Autore |
Discussione |
Silent killer
teh_pwnerer
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 14/02/2007 : 01:01:49
|
sapete giovedi fino a che ora starà lo stand di pomeriggio? |
i am teh pwnerer |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 14/02/2007 : 01:46:22
|
ma com'è che nessuno scrive niente....questa è disinformazione! |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
thesaint
Utente medio
Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 14/02/2007 : 03:13:00
|
ma ce l'avete un pc decente per farci girare quella cacca che tanto agognate almeno? :) altrimenti inutile che vi scomodate per andare a prendere i codici :P (io non mi scomodo in ogni caso...) |
C'è un piccolo finocchio in ognuno di noi. |
Modificato da - thesaint in data |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 14/02/2007 : 09:21:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
sapete giovedi fino a che ora starà lo stand di pomeriggio?
fino alle 4 |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 14/02/2007 : 09:22:16
|
ma a voi interessa la competizione o vista? |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 14/02/2007 : 10:27:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
ma a voi interessa la competizione o vista?
davvero bella come battuta |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 14/02/2007 : 13:44:42
|
nn è una battuta..dico sul serio!! |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 14/02/2007 : 14:05:12
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
ma com'è che nessuno scrive niente....questa è disinformazione!
scusa. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 15/02/2007 : 21:47:26
|
ragazzi bellissima la scatola del vista ultimate sbrigatevi ad andare a ritirarla, nn chiedono piu' le iscrizioni ma solo il libretto e se siete fortunati forse è rimmasto qualche zune da 20gb e chissà se le hanno già date tutte e tre le xbox360 che avevano sotto il tavolo |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 15/02/2007 : 21:59:07
|
sisi come no.. io nn sono riuscito ad avere nemmeno una misera copia della business, la mail non mi è mai arrivata. Maledetti... :D |
i am teh pwnerer |
|
|
novantuno
Ero-sannin
Città: Modugno
|
Inserito il - 15/02/2007 : 22:50:57
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
ragazzi bellissima la scatola del vista ultimate sbrigatevi ad andare a ritirarla, nn chiedono piu' le iscrizioni ma solo il libretto e se siete fortunati forse è rimmasto qualche zune da 20gb e chissà se le hanno già date tutte e tre le xbox360 che avevano sotto il tavolo
magari c'era anke Bill Gheits che autografava le copie di Winzozz |
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 15/02/2007 : 23:29:44
|
ragazzi bellissima la scatola del vista ultimate sbrigatevi ad andare a ritirarla, nn chiedono piu' le iscrizioni ma solo il libretto e se siete fortunati forse è rimmasto qualche zune da 20gb e chissà se le hanno già date tutte e tre le xbox360 che avevano sotto il tavolo
scusa? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 16/02/2007 : 02:11:39
|
una xbox360 ce l'ho io pero mi hanno dato solo la versione business di vista ... perche si poteva avere l'ultimate?? :) |
|
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 16/02/2007 : 02:27:44
|
...vi sto paraculando cmq. ...pensate se nn ve l'avessi detto che bordello sarebbe successo a quella poveretta in portineria domani mattina ... |
Modificato da - battistis in data |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 16/02/2007 : 02:32:07
|
a parte questo ma è vero che la versione che hanno dato è una specie di "trial" di 3 mesi? |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 16/02/2007 : 08:29:30
|
shiny shiny boots of leather :) |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
|
Inserito il - 16/02/2007 : 08:44:13
|
tra qualche giorno cominceranno a fare il tiro al bersaglio: quando entrate al dib state attenti..potreste venire colpiti da una copia di Vista!!pensate che culo!!!
...hanno diffuso l'hw e stanno diffondendo il sw(autocitaz.) |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 16/02/2007 : 09:39:55
|
direi piu' che hanno sporcato l'hw http://www.pctuner.net/news/4837/Motherboard_Asus_Vista_ready/ e ora regalano il sw
Citazione:
Le nuove schede madri Asus supportano inoltre la tecnologia Trusted Platform Module (TPM), per la protezione dei dati. TMP risponde pienamente ai requisiti hardware della funzionalità Windows Vista BitLocker Drive Encryption.
|
Modificato da - battistis in data |
|
|
linea77
Utente medio
|
Inserito il - 10/03/2007 : 16:47:28
|
a parte questo ma è vero che la versione che hanno dato è una specie di "trial" di 3 mesi?
Dici sul serio? Io l'ho installato e non mi da nessun tipo di avvertimento... |
|
|
|
Salsero
Utente medio
Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Pizzo Calabro
|
Inserito il - 11/03/2007 : 22:19:17
|
A me nn è arrivato niente! Del Cd nemmeno l'ombra... come mai eppure l'E-Mail l'ho ricevuta... Ho fatto l'attivazione! |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
|
|
Discussione |
|