Autore |
Discussione |
marhya
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 20/04/2007 : 11:29:15
|
Dovrei recuperare 2 crediti relativi ai seminari(ne ho solo uno ) e mi hanno detto che durante la tesi...dovro fare delle attivita in laboratorio...Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in merito??? Grazie
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
Città: Molfetta
|
Inserito il - 20/04/2007 : 17:08:43
|
devi parlarne col tuo relatore e farti quindi firmare un attestato che hai svolto uno stage in laboratorio relativo alla tesi che stai svolgendo. |
http://hpunofficialforum.forumcommunity.net/ |
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 21/04/2007 : 14:30:52
|
ti spiegheresti meglio?lo stage si fa oppure no? |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 22/04/2007 : 02:59:40
|
parlate col vostro relatore per lo stage.. la situazione cambia da prof a prof |
pbolo
|
|
|
DarkSiDe
Utente medio
|
Inserito il - 22/04/2007 : 11:10:04
|
allora funziona che il giorno prima della scadenza per consegnare tutte la cartaccia il prof ti firma magicamente tutto quello che ti serve.
e non è una critica, sarebbe stupido se facesse il contrario. |
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
Modificato da - DarkSiDe in data |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 22/04/2007 : 11:38:29
|
Citazione: Messaggio inserito da DarkSiDe
allora funziona che il giorno prima della scadenza per consegnare tutte la cartaccia il prof ti firma magicamente tutto quello che ti serve.
e non è una critica, sarebbe stupido se facesse il contrario.
Mi dici il nome del prof in questione? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
DarkSiDe
Utente medio
|
Inserito il - 22/04/2007 : 12:41:07
|
naaa :-) |
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 22/04/2007 : 12:41:42
|
No, secondo me devi dirlo. È diritto di tutti saperlo. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
DarkSiDe
Utente medio
|
Inserito il - 22/04/2007 : 12:45:34
|
sei una persona sveglia e intelligente, e non sono ironico.
In 3 anni sono stati fatti 3/4/5 seminari, sbaglio? come si possono conseguire altrimenti i crediti? Molto semplicemente si svolge un'attività nei laboratori, per la tesi, per la quale il prof ti fa avere i crediti, non ci vedo nulla di sconvolgente. |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 22/04/2007 : 12:47:14
|
In 3 anni sono stati fatti 3/4/5 seminari, sbaglio? come si possono conseguire altrimenti i crediti? Molto semplicemente si svolge un'attività nei laboratori, per la tesi, per la quale il prof ti fa avere i crediti, non ci vedo nulla di sconvolgente.
È sconvolgente leggere la frase "allora funziona che il giorno prima della scadenza per consegnare tutte la cartaccia il prof ti firma magicamente tutto quello che ti serve", davvero.
Perché a me non è andata così... |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
|
Inserito il - 22/04/2007 : 16:24:17
|
Chila prima i seminari si facevano ed era facile farsi i 3 crediti seguendoli... Ora non ne fanno più quindi è logico che il relatore ti dia questo documento. Non è una farsa... Io per esempio il mio progetto di tesi lo sto facendo in laboratorio Lacam e le ore che stò trascorrendo lì a studiare mi saranno certificati. Tutto qua.
|
http://hpunofficialforum.forumcommunity.net/ |
Modificato da - marymichan in data |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 22/04/2007 : 16:25:33
|
Citazione: Messaggio inserito da marymichan
Chila prima i seminari si facevano ed era facile farsi i 3 crediti seguendoli... Ora non ne fanno più quindi è logico che il relatore ti dia questo documento.
logico? mi stupite. |
|
|
DarkSiDe
Utente medio
|
Inserito il - 22/04/2007 : 16:25:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
In 3 anni sono stati fatti 3/4/5 seminari, sbaglio? come si possono conseguire altrimenti i crediti? Molto semplicemente si svolge un'attività nei laboratori, per la tesi, per la quale il prof ti fa avere i crediti, non ci vedo nulla di sconvolgente.
È sconvolgente leggere la frase "allora funziona che il giorno prima della scadenza per consegnare tutte la cartaccia il prof ti firma magicamente tutto quello che ti serve", davvero.
Perché a me non è andata così...
beh non ci vedo nulla di sconvolgente visto che seminari non se ne fanno |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
|
|
DarkSiDe
Utente medio
|
Inserito il - 22/04/2007 : 16:27:27
|
Citazione: Messaggio inserito da marymichan
Chila prima i seminari si facevano ed era facile farsi i 3 crediti seguendoli... Ora non ne fanno più quindi è logico che il relatore ti dia questo documento. Non è una farsa... Io per esempio il mio progetto di tesi lo sto facendo in laboratorio Lacam e le ore che stò trascorrendo lì a studiare mi saranno certificati. Tutto qua.
appunto, io non ho parlato di "regalo" :) |
Modificato da - DarkSiDe in data |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 22/04/2007 : 16:34:26
|
Nessuno ha parlato di regalo, ma la frase "il prof ti firma magicamente tutto quello che ti serve" me la dovete spiegare. A me ha fatto pensare a regali di Natale... |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 22/04/2007 : 16:45:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert A me ha fatto pensare a regali di Natale...
allora probabile che questo prof sia dell'aquila.
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 22/04/2007 : 17:05:44
|
stu, lo sapevo lol |
|
|
DarkSiDe
Utente medio
|
Inserito il - 22/04/2007 : 17:18:01
|
purtroppo non lo conosco |
|
|
Leonefragile
alit...
Città: Alberobello
|
Inserito il - 22/04/2007 : 17:59:00
|
Citazione:
Io per esempio il mio progetto di tesi lo sto facendo in laboratorio Lacam e le ore che stò trascorrendo lì a studiare mi saranno certificati. Tutto qua.
Lo stesso succede al Serlab. |
Tutto ciò che è computabile è computabile. |
|
|
Discussione |
|