Autore |
Discussione |
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 21/03/2007 : 12:49:51
|
vi giro una mail che mi è arrivata
Ecco come Vodafone "recupera" i costi di ricarica, dopo che il decreto Bersani del Governo li ha eliminati.
Dal 6 marzo 2007 Vodafone ha introdotto due nuove "funzionalità" ricezione SMS vocale e notifica ricezione vocale, una sorta di segreteria telefonica (al costo di 0,29 Euro a chiamata) attivato automaticamente a tutti coloro che non usano la segreteria telefonica (99% degli utenti).
Quando chiamerete un/a vostro/a amico/a e il telefono è spento sentirete una voce che vi dirotterà al nuovo servizio. Per disabilitare questa funzione è necessario:
- essere registrati al sito www.vodafone.it oppure www.190.it - effettuare l'accesso al proprio account - Cliccare su "190 fai da te", poi sul menu di sinistra cliccate "Servizi e Promozioni" - Cercate nell'elenco dei servizi le voci "Ricezione SMS vocale" e "Notifica Ricezione Vocale" (solitamente è nella seconda pagina) - Cliccate sul pulsante "Disattiva" nel rettangolo i ciascun servizio da disabilitare e si aprirà la pagina di conferma. Cliccate sulla voce minuscola in basso con scritto "Clicca qui per confermare 'operazione" - Eseguite lo stesso procedimento per entrambi i servizi
Da questo momento chi vi chiamerà a cellulare spento non pagherà più i 29 centesimi per questo servizio che nessuno ha richiesto!!
Se lo facciamo tutti riusciremo a non incappare in questo ennesimo tranello rivolto ai consumatori.
Diffondete questa mail.
|
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
Modificato da - feeb in Data 21/03/2007 12:50:57
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
|
Clocly81
Nuovo Utente
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
|
Inserito il - 21/03/2007 : 16:13:54
|
Anche io non ci riesco...Uffi! :( |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
|
|
Turiddu
Portavoce TPS-team
Città: Bitetto
|
Inserito il - 21/03/2007 : 17:20:24
|
qst è dalla mia pagina del 190.it! NON HO PAROLE!!!KE SKIFO!!! ovviamente nn è disattivabile online!
|
A SINISTRA...si sta meglio!!!
"E' meglio morire in piedi che vivere in ginocchio." (A. Miraglia - sindacalista)Il TPS-Team ha perso una figura altamente professionale! Auguri per la sua nuova carriera da parte di tutti noi! |
|
|
Marketto
Utente medio
Prov.: Ba
Città: Bari
|
|
Turiddu
Portavoce TPS-team
Città: Bitetto
|
Inserito il - 21/03/2007 : 17:46:00
|
nn sapete ke voce dispiaciuta ha fatto l'operatrice qd ho detto ke disattivavo le 2 opzioni! Qst è la vittoria dei consumatori!
|
A SINISTRA...si sta meglio!!!
"E' meglio morire in piedi che vivere in ginocchio." (A. Miraglia - sindacalista)Il TPS-Team ha perso una figura altamente professionale! Auguri per la sua nuova carriera da parte di tutti noi! |
|
|
SD83
Utente assiduo
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 21/03/2007 : 18:27:14
|
che schifo.. anche wind però non scherza, dal 1 maggio verranno rimodulate le tariffe wind 10 in wind 12 "gratuitamente".. scatto alla risposta da 15 cent passa a 16 cent tariffa al minuto da 10 cent passa a 12 cent sms da 10 cent passano a 15 cent come si permettono a cambiarti la tariffa?? |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 21/03/2007 : 19:38:17
|
Ma come si fa a attivare servizi a pagamento sensa ke io ki ha la scheda ne sappia nulla? Ma ancora devono mandare in galera i dirigenti vodafone x truffa? |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 21/03/2007 : 20:21:30
|
tim invece ha fatto qlks di male? |
|
|
SD83
Utente assiduo
|
Inserito il - 21/03/2007 : 20:59:56
|
tim sembra in controtendenza rispetto agli altri gestori.. cmq ditemi voi se è giusto quello che farà wind dal 1 maggio... |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 22/03/2007 : 01:36:30
|
a me l'hanno gia cambiato il piano alla wind da wind 10 a wind 12 |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
ultras82
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 22/03/2007 : 01:58:08
|
la migliore si conferma 3: nessun cambiamento. di nessun genere. anzi, è stata la prima ad adeguarsi al decreto bersani (2 marzo). |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 22/03/2007 : 10:14:37
|
2 giorni che ci provo, con win, linux e macos, safari, firefox, opera e iexplorer e mi da solo errori, oggi adirittura nn riesco manco a loggarmi su 190.it |
|
|
SD83
Utente assiduo
|
|
kizzu
Utente medio
Città: Cerignola
|
Inserito il - 22/03/2007 : 10:49:34
|
Dato che dal sito 190 è diventato ormai impossibile effettuare questa operazione in quanto il server risulta sempre occupato, ecco come fare per disattivare questo servizio direttamente dal nostro cellulare:
- chiamate il 42070 e digitate il tasto 8, anche se nel menù iniziale la voce dice che fanno tutt'altro, lì c'è la possibilità di disattivare i servizi di sms vocale...
Poi premete il tasto 1 e poi di nuovo 1, quindi tornate al menù principale col tasto 0, premete di nuovo 8, quindi 2 ed 1 per disattivare anche la notifica di ricezione.
Da questo momento chi vi chiamerà a cellulare spento non pagherà più i 29 centesimi per questo servizio che nessuno ha richiesto!
|
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 22/03/2007 : 10:50:46
|
Citazione: Messaggio inserito da kizzu
Dato che dal sito 190 è diventato ormai impossibile effettuare questa operazione in quanto il server risulta sempre occupato, ecco come fare per disattivare questo servizio direttamente dal nostro cellulare:
kizzu ti amo! ma questa procedura nn ha un costo sulla chiamata al 4... ? |
Modificato da - battistis in data |
|
|
kizzu
Utente medio
Città: Cerignola
|
Inserito il - 22/03/2007 : 11:16:38
|
nn si paga... |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
|
|
SPK41Q
Good As You
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 22/03/2007 : 12:09:07
|
Per disattivare le segreterie Vodafone effettuare le seguenti chiamate:
##61# (disattiva segreteria in caso di non risposta dell'utente chiamato o suo rifiuto) ##62# (disattiva segreteria in caso di cellulare spento o non raggiungibile) ##67# (disattiva segreteria in caso di numero occupato)
Da questo momento chi vi chiamerà a cellulare spento non pagherà più i 29 centesimi per questo servizio che nessuno ha richiesto!! Se lo facciamo tutti riusciremo a non incappare in questo ennesimo tranello rivolto ai consumatori.
Diffondete!!!
|
|
|
SPK41Q
Good As You
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 22/03/2007 : 12:51:17
|
Ho usato prima quest'ultima procedura e anche se apparentemente non ha alcun nesso con l'SMS vocale ha funzionato! Non c'è più l'addebito per chi chiama.
Per evitare problemi ho comunque seguito anche la procedura segnalata da kizzu. |
|
|
Discussione |
|