Autore |
Discussione |
pinux
Utente Mamone
Regione: Puglia
|
Inserito il - 15/02/2007 : 14:55:23
|
Salve a tutti, oggi in segreteria mi hanno dato la password provvisoria per accedere ai servizi del Siss. Sono andato su http://www.siss.uniba.it/ ho inserito nome utente e password ho premuto sul tasto "registrati" e non è successo niente.....
è normale?!?!?!
|
|
|
ChillyPepper
Utente medio
|
Inserito il - 15/02/2007 : 17:46:06
|
Citazione: Messaggio inserito da pinux
Salve a tutti, oggi in segreteria mi hanno dato la password provvisoria per accedere ai servizi del Siss. Sono andato su http://www.siss.uniba.it/ ho inserito nome utente e password ho premuto sul tasto "registrati" e non è successo niente.....
è normale?!?!?!
E' normale che su quel sito nn funzioni niente! |
La cosa più bella del mondo??? L'AMORE!!! |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 15/02/2007 : 17:51:32
|
ho provato a cercare una vekkia discussione in merito al problema,ma...non sono risucita a trovarla...cmq il sito è inf ase di "ristrutturazione" quindi ,non ti preoccupare,è normale ke non funzioni...stanno sostitunedo con un altro sito ESSE,ma in questi giorni anke questo non funziona... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
pinux
Utente Mamone
|
Inserito il - 15/02/2007 : 19:03:44
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
ho provato a cercare una vekkia discussione in merito al problema,ma...non sono risucita a trovarla...cmq il sito è inf ase di "ristrutturazione" quindi ,non ti preoccupare,è normale ke non funzioni...stanno sostitunedo con un altro sito ESSE,ma in questi giorni anke questo non funziona...
anke io ho provato a cercare in qualke post vekkio... ricordavo di aver letto già qualcosa a riguardo... ma niente...
cmq aspetto qualche giornoe riprovo.. spero sia possibile accedervi... anche perchè ci sono delle anomalie sulla mia media.. inferiore a quella effettiva... boh...
|
|
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 16/02/2007 : 00:43:07
|
ho provato a cercare una vekkia discussione in merito al problema,ma...non sono risucita a trovarla...cmq il sito è inf ase di "ristrutturazione" quindi ,non ti preoccupare,è normale ke non funzioni...stanno sostitunedo con un altro sito ESSE,ma in questi giorni anke questo non funziona...
ma si trova in questa fase da quanto più o meno? qualche mese? ecco perchè allora non mi aggiornano di più la carriera e l'iscrizione.. |
|
|
marhya
Utente medio
|
Inserito il - 21/02/2007 : 20:51:04
|
Sono iscritta al percorso c del terzo anno e quindi c'e icse come eventuale esame da poter cambiare. Non ho ancora sostenuto questo esame ma entrando nel sito siss.uniba nn mi risulta in lista tra gli esami del mio percorso. E' possibile una cosa del genere |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 21/02/2007 : 21:35:52
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
ma si trova in questa fase da quanto più o meno? qualche mese? ecco perchè allora non mi aggiornano di più la carriera e l'iscrizione..
è in questo stato da settembre...in teoria gli ultimi aggiornamneti dovrebbero risalire a luglio... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
grazieliverpool
Utente medio
|
Inserito il - 21/02/2007 : 21:43:11
|
Citazione: Messaggio inserito da marhya
Sono iscritta al percorso c del terzo anno e quindi c'e icse come eventuale esame da poter cambiare. Non ho ancora sostenuto questo esame ma entrando nel sito siss.uniba nn mi risulta in lista tra gli esami del mio percorso. E' possibile una cosa del genere
anke a me nn risulta l'esame a scelta..c'è un esame in meno |
NO a parentopoli!! |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 21/02/2007 : 22:57:55
|
Citazione: Messaggio inserito da grazieliverpool
Citazione: Messaggio inserito da marhya
Sono iscritta al percorso c del terzo anno e quindi c'e icse come eventuale esame da poter cambiare. Non ho ancora sostenuto questo esame ma entrando nel sito siss.uniba nn mi risulta in lista tra gli esami del mio percorso. E' possibile una cosa del genere
anke a me nn risulta l'esame a scelta..c'è un esame in meno
per quanto riguarda l'esame a scelta, poichè è un esame a scelta che può essere anche cambiato, non risulterà fino a quando nn lo avrete dato e fino a quando nn si decideranno ad aggiornare il sito.
|
Modificato da - Sinkler in data |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 29/05/2007 : 17:23:34
|
ragazzi ma sono sfigato io o questo sito di melma non è on line?? |
|
|
|
tremenda
Utente assiduo
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 29/05/2007 : 19:28:25
|
http://www.studenti.ict.uniba.it/esse3/Start.do
è questo il nuovo portale per i servizi di segreteria solo ke manca ancora la pagina con gli esami!!! |
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
|
|
ciberbob
Utente medio
|
Inserito il - 29/05/2007 : 19:53:08
|
Tremenda ma vale il vecchio login o bisogna registarsi nuovamente? |
Modificato da - ciberbob in data |
|
|
tremenda
Utente assiduo
Prov.: Ba
|
Inserito il - 29/05/2007 : 22:24:09
|
Citazione: Messaggio inserito da ciberbob
Tremenda ma vale il vecchio login o bisogna registarsi nuovamente?
Ti devi registrare nuovamente...Ti chiederà i dati e ti dirà che sono già presenti nel sistema,dopo ti arriva via mail una password che cambierai successivamente... |
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
|
|
ciberbob
Utente medio
|
Inserito il - 30/05/2007 : 10:30:33
|
ok grazie Cmq è un po' misero di informazioni sei sicura che verra'aggiornato? |
Modificato da - ciberbob in data |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 30/05/2007 : 11:00:11
|
Citazione: Messaggio inserito da tremenda
http://www.studenti.ict.uniba.it/esse3/Start.do
è questo il nuovo portale per i servizi di segreteria solo ke manca ancora la pagina con gli esami!!!
Inutile dire che non funziona con Firefox...
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 30/05/2007 : 12:30:48
|
solo a me va su firefox sotto mac?
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..." |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 30/05/2007 : 12:35:17
|
no, anche a me va con firefox |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 30/05/2007 : 12:45:48
|
A me l'iscrizione si ferma al momento della scelta della città di nascita. Le città non vengono caricate
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 30/05/2007 : 12:50:59
|
a me funziona con firefox..
mi dice che i miei dati esistono già, ma non è associata nessuna email di passare dalla segreteria...
pbolo
"ma perchè vi coniugate,a che serve? Mica siete dei verbi!" (cit.)
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight Vabè, cmq dopo queste flammate, penso che rientrerò nel mio esilio che ho interrotto inavvertitamente....addio a tutti...e ricordate, io vi perdono e cancello i vostri peccati....
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 30/05/2007 : 13:36:37
|
anche a me i dati già esistevano, e mi ha mandato via email le credenziali cmq una volta loggato non serve a molto, ti dice solo che corso frequenti e ti dà la possibilità di cambiare la pw, e poi basta
|
|
|
Discussione |
|