Autore |
Discussione |
|
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 15/01/2007 : 22:46:32
|
Googlando un po' mi sono imbattuto - per mia sfortuna - su questo sito:
http://www.ferruz.altervista.org/
Leggete... io sono rimasto basito. La frase che più mi ha colpito?
Nota: "per chi non lo sapesse o fa finta di non capire, gli israeliani sono gli ebrei europei che sarebbero sopravvissuti alle persecuzioni naziste durante la Seconda Guerra Mondiale. Proprio così! Quegli ebrei a cui sono dedicati films e spazi televisivi nei quali raccontano, tra le lacrime, quello che hanno dovuto subìre in passato nei campi di sterminio".
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 16/01/2007 : 00:07:53
|
brrr..... rabbrividiaaamoooo.... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 16/01/2007 : 00:12:12
|
hai dimenticato "Israele: uno Stato terrorista, razzista e sanguinario" (cit)
e di che ti stupisci? è semplicemente uno che spara stronzate senza conoscere manco l'1% della realtà dei fatti. Fa solo un po' di pena, niente di più.. |
|
|
rel
Utente assiduo
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Prov.: Bari
|
Inserito il - 16/01/2007 : 00:31:56
|
non vi siete stancati? |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 16/01/2007 : 08:37:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
meglio iamthemacho!
"preferisco vivere..."
Emilio Solfrizzi |
|
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 17/01/2007 : 08:44:57
|
"la Mafia e la Camorra furono completamente eliminate in Europa" XDXDXDXDXDXDXDXD |
|
|
|
Discussione |
|