Autore |
Discussione |
genius
dott. ing. cav. ...FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 23/03/2007 : 16:09:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Leon
Una ragazza incrocia il tuo sguardo il primo giorno... Poi ancora di più... Dopo due giorni ti fissa.... Io al quarto giorno la castigo !
ki la caponetti?
Phega Albatro !!! Quella del tolpess obbligatorio io la passerei direttamente al Rettore o a Prodi per farla diventare legge..... Tutti in toples dal I° Maggio al 19 Settembre..... Fantastico
ki la falcitelli???
cmq a parte ste battute, ma a ke serve un distributore al dib???
1) Non siamo nè a lingue, nè a biologia, e la donna media informatica può essere definibile come "donna mainframe" (e ora sarò linciato da tutte le informatike)
2) Se hai 3 giorni di tempo prima di "castigare" la pulzella puoi procurarti il condom altrove
3) All'università si va a studiare/conoscere, di solito per trombare ci sono altri luoghi (tranne in caso di raptus da "o famo strano")
Ecco.
ps. ma ke ca**o significa "phega"???????? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 23/03/2007 : 16:20:50
|
Citazione: Messaggio inserito da genius ps. ma ke ca**o significa "phega"????????
esclamazione diffusasi nel figaio milanese e trasportata al sud da tutta quella gente, priva di identità sociale, a cui piace far il fighetto milanese, giu' da noi usiamo solitamente ca**o |
|
|
Leon
Utente giovane
Città: Monopoli
|
Inserito il - 23/03/2007 : 16:28:56
|
Oh Kernel tu sei il massimo della felicità eh ! Cavolo il Rettore è meno pesante di te...
1) Da quando non senti l'odore di una patatina ? Sembra quasi che da quando sei nato tutto ciò che tu abbia mai visto e toccato sia una tastiera... Senza offesa ma cerca di ammorbidirti un pò eh... 2) Ripeto per l'ennesima volta: hanno fatto la giornata della prevenzione dell'AIDS all'Ateneo e hanno tenuto un'ottimo discorso al contempo formando le coscenze dei ragazzi ai rischi che si corrono in certi casi... E, caro il mio Kernel, il discorso non è stato tenuto TUTTI SEDUTI IMMOBILI E VIGILATI DA GUARDIE CON FRUSTE E CANI....no.... è stato tenuto giocando con, scherzando con/sui e mostrando tutto ciò che c'è da sapere sui preservativi... Se eri te il Rettore dovevi fare un'entrata in pieno stile Indiana Jones con mazza-frusto e torture di ogni genere per punire tutti quelli che non sono depressi e che osano solamente dire o pensare una cosa che non sia STUDIO........ 3) Scusami se questo post sembra offensivo, ripeto come ho già detto in precedenza che non voglio offendere nessuno... Però non fare il buon samaritano quando magari poi nella realtà sei il primo ad andare contro ciò che dici... Perciò perfavore la prossima volta non postare frasi inutili/ironiche solo per conraddirmi, cerca di scrivere qualcosa di costruttivo come fa Sturedman (che la pensa come te ma si degna di discorrere civilmente) e come fanno altri...
Per genius.... Ripeto anche qui per la 10000000 volta.... NON STO DICENDO DI TROMBARE ALL'UNIVERSITA'... Sto solo dicendo che dei distributori automatici richiamerebbero l'attenzione dei giovani sui rapporti sessuali... che poi delle persone nella foga del momento li abbiano usati nel dipartimento poco male, beati loro che vivono la vita senza frustarsi addosso come un'altra persona citata poco sopra farebbe...
PS: phega (scusatemi ma per chiarimento non voglio essere scurrile) significa f**a.....ed è il complementare di c***o nelle espressioni... |
Don't you let your demons pull you down cause you can have it all |
|
|
Leon
Utente giovane
|
Inserito il - 23/03/2007 : 16:35:22
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
Citazione: Messaggio inserito da genius ps. ma ke ca**o significa "phega"????????
esclamazione diffusasi nel figaio milanese e trasportata al sud da tutta quella gente, priva di identità sociale, a cui piace far il fighetto milanese, giu' da noi usiamo solitamente ca**o
Senti ciccio cominciamo ad abbassare un pò le arie eh... 1) non sono un fighetto ANZI..... e anche se lo fossi tu saresti l'ultima persona al mondo avente diritto di rinfacciarmelo... 2) non sai nulla.... bene... taci... non stare sempre a criticare inutilmente se non sai un emerito CA**O (ti va bene cosi ???)... f**a viene usato indistintamente in tutta Italia e indistintamente da tutti i "ceti"... io non sono di nessun partito politico, ma sta sicuro che quell'esclamazione la usano sia comunisti che fascisti (estremizzo come fanno tutti...)... e, giusto per precisare, quell'espressione è nata in Calabria.......................... 3)"priva di identità sociale" significherebbe che una persona non è nè comunista nè fascista ??? che non porta in giro nè rasta con pidocchi inclusi nè medaglie del duce (comportamento da teste di c***o) ??? se significa questo allora io sono fiero ed orgoglioso di essere "privo di identità sociale"...
