qlk1 conosce le date delle sedute di laurea di quest'anno??
Non stando a bari in questa settimana ho provato a mandare un mail alla segreteria studenti ICD, ma dubito rispondano prima di pasqua 2008 purtroppo...sono semplicemente scandalosi.
Chiedo a voi rappresentanti, magari sapete qlkosa in piu...ringrazio anticipatamente chi volesse rispondere a riguardo.
Ciao
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
Mik sempre polemico...non essere impaziente...tanto devi rimanere qui con noi a Bari ahahah. A parte gli scherzi, abbi pazienza e vedrai che saranno pubblicate al più presto nella sezione Sedute di Laurea relativa ad Icd.
Mik sempre polemico...non essere impaziente...tanto devi rimanere qui con noi a Bari ahahah. A parte gli scherzi, abbi pazienza e vedrai che saranno pubblicate al più presto nella sezione Sedute di Laurea relativa ad Icd.
speriamo prima dell'anno 20078
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
Pretendi che dopo l'abbuffata post Pasquale stanno a pensare alle date delle Sedute di Laurea?...dopo aver smaltito le tossine, si metteranno al lavoro