Autore |
Discussione |
Leon
Utente giovane
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Monopoli
|
Inserito il - 20/04/2007 : 16:05:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Non devi dire VOI. Punto. Se vuoi te lo sottolineo in inglese, che devi smetterla (non è il primo post) di difendere le tue idee puntando su un generico gruppo di persone.
Detto ciò, la citazione non è mia, ma mi faceva ridere. Tu, tornatene a vedere tre metri sopra il cielo...
Io faccio ciò che voglio. Punto. Se su cinque persone che mi han risposto cinque han detto le stesse cose io parlo usando il VOI, altrimenti uso il TU. Io non difendo le mie idee puntando su un generico gruppo. Io difendo le mie idee puntando (il dito) contro quelli che mi han dato delle risposte nelle quali c'è qualcosa su cui voglio obiettare.
Sulla seconda parte non rispondo nemmeno perchè il tuo "consiglio" tornatene a vedere 3msc denota solamente che i post li leggi solamente per ciò che ti fa piacere leggere.... e cioè nulla... perchè in quasi tutti i post ho sottolineato più e più volte che odio questi film mongoloidi...... |
Don't you let your demons pull you down cause you can have it all |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 20/04/2007 : 16:06:49
|
A parte che "mongoloidi" lo dicono persone di estrema bassezza culturale (efori who?), era giusto una provocazione. Alle provocazioni reagisci sbraitando, poi non vuoi che la gente sbraiti contro di te. Che vergogna. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Leon
Utente giovane
|
Inserito il - 20/04/2007 : 16:13:48
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
tu dici di amare la musica e poi dici che se uno fa una canzone orecchiabile vuol dire che non sbaglia un colpo???
[quote] quali? quelle orecchiabili?
[quote] Non sono sicuro di aver capito bene. Ami la musica? E riesci nonostante questo a dire che tiziano ferro ha una voce SPAVENTOSA??? Sai ke fu scartato al primo round del Karaoke di fiorello perkè era una campana???
[quote] I suoi testi sono semplicemente banali e le sue musiche altrettanto.
[quote] quindi mi stai dicendo che il rapporto rotto è fico? [quote] Prego, mai detto ke non devi avere i tuoi gusti, basta che non fai la vittima per ogni cosa. Sappi solo ke ogni volta ke leggo i tuoi post mi viene in mente un bimbo ke si ciuccia il dito (non voglio offenderti, voglio solo farti partecipe dell'impressione che mi hai dato da quando ti sei iscritto)
1- Come al solito leggete e citate solo le parti di testo che vi fan comodo per attaccare. Ho detto che Gwen Stefani non sbaglia mai un colpo E che ogni canzone è orecchiabile. Le due frasi, DETTE SEPARATAMENTE, significano che GS crea sempre canzoni belle e di successo la prima e la seconda che anche chi non ama Gwen Stefani avrà canticchiato qualche volta delle sue canzoni perchè sono orecchiabili... 2- Ahahaha... simpatico.... 3- Peccato che Tiziano Ferro l'ho sentito dal vivo e non ha mai stonato nemmeno una nota... E sottolineo che il concerto era dal vivo e non cantato in playback............. 4- I suoi testi sono banali ? Smoke on the Water ha un testo ancora più banale, eppure ha avuto successo... My Friends ha un testo banale, eppure ha avuto successo... Se poi per te un testo è banale se parla d'amore allora hai ragione... Ma se si parla di banalità di testi allora si possono contare sulle dita di una mano quelli non banali... Come Pensa di Moro... 5- Di nuovo, prendi solo parole che ti interessano per attaccarmi. Nella parentesi sono riportati alcuni dei temi delle sue canzoni, non i temi che le rendono belle... Cavolo per capire l'italiano non ci vuole la laurea in lingue eh.......... 6- Non faccio la vittima, anzi... Se facevo la vittima non rispondevo ad ogni vostro post, poichè siete tutti contro le mie opinioni. Per quanto rigurda l'impressione.... pena... ecco quella che mi fai tu... Ma sinceramente non penso che a te ne freghi qualcosa quindi non le esterno. Come non me ne frega nulla a me delle tue, quindi puoi tenertele per te.....
|
|
|
noelyoung
8=========D
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 20/04/2007 : 16:29:18
|
CHEPPAALLE!!! |
Modificato da - noelyoung in data |
|
|
rasengan_87
Nuovo Utente
Città: Putignano
|
Inserito il - 20/04/2007 : 18:58:57
|
CONCORDO |
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 20/04/2007 : 23:00:10
|
Peccato che è la prima volta ke rispondo ai tuoi post...vabè... non rispondo per dare in buon esempio... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 21/04/2007 : 20:19:15
|
Zabriskie Point |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
noelyoung
8=========D
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 22/04/2007 : 03:08:28
|
oh ma che pretendete da uno che dice che avril laminch*a è bona?
p.s. a me non piace neanche truccata! |
|
|
harakei
Utente Samurai
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 22/04/2007 : 09:06:16
|
Zakalicious - Grazie mamma |
Slackware 11.0 (current) user kernel 2.6.21 (git)
http://harakei.netsons.org |
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 22/04/2007 : 10:09:45
|
cristina d'avena - ivan rock'n roll, ivan superstar |
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 22/04/2007 : 10:14:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Mil
cristina d'avena - ivan rock'n roll, ivan superstar
strabiliante, stravagante |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 22/04/2007 : 10:37:28
|
Foo Fighters - The One |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 22/04/2007 : 17:11:55
|
io sto ascoltando guccini (è quello che chiedeva il topic) e se qualcuno dice qualcosa.. tanto piacere! non devono giudicare gli altri quello che ascolto nè tantomeno devo convincere qualcuno su quale sia la musica giusta pace & bene! |
|
|
Leon
Utente giovane
|
Inserito il - 23/04/2007 : 18:43:16
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
io sto ascoltando guccini (è quello che chiedeva il topic) e se qualcuno dice qualcosa.. tanto piacere! non devono giudicare gli altri quello che ascolto nè tantomeno devo convincere qualcuno su quale sia la musica giusta pace & bene!
Gary Jules - Mad World
e per la cronaca la foto vicino a quella di Avril Lavigne (che si presuppone debba essere lei senza trucco) è falsa... |
|
|
noname
Utente medio
Città: Città dell'Ammmore
|
Inserito il - 23/04/2007 : 23:50:28
|
Candlebox - 10.000 Horses |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 24/04/2007 : 09:25:23
|
aiace ascolta i Deerhoof (Reiveille) |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico
|
Inserito il - 24/04/2007 : 10:31:48
|
I miei adorati Deerhoof
airbag ascolta Part Two:The Endless Not dei Throbbing Gristle. |
|
|
Leon
Utente giovane
|
Inserito il - 24/04/2007 : 15:16:49
|
Oggi devo studiare Analisi Matematica... Quindi sono abbastanza giù....... Ergo, mi ascolto (prima di studiare purtroppo il tempo è contato):
30 Seconds To Mars - The Kill Sunrise Avenue - Fairytale gone bad |
|
|
rasengan_87
Nuovo Utente
Città: Putignano
|
Inserito il - 24/04/2007 : 16:20:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Leon
Oggi devo studiare Analisi Matematica... Quindi sono abbastanza giù....... Ergo, mi ascolto (prima di studiare purtroppo il tempo è contato):
30 Seconds To Mars - The KillSunrise Avenue - Fairytale gone bad
finalmente qualcuno che li conosce,nn sono il solo |
|
|
|
Discussione |
|