Per gli amanti del fantacalcio o manageriali sportivi un manageriale di calcio on-line veramente divertente, molto curato graficamente e con una comunità estesa in tutto il mondo e in continua crescita. Si parte dalle serie più basse per conquistare la serie A sfidando altri utenti (questo lo rende certamente + interessante del classico "Scudetto" dove gli avversari sono gestiti dal computer). In italia è arrivato piu di recente e considerando l'esistenza di campionati e coppe internazionali abbiamo bisogno di accrescere il nostro numero per essere + competitivi.
Ho giocato pure lì ma ti assicuro che mi diverto molto di a trophy per l'aspetto tattico e il numero decisamente maggiore di funzionalità. Cio che in hattrick si paga qui è praticamente presente gratuitamente!
Ho giocato pure lì ma ti assicuro che mi diverto molto di a trophy per l'aspetto tattico e il numero decisamente maggiore di funzionalità. Cio che in hattrick si paga qui è praticamente presente gratuitamente!
Ho visto però ho notato che è una beta e sta sicuro che quando ci sarà la versione gold, faranno pagare... Hai notato che si può già da ora comprare un'offerta che si chiama "Pro"? Mi sono iscritto per vedere come si gioca, sembra interessante ma purtroppo non ho la testa per seguire due manageriali :)
Si paga solo per delle cose superflue come un assistente per le aste, che rilancia mam mano fino ad un tetto massimmo che fissi tu e altre cose di cui si puo fare certo a meno. Sono sicuro al 100% che non costringeranno a comprare il pacchetto pro perchè lo hanno comunicato i programmatori. Il gioco è e sarà gratuito sempre. Devo ammettere che all'inizio non si capisce molto ma dopo aver letto il manuale diventa facile da giocare anche se complesso.
Beh, ma anche Hattrick è e sarà sempre gratuito ed ha già quasi un milione di iscritti :) Mi ci trovo bene ed è difficile cambiare :) Soprattutto dalla stagione nuova, visto che introdurranno le giovanili!!!!!!!!!
Non posso fare altro che consigliarti di cercare di capire come funziona e starci un po dietro, superata la confusione iniziale questo si rivela un gioco molto interessante, che coglie gli aspetti positivi di hattrick introducendo altre variabili che lo rendono più completo e vicino alla realtà. Provare per credere!