:12:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
io l'ho fatta a novembre,, che devo fare ora? devo tornare e pagare altri 2 euro?
già...la validità è annuale..ti metteranno un bollino cn su scritto 2007.ma nn so se si possono già fare i versamenti.. |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 13/01/2007 : 15:13:06
|
io ho saputo..ke bisogna rinnovare i tesserini...e nn solo il bollino 2007...magari i rappresentanti..ci possono aiutare...
anke se cmq l'unica cosa in più da fare...sarebbe di portarsi una fototessera...e la fotocopia di un documento |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
|
|
|
pinux
Utente Mamone
|
Inserito il - 18/01/2007 : 12:00:03
|
Ragazzi.. io non ho mai fatto la showcard... a chi mi dovrei rivolgere?? Faccio ancora in tempo? o ci sono delle scadenze??
|
|
|
|
noelyoung
8=========D
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 18/01/2007 : 12:02:21
|
Si fa all'ateneo, servono 2 fototessere e bisogna pagare tipo una cosa di 2 euro, sempre dall'ateneo. |
|
|
pinux
Utente Mamone
|
Inserito il - 18/01/2007 : 16:19:58
|
Citazione: Messaggio inserito da noelyoung
Si fa all'ateneo, servono 2 fototessere e bisogna pagare tipo una cosa di 2 euro, sempre dall'ateneo.
Mi hanno detto che l'ateneo è molto grande.. Mi potete dire con precisione dove andare??
|
|
|
|
noelyoung
8=========D
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 18/01/2007 : 16:24:57
|
Boh io ci andai l'anno scorso accompagnato dalla mia ragazza che fa beni culturali... cmq è un ufficio che sta al piano terra, si arriva subito. Se chiedi a qualcuno ti sapranno dire... |
|
|
pinux
Utente Mamone
|
Inserito il - 18/01/2007 : 16:41:59
|
Citazione: Messaggio inserito da noelyoung
Boh io ci andai l'anno scorso accompagnato dalla mia ragazza che fa beni culturali... cmq è un ufficio che sta al piano terra, si arriva subito. Se chiedi a qualcuno ti sapranno dire...
ok grazie al max mi accompagni tu.. in veste della mia ragazza |
|
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 18/01/2007 : 18:55:26
|
si ritirano al gabbiotto del C.U.S. presso l'ateneo (una volta arrivato chiedi) |
|
|
ArgentoFolle
Utente Creativo
Città: Gravina in Puglia
|
Inserito il - 19/01/2007 : 16:54:50
|
Al momento per la showcard,mi hanno detto in ateneo,che è tutto bloccato. Bisogna ripassare agli inizi di Febbraio. Per chi volesse cmq andare al cinema e pagare un pò di meno, ci si può fare gratuitamente on-line una tessera per avere uno sconto fino a 2,7 € sul prezzo normale del biglietto. Il link è il seguente http://www.mymovies.it/moviecard/ |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 19/01/2007 : 19:55:21
|
oppure semplicemente presentarsi al cinema con il libretto universitario per pagare il biglietto "soli" 4€ (sempre meglio di pagare 6.50 o 7). quindi per la showcard se ne parla a febbraio.. |
|
|
|
Discussione |
|