Autore |
Discussione |
filippo
Utente Molto Chiaro
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 25/03/2007 : 03:09:08
|
Dal 2 aprile 2007 le lezioni saranno interrotte per due settimane, durante le quali si svolgerà l'appello riservato agli studenti immatricolati prima del 2004-2005.
PS. Non so se vale anche per ICD che ha iniziato le lezioni più tardi rispetto agli altri corsi di laurea. |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 25/03/2007 : 05:11:58
|
notizia ufficiale??? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 25/03/2007 : 12:00:28
|
io, di filippo...mi fido... grazie filippo |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 25/03/2007 : 12:32:39
|
Citazione: Messaggio inserito da filippo
Dal 2 aprile 2007 le lezioni saranno interrotte per due settimane, durante le quali si svolgerà l'appello riservato agli studenti immatricolati prima del 2004-2005.
2 aprile compreso (nel senso che c'è lezione) o escluso (le ultime lezioni saranno venerdì...)? |
|
|
francesca
Utente assiduo
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 25/03/2007 : 13:29:59
|
dal 2 al 14 compresi! moooooooooo ng n vol!!! |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 25/03/2007 : 15:15:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
2 aprile compreso (nel senso che c'è lezione) o escluso (le ultime lezioni saranno venerdì...)?
a ies tust..e ci ye!! cmq belle 2 settimane di ferie..il guaio è ke l'esonero di analisi è il 2 |
Modificato da - Dome87 in data |
|
|
kikko
Utente medio
Prov.: Taranto
|
Inserito il - 25/03/2007 : 18:06:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
2 aprile compreso (nel senso che c'è lezione) o escluso (le ultime lezioni saranno venerdì...)?
a ies tust..e ci ye!! cmq belle 2 settimane di ferie..il guaio è ke l'esonero di analisi è il 2
Io ,invece, sono molto fortunato !!ke in quelle 2 settimane ho tempo ma tanto x studiare Analisi e l'esonero(corso B) si fa il giorno 17 cn il prof Pisani. |
|
|
sidvicious
Falco Bianco
Città: Barletta
|
Inserito il - 25/03/2007 : 18:24:29
|
Si, la costy a lezione disse che la pausa sarebbe stata dal 2 al 14, se nn ricordo male...
Ma scusate, se io ho + di 18 anni, devo venire accompagnato dai genitori lo stesso? |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 25/03/2007 : 19:07:11
|
please fatemi sapere per icd! :D |
i am teh pwnerer |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
|
Cathàll
|
|
Cathàll
|
Inserito il - 26/03/2007 : 01:10:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar p.s. tengo a dire che senza questo pivello ed il pivello chilavert, col ca**o passavo logica matematica...
I miei appunti di Logica hanno girato da Corato a Pescara, passando per Molfetta, Fasano e Bari. Se non fossi un pivello potrei decidere di scriverci sopra una storia. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 26/03/2007 : 01:59:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll Molfetta
sacrilegio |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 26/03/2007 : 10:34:50
|
di solito icd non fa pause. |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
Virgilio
Utente assiduo
|
Inserito il - 26/03/2007 : 10:56:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
di solito icd non fa pause.
Cioè a dire che c'è lezione pure il Venerdì Santo, a Pasquetta e di martedì??? (ho escluso di proposito il sabato e la domenica, perché non si fa mai lezione) |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 26/03/2007 : 11:14:01
|
... no intendevo dire che digitale non sospende le lezioni per gli esami ad aprile! che poi ci possa essere una sospensione per le vacanze di pasqua è un'altro fatto! cmq non sono di digitale e non lo so. informatevi cn i vostri prof. |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 26/03/2007 : 11:33:13
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
x pianificare con largo anticipo il cazzeggio previsto per quel periodo.. ti basta come risp?
Io devo pianificarmi lo studio... |
|
|
Turiddu
Portavoce TPS-team
Città: Bitetto
|
Inserito il - 27/03/2007 : 20:10:56
|
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
x pianificare con largo anticipo il cazzeggio previsto per quel periodo.. ti basta come risp?
Io devo pianificarmi lo studio...
...ma ki vuoi keci creda???un pivello??
|
A SINISTRA...si sta meglio!!!
"E' meglio morire in piedi che vivere in ginocchio." (A. Miraglia - sindacalista)Il TPS-Team ha perso una figura altamente professionale! Auguri per la sua nuova carriera da parte di tutti noi! |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 27/03/2007 : 23:08:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Turiddu
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
Io devo pianificarmi lo studio...
...ma ki vuoi keci creda???un pivello??
Allora non mi conosci... Pensa ke alle vacanze di natale ho fatto solo 2 giorni di pausa(natale e capodanno). Voglio andare a lavorare ke nn sta na lira!!! Nama mov! |
|
|
82diesel82
evaso da Prison Break
Città: My House
|
Inserito il - 28/03/2007 : 10:20:06
|
crystal ti mando un fulmine di pegasus!!! |
Michael Scofield |