Kernel l'ho detto e lo ripeto: io finisco qui di rispondere alle tue offese gratuite e senza senso, evidentemente non sai cosa significa "essere civili"... Se devi andare avanti insultando te lo chiedo perfavore fanne a meno perchè rovini solamente un discorso civile che gente normale vuole portare avanti.... GRAZIE MILLE..... |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 23/03/2007 : 16:40:12
|
ok.. calmarci no eh? smettiamola con le offese o stuzzicamenti eccessivi reciproci please.. |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
Modificato da - Albatro in data |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 23/03/2007 : 17:05:58
|
Leon. T'ho colpito nel profondo eh? Tu non sei offensivo ne fighetto, mi sbagliavo, sei solo una sporca matricola che si vanta di essere riuscito a scopare una ragazza del dib(complimenti). Hai ragione non trombo da un po', e sono una me*da di persona che perte tempo a risponderti e ci prova gusto, ho sempre avuto sul ca**o chi usa il termine pheega e mi son fatto prendere la mano. Chiudo anch'io qui', invitandoti, se vuoi discuterne meglio, a rintracciarmi di persona, ho casa a Bari io, ti regalo i preservativi che mi sono avanzati.
ca**o |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 23/03/2007 : 17:08:05
|
io sono del comitato : Laureateci.it-diverso-dagli-altri-forum e sento che da questa discussione potrebbe insorgere il problema per cui io e il mio comitato esistiamo, l'attacco diretto all'utente, l'essere caustici/punzecchianti nelle risposte per ottenerne altre, l'eccessivo quoting ed elencazione sono cosa da evitare...... Vi PREeGo |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 23/03/2007 : 18:08:22
|
Ma raga ma...... mi sorprendete !!! Phega nessuno di voi ha pensato ad una cosa che potrebbe elevare il nostro dipartimento ad un livello aureo che le altre facoltà non sogneranno mai..... Qualcosa che porterebbe gli studenti ad una felicità assurda... Qualcosa che porterebbe anche i professori a far passare molta più gente agli esami...
Insomma ragà... NON AVETE PENSATO AL DISTRIBUTORE AUTOMATICO DI PROFILAX ??????? Cribbio sul serio servirebbe... Pensate ad un povero sfigato che vuole avere un'avventura nel dipartimento e ha lasciato la macchina a tre km dal Campus.... deve lasciare in stand-by la sua amichetta, uscire dal campus e correre al tabacchino oppure in farmacia e poi tornare... nel frattempo l'amica è diventata più fredda dell'azoto liquido e a schiaffeggiarla ci si fa pure male...... Dai raga è importantissimo !!! E non venitemi a dire che non ci avete pensato mai eh !!!!!!
Una ragazza incrocia il tuo sguardo il primo giorno... Poi ancora di più... Dopo due giorni ti fissa.... Io al quarto giorno la castigo !
.. ce pccat ..
|
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
Leon
Utente giovane
|
Inserito il - 23/03/2007 : 18:15:43
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
Leon. T'ho colpito nel profondo eh? Tu non sei offensivo ne fighetto, mi sbagliavo, sei solo una sporca matricola che si vanta di essere riuscito a scopare una ragazza del dib(complimenti). Hai ragione non trombo da un po', e sono una me*da di persona che perte tempo a risponderti e ci prova gusto, ho sempre avuto sul ca**o chi usa il termine pheega e mi son fatto prendere la mano. Chiudo anch'io qui', invitandoti, se vuoi discuterne meglio, a rintracciarmi di persona, ho casa a Bari io, ti regalo i preservativi che mi sono avanzati.
ca**o
Si m'hai colpito nel profondo si... Sto preparando l'angolino della stanza in cui mettermi a piangere di faccia al muro... Sta sicuro che io non perdo tempo a venirti a cercare perchè io non ho nulla contro di te. Tu hai dato vita a questo polverone e se vuoi vieni tu al dipartimento a chiarire. Io sarò pure una sporca matricola ma almeno rispetto la gente e soprattutto VIVO...........
Raga potete pure chiuderlo sto topic tanto se tutti devono fare la parte degli dei non si combina nulla... |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 23/03/2007 : 18:56:12
|
un'altra discussione finita male... mi spiace chiudere ma finchè nn riuscirete a non insultarvi l'un l'altro.. nn si può fare altrimenti.. |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Discussione |
|