Autore |
Discussione |
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 12/02/2007 : 21:05:21
|
Salve ragazzi.Accedendo per la prima volta al sito siss.uniba.it mi rendo conto della possibilità di visualizzare la mia "carriera universitaria".....Però noto come tra gli esami del terzo anno ci sono quelli relativi ad un percorso differente da quello scelto dal sottoscritto.Presto andrò in segreteria ad informarmi ma nel frattempo....posso stare tranquillo che si risolve?anche perchè io alcuni esami del percorso che sapevo di fare li ho già sostenuti....e questi esami ovviamente nn sono tra quelli indicati su quel sito....non sò se ho reso l'idea
|
|
giobi
Un Tesoruccio :**
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 12/02/2007 : 23:02:19
|
è tutto nella norma, il sito non viene prontamente aggiornato ogni volta. nessun problema quindi. |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 12/02/2007 : 23:49:49
|
io la nn risulto ancora iscritto all'anno in corso e nn mi aggiornano gli esami da inizio giugno... |
|
|
giobi
|
Inserito il - 13/02/2007 : 09:44:56
|
quando ti starai per laureare e per questo passerai dalla segreteria per la parte amministrativa, risulterà tutto aggiornato, è successo ad un mio amico. |
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 13/02/2007 : 14:34:46
|
quindi in ogni caso nn devo essere preoccupato se sn iscritto ad un altro percorso?posso continuare a fare gli esami relativi al mio percorso? |
|
|
giobi
|
Inserito il - 13/02/2007 : 21:02:58
|
certo |
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 14/02/2007 : 19:57:09
|
ragazzi tutto risolto.io avevo indicato un percorso ed invece loro me ne avevano attribuito un altro...un semplice errore...loro non mio.... |
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico
|
Inserito il - 13/04/2007 : 12:35:02
|
Citazione: Messaggio inserito da matricoletta
ragazzi tutto risolto.io avevo indicato un percorso ed invece loro me ne avevano attribuito un altro...un semplice errore...loro non mio....
Scusatemi se ripesco questa vecchia discussione...
Matricoletta (o chi ha fatto la stessa esperienza), per far sì che venga mostrato il percorso corretto hai dovuto chiedere in segreteria oppure, aspettando, te l'hanno aggiustato automaticamente? |
|
|
kizzu
Utente medio
Città: Cerignola
|
Inserito il - 13/04/2007 : 14:04:22
|
a me hanno detto che devo aspettare a dicembre.....anche per verbalizzare gli esami |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
|
|
|
Discussione |
|