Autore |
Discussione |
MarcoIkki
Gigante Buono
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: I' so' d' Baar'
|
Inserito il - 27/01/2007 : 14:19:01
|
Anche a me capita la stessa cosa eppure ho tanto di bollettini pagati, sarà un problema che dovranno risolvere. |
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."
Il mio spazio http://marco-rosso-fuoco.spaces.live.com/ |
|
|
silent
Utente assiduo
Città: Andria
|
Inserito il - 28/01/2007 : 13:01:12
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
Il sito lo stanno aggiornando con un nuovo sistema...è tutto normalissimo,è in questa situazione da parekki mesi...state tranquilli,lo sistemeranno.
allora mi consigli di aspettare e non andare già lunedì in segreteria ?? io cmq i bollettini pagati ce li ho quindi non avrò nessun problema.
|
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Città: Molfetta
|
Inserito il - 28/01/2007 : 14:17:06
|
Citazione: Messaggio inserito da silent
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
Il sito lo stanno aggiornando con un nuovo sistema...è tutto normalissimo,è in questa situazione da parekki mesi...state tranquilli,lo sistemeranno.
allora mi consigli di aspettare e non andare già lunedì in segreteria ?? io cmq i bollettini pagati ce li ho quindi non avrò nessun problema.
secondo me puoi aspettare,anke perkè se ci fossero tati problemi,sicuro ke ti avrebbbero già contatto...se poi magari può servire per stare + traqnuillo,allora vai in segreteria,ma credo ke non ti diranno niente di diverso da quello ke ti ho detto io... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
mysy82
Utente giovane
Città: Molfetta
|
Inserito il - 29/01/2007 : 23:48:34
|
Citazione: Messaggio inserito da pavel
ho inserito codice provvisorio e matricola ma nn va!!!
Ho provato ad accedere(per la prima volta)utilizzando la matricola e la password,ma appare il messaggio: Accesso negato causa: Accesso disattivato Che significa che è stato disattivato?
|
Vivir con miedo es como vivir a medias |
Modificato da - mysy82 in data |
|
|
Discussione |
|
|
|