Autore |
Discussione |
Dindi
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 23/06/2004 : 10:49:21
|
Il problema non sono i giocatori, io salvo anche quei due c.... di materazzi e del piero, 2 scarpari raccomandati da padri e da sponsor. La colpa è di trapattoni. capita a tutti di avere una stagione o un momento no, ma deve essere l'allenatore a capire se sono in grado di farlo! è normale che se chiedi ad un giocatore se se la sente di giocare una partita dell'europeo, t dirà sempre di sì! magari saremmo usciti lo stesso ieri, ma almeno se entravano ferrari e di vaio da subito, e rimaneva in campo fino alla fine corradi che scondo me si dava da fare più della bella statuina che sa fare gol solo sul giochino del cellulare ormai, saremmo usciti VERAMENTE a testa alta, non come ha detto ieri il vergognoso trap, a vincere contro una bulgaria già eliminata al 94'!!che schifo! spero ora che non venga Lippi, io preferirei zaccheroni, ma anche zoff, almeno per 90' meno 30 secondi ci fece credere di aver vinto l'europeo, noi sapevamo di aver perso già dalle convocazioni! ha fatto bene maldini a rimanere con moglie e figli, evidentemente il trap al telefono gli aveva spiegato già il modulo.... |
|
|
Dindi
Utente medio
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 23/06/2004 : 10:53:08
|
poi scusate, forse ambrosini era meglio di favalli e zanetti, e cmq qualcuno spiegasse a del piero dove si tira la palla, perchè ieri sembrava un difensore dei bulgari in area, faceva di tutto per spazzare via le palle |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
Inserito il - 23/06/2004 : 11:53:33
|
Citazione: Messaggio inserito da SD83
cmq la prestazione di pirlo contro la svezia è stata buona, ieri purtroppo il campo bagnato e quindi scivoloso ha un po offuscato le sue caratteristiche..
Guarda, lanci brutti come quelli di ieri non li ho mai visti nemmeno nell'Inter. Sia con la pioggia che con il sole. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
VanHalen
Utente deviato
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 23/06/2004 : 12:29:51
|
Vabbè Cathall...adesso non esagerare!!! Si capirebbe ke sei interista da un miglio! Cmq Dindi ha ragione: sta al CT decidere chi convocare e chi no, chi mettere nella formazione titolare e chi no. I giocatore fanno sempre del loro meglio, questo è ovvio. Sappiamo chi è in forma, dato ke abbiamo seguito un campionato abbastanza lungo, e abbiamo modo di osservare tutti i giocatori. Questa operazione sembra invece ke il Trap non l'abbia fatta... Che Materazzi sappia entrare soltanto in gamba tesa lo sappiamo tutti(x la precisione entra sempre all'altezza dei testicoli), x non parlare della precisione dei passaggi. Vabbè, non tutti possono essere Cannavaro o Nesta. A me dispiace x Trapattoni, lo giuro, ma ha fatto delle scelte sbagliate, e quindi(appena letto sul televideo)è stato già esonerato(il suo mandato scadeva a luglio). Hanno designato Lippi come prossimo CT degli azzurri. Ora...sentendo le ultime dichiarazioni di Lippi in campionato, sembrava davvero stanco di allenare. Aveva detto di volere una pausa dal calcio. Ma vi sembra giusto assumere un allenatore ke ha appena chiuso un ciclo(non nel migliore dei modi)nella Juventus? Una persona ke sembra stanca(almeno x ora)? Anche su Lippi ho i miei dubbi. Soltanto ke gli allenatori scarseggiano.
P.S.: Dindi, Maldini è stato supplicato da Trapattoni di andare in nazionale, ma lui ha rifiutato + volte. Ha preso una decisione, e non vuole smentirla. E francamente...fa bene! La difesa dell'Italia, come reparto, sta bene. E x Maldini essere un capitano che ha dato tutto e vinto tanto con la sua squadra, e non vincere nulla con la propria nazionale, è dura. Ad esempio, mi ricordo benissimo le lacrime di Baresi nel 94... |
|
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 23/06/2004 : 12:34:31
|
è andata come doveva andare...non avremmo meritato di passare....Meglio così che perdere subito dopo.inutile negarlo nel calcio italiano c'è crisi. crisi di talenti. crisi economica. crisi d'identità.Non solo non siamo + fra i migliori....non li vediamo neanche! facciamocene una ragione. nesuno sbaglio in campo, nessun arbitro, nessun allenatore può essere capro espiatorio.Siamo attualmente delle pippe.Ci risolleveremo sicuramente, ma ora c'è poco da fare. Essere sportivi vuol dire anche ammettere tutto questo. |
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 23/06/2004 : 16:56:10
|
E come dicono a Bari (borgo antico e dintorni):
MITT A CASSAN MITT
|
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 23/06/2004 : 17:08:32
|
Tutto quello che ho da dire è : PER FORTUNA CHE GIOCO A BASKET, la nazionale lì almeno non ha grosse aspettative, già la qualificazione alle olimpiadi è una soddisfazione fattizza.
