Autore |
Discussione |
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 15/02/2007 : 20:52:18
|
Ho alcuni libri in formato digitale (ebook) trovati in rete e vorrei stamparli. Quanto si arriva a spendere in copisteria per una roba del genere? Sono circa 350pagine per libro in media. Qualcuno ha già fatto qlcs del genere? Grazie
|
|
fritzZz
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 15/02/2007 : 21:17:58
|
Secondo il mio modesto parere fai prima a comprarti una stampante :D Un libro di 350 pagine ti viene a costare circa 11 euro tra copie e rilegatura (0,03 € per pagina). Quindi se vuoi stampare 5/6 libri fai prima a comprarti una stampante da 30/40 euro e comprarti pure un paio di cartucce di scorta :D |
What gets us into trouble is not what we don't know, it's what we know for sure that just ain't so[Mark Twain] |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 16/02/2007 : 00:38:59
|
la stampante ce l'ho. volevo appunto capire quanto mi convenisse farlo in copisteria o fai da te.. |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 16/02/2007 : 08:52:38
|
if ((price($risma)/count($risma))+(price($cartuccia,$negozio)/count(printable($sheet,$stampante)&&cartuccia(1))) >= price($sheet,$copisteria)) alert("VAI IN COPISTERIA!"); else alert("STAMPATELA A CASA!");
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 16/02/2007 : 09:10:55
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
if ((price($risma)/count($risma))+(price($cartuccia,$negozio)/count(printable($sheet,$stampante)&&cartuccia(1))) >= price($sheet,$copisteria)) alert("VAI IN COPISTERIA!"); else alert("STAMPATELA A CASA!");
|
|
|
petruz
Utente medio
Città: Modugno
|
Inserito il - 16/02/2007 : 09:47:38
|
plonc! |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 16/02/2007 : 13:09:23
|
Male Stu, hai mescolato la sintassi del php a quella di javascript, in php non esiste l'alert, in javascript non si mette il dollaro davanti... |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 16/02/2007 : 23:47:23
|
mi piace stu mi piace la sua sintassi bislacca dovrebbero dedicargli un telefilm: la vita secondo stu.. |
|
|
Friskies
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 17/02/2007 : 13:31:56
|
che brutta fine...gli studenti di informatica!!! |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 17/02/2007 : 18:43:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Friskies
che brutta fine...gli studenti di informatica!!!
parla per te :) |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
|
Discussione |
|