dovrebbe essere la 2. non si è fuoricorso quando si sta al terzo anno e non si è superati un esame del primo ma quando dopo i tre anni della triennali non l'hai ancora completato e quindi ti devi iscrivere al 3 anno pur essendo al 4 anno
Citazione:Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
Ho saputo di studenti in corso iscritti al 3° anno che hanno fatto un esame in un appello per fuori corso perchè era di un insegnamento di uno degli anni precedenti: sarà vera questa cosa?
nn ho capito una cosa, ma se uno è iscritto al terzo anno e vuole fare un esame del primo, deve aspettare di essere fuori corso(cioe iscriversi al 4°anno) ??
no! perchè sei ancora in corso, essendo iscritto al 3° anno. L'anno prossimo ti iscriverai al 1° fuori corso e potrai fare esami anche ad aprile e novembre. In pratica, AD OGGI, sono fuori corso quelli che si sono iscritti prima dell'anno 2004/05. Noi immatricolati nel 2004/05 siamo ancora in corso (ancora per poco ). Questo è quello che ho capito io. Se qualcuno può confermare..
se per es una persona (ci tengo a precisare che nn è il mio caso)sta indietrissimo con gli esami e nn ha dato un esame come linguaggi di prog, per esempio,come puo fare gli esami del terzo????
niente... o si accorda col proff di linguaggi... di solito alcuni proff fanno fare gli appelli x i fuori corso anche agli studenti in corso... oppure va fuori corso solo per linguaggi -.-