|
|
|
francobomber
Nuovo Utente
Città: Trani
|
Inserito il - 23/06/2004 : 18:31:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Transistor
E come dicono a Bari (borgo antico e dintorni):
MITT A CASSAN MITT
se l'avesse messo con la danimarca.. ma ora possiamo solo piangere |
|
|
|
VanHalen
Utente deviato
|
Inserito il - 23/06/2004 : 18:41:54
|
Mah si, possiamo dirne tante... L'unico dato di fatto è ke, come sempre, o prima o dopo, siamo usciti. E in malomodo. E FORZA ITALIA.... |
|
|
|
francobomber
Nuovo Utente
Città: Trani
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
|
francesca
Utente assiduo
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 23/06/2004 : 20:18:04
|
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 23/06/2004 : 20:24:21
|
Sono contento, così si sono accorti che razza d falliti sono, + in basso di così non si poteva andare, gente che sputa, gente che bestemmia i giornalisti solo xchè fanno il loro lavoro e dicono la verità, gente che non vuole aprire gli occhi ed è influenzata solo dagli sponsor.....che schifo......ora spero che sapranno che il loro lavoro consiste solo nel prendere a calci una palla, vengono pagati miliardi e poi, quando devono dimostrare qualcosa fuori Italia si accorgono d fare solo figure di me*da...bravi bravi (esclusi Buffon, Cassano e pochi altri...)
Vieri: il fallito numero uno, in 4 anni europeo e mondiale, ha sbagliato circa il 90% di ciò che s può sbagliare...non corre, nn fa niente....se la Juve lo compra, io cambierò squadra., sul serio.... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
Inserito il - 23/06/2004 : 21:54:47
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
gente che bestemmia i giornalisti solo xchè fanno il loro lavoro e dicono la verità
Vabè. Mò non esageriamo. I giornalisti non dicono la verità. I giornalisti creano gli scoop, punto.
Capitolo Vieri: Quanto lo giudichiamo, non Dimentichiamo che stiamo parlando della persona che ha segnato 7 gol in due Mondiali e che praticamente ci ha tenuto a galla da solo. Ora ha 32 anni e non riesce più a sopperire con la potenza ai limiti tecnici che ha sempre avuto.
Ciò non toglie che è un sacco di patate. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
VanHalen
Utente deviato
|
Inserito il - 23/06/2004 : 23:12:11
|
Infatti 2 mondiali fa Vieri fu eccezionale. Appena passò all'Inter fece un buon anno. E poi purtroppo, come ben sappiamo, + passano gli anni e + i giocatori ke vengono comprati dall'Inter vanno giù...sempre + giù...ancora + giù...fiuuuuuuuuuuuuuuuuu Faccio degli esempi clamorosi? Lamouchi,Adriano,Cannavaro,Kily Gonzales,Stankovic...non hanno ancora resto come quando erano nei club precedenti. X fortuna il Milan ricicla ogni tanto gli scarti dell'Inter(Pirlo, Seedorf, Brocchi, Simic)e ne fa dei buoni o ottimi giocatori. L'unico però ke secondo me fece il bastardo nei confronti dell'Inter fu Ronaldo: lì ammetto ke doveva qualcosa a ki lo riabilitò, lo seguì con cura,lo rimise in piedi sul campo. Però in fondo lo capisco...all'Inter non si vince mai... |
|
Modificato da - VanHalen in data 23/06/2004 23:13:00 |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio
Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 23/06/2004 : 23:35:18
|
premesso che faccio parte dell'altra meta' dell'italia che non ha visto le partite dell'italia (le altre si), e che questi discorsi mi interessano tanto quanto la transumamza delle mandrie di vacche del Saarland, lancerei un sondaggio: se non avete visto la partita, cosa avete fatto l'altra sera?? ho detto tutto.
|
|
|
nicux
Sottonicux
Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 23/06/2004 : 23:53:49
|
non è un sondaggio se non ci metti le opzioni... |
gia' e non ancora... |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 24/06/2004 : 00:15:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi
premesso che questi discorsi mi interessano tanto quanto la transumamza delle mandrie di vacche del Saarland [cut]
a me interessano le vacche del Saarland non per altro tramite una ricerca con google in prima pagina ho avuto una piacevole sorpresa:
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Peppino Caponi
Utente medio
Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 29/06/2004 : 15:55:07
|
ho detto davvero tutto. |