Autore |
Discussione |
|
simon
Utente giovane
|
Inserito il - 23/04/2007 : 11:31:22
|
sul modulo della domanda di laurea c'è scritto che il codice dell'esame in cui rientra l'argomento di tesi, si può reperire sulla guida dello studente. ho scaricato la guida dello studente di scienze mm ff nn, ma non l'ho trovato. sapete dirmi dove lo posso trovare?
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 23/04/2007 : 13:13:16
|
Io non lo misi... |
|
|
marhya
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 23/04/2007 : 20:15:48
|
Non si mette(mi sa che di questa cosa si occupa la segreteria) Io devo rifare la domanda di laurea,perche nn ce l'ho fatta per aprile.. ,devo allegare sempre gli stessi documenti,vero?
Fotocopia di un documento di riconosciment0o in corso di validita Fotocopia di attestazione di versamento costo diploma di 52 euro(gia pagato a dic) Fotocopia 2 e 3 rata
Manca qkosa??? |
|
|
DarkSiDe
Utente medio
|
Inserito il - 23/04/2007 : 20:26:28
|
se hai già fatto la domanda ma non ti sei laureato non va rifatta la domanda :) |
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
|
|
marhya
Utente medio
|
Inserito il - 23/04/2007 : 20:31:29
|
si ma la domanda fatta era per l'anno accademico 2005-2006...
|
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
Città: Molfetta
|
Inserito il - 23/04/2007 : 20:57:51
|
Darkside mi dispiace ma va rifatta essendo un altro anno accademico. Si ripaga solo il bollo... Marhya non dovrebbe mancare nulla...anche io domani consegno tutto! |
http://hpunofficialforum.forumcommunity.net/ |
|
|
marhya
Utente medio
|
Inserito il - 23/04/2007 : 21:13:09
|
Ma la seconda e terza rata sono quelle dello scorso anno...perche quest'anno nn sn ancora arrivate |
|
|
simon
Utente giovane
|
Inserito il - 24/04/2007 : 23:22:20
|
Seconda e terza rata???? ma dove sta scritto? |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
Città: Molfetta
|
Inserito il - 25/04/2007 : 09:15:28
|
forse parlava del modulo d'iscrizione??? Con la domanda di laurea serve solo la fotocopia del documento e la ricevuta originale del pagamento dei 52 euro (fotocopia solo in caso di rinnovo).
|
http://hpunofficialforum.forumcommunity.net/ |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 25/04/2007 : 11:15:16
|
Citazione: Messaggio inserito da marymichan
forse parlava del modulo d'iscrizione??? Con la domanda di laurea serve solo la fotocopia del documento e la ricevuta originale del pagamento dei 52 euro (fotocopia solo in caso di rinnovo).
si infatti..io ieri ho consegnato la domanda di laurea, e in segreteria hanno controllato che ci fosse la marca da bollo, il bollettino di 52 euro, ed un documento di riconoscimento in corso di validità...tutto qui. |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
marhya
Utente medio
|
Inserito il - 25/04/2007 : 13:21:38
|
Io sia a dic che ieri ho consegnato la fotocopia della seconda e terza rata(oltre alla fotoc della carta di identita e la fotocopia del pagamento dei 52 euro) ....cn la domanda di laurea...e la stessa cosa l'hanno fatta i miei amici.... |
|
|
|
Discussione |
|