Autore |
Discussione |
crystal86
Utente medio
Prov.: Apuania
Città: Foggia
|
Inserito il - 24/03/2007 : 10:59:48
|
Ma ci sarà per tutti?
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Regione: Puglia
Città: Corato
|
|
crystal86
Utente medio
|
Inserito il - 24/03/2007 : 12:18:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll
Citazione: Messaggio inserito da crystal86
Ma ci sarà per tutti?
No, solo per i più meritevoli. Gli altri, accompagnati dai genitori e con obbligo di frequenza.
ahahahaha sto crepando dalle risate ahahahah... ma che razza di risposte sono?!? Vai a giocare con i bimbi al parco invece di rompere a chi chiede un informazione |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
|
82diesel82
evaso da Prison Break
Prov.: Bari
Città: My House
|
Inserito il - 24/03/2007 : 12:34:47
|
quoto! |
Michael Scofield |
|
|
crystal86
Utente medio
|
Inserito il - 24/03/2007 : 14:14:26
|
visto che ancora non c'è nessun avviso ufficiale stavo chiedendo, che vi devo dire non farò più domande visto che a rispondere ci sono dei pagliacci(non è riferito al resto del forum fatto da persone serie) |
|
|
francesca
Utente assiduo
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 24/03/2007 : 14:22:26
|
visto che ancora non c'è nessun avviso ufficiale stavo chiedendo, che vi devo dire non farò più domande visto che a rispondere ci sono dei pagliacci(non è riferito al resto del forum fatto da persone serie)
vabbe dai non fare cosi!!! si scherzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! si vede che sei nuovo
vedrai che questi pagliacci (come li chiami tu) ti aiuteranno a passare questi luuuuuuunghiiiiiiiiiiiiiissimi anni piu allegramente!!! |
|
|
crystal86
Utente medio
|
Inserito il - 24/03/2007 : 14:27:39
|
non penso che mi farò aiutare da certi pivelli |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 24/03/2007 : 14:50:21
|
Scusate, ma come diceva qualcuno...nn c'è nulla di ufficiale ancora...o almeno io nn ne sono a conoscenza...qualcuno può confrmare in via ufficiale che c'è sta benedetta pausa??? Grazie :-) |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 24/03/2007 : 15:04:17
|
io amo quei pivelli. Pivelli e Pasta sono il massimo. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
francesca
Utente assiduo
|
Inserito il - 24/03/2007 : 15:19:28
|
non penso che mi farò aiutare da certi pivelli
Cathàll t'ha chiamato pivello!!!!
Aiutare nel senso di "passo' u temp"
La pausa c'e' per il semplice motivo che ci sono gli appelli! Quindi c'e' la pausa per tutti! |
|
|
crystal86
Utente medio
|
Inserito il - 24/03/2007 : 15:52:37
|
Io aspetterei comunicazione ufficiale non si sa mai
x francesca:
non ho bisogno di pivelli per passare il tempo |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 24/03/2007 : 16:11:01
|
ma scusate io sapevo che la pausa era nelle 2 settimane dopo pasqua, nel senso che le lezioni riprendono lunedì 23. Mi sbaglio? Chi ha info precise, ci faccia sapere con burlesca ilarità...
//ps. ho appena visto sul calendario che gli appelli vanno dal 2 al 13 aprile. io sn convinto che sull'orario a inizio semestre c'era scritto che la pausa era nel periodo che dico io. boh.... |
Modificato da - rel in data |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 24/03/2007 : 16:26:43
|
ma perche non aspettare notizie dal dib (quindi ufficiali)????
cmq spero siano il piu tanto possibile (si esiste la forma piu tanto :) )
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 24/03/2007 : 18:51:26
|
x pianificare con largo anticipo il cazzeggio previsto per quel periodo.. ti basta come risp? |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 24/03/2007 : 19:03:20
|
Citazione: Messaggio inserito da rel [brti basta come risp?
no |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
francesca
Utente assiduo
|
Inserito il - 24/03/2007 : 20:00:13
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
x pianificare con largo anticipo il cazzeggio previsto per quel periodo.. ti basta come risp?
Ti assicuro che la pausa è dal 2 al 14. Abbiamo l'esonero di linguaggi il 16 quindi...a meno che non lo voglia fare in campagna tra una grigliata di carne e l'altra, il 16 le lezioni saranno ricominciate!
Ora puoi organizzarti il cazzeggio in santa pace! |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
Città: Bari
|
Inserito il - 24/03/2007 : 20:57:36
|
ma per icd vale lo stesso? |
i am teh pwnerer |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 24/03/2007 : 22:53:22
|
per cui si può dire che la pausa va dal 30 marzo al 16 aprile COMPRESI (almeno per me che nn ho lez di lun e ven), per un totale di 18 giorni di cazzeggio spaventoso, seppur intervallato da tediose ore di studio... che dire, evviva i fuoricorso! senza di loro nn ci sarebbero ste belle pause! se non ci fossero bisognerebbe inventarseli... |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 24/03/2007 : 23:54:10
|
Cataldo PIVELLO!
p.s. tengo a dire che senza questo pivello ed il pivello chilavert, col ca**o passavo logica matematica... |
Modificato da - n/a in data |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 25/03/2007 : 01:45:06
|
ti avrei aiutato io che sono piu pivello di loro :) |
|
|
|
Discussione |
|