Autore |
Discussione |
JediKnight
Maestro Jedi
Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 02/07/2004 : 20:44:06
|
Hei, io ho rispetto per quelli che fanno prostituire le donne per strada, e anche in casa... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
francesca
Utente assiduo
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 02/07/2004 : 23:07:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Transistor
Vanhalen è polemica infondata la tua!!!
Se stiamo a questo, anche molti altri post...non di questo forum, ma sempre su questo argomento, fatti tempo fa, sono solo parolone infondate... Stammi bene...
Genius, se avessi un pò più di tempo, ti farei una mega raccolta delle cose che ho letto tempo fa, proprio in occasione della strage di nassiryia su alcuni forum... Non parlo di te personalmente attento, ma di molti altri... Genius, sbagli quando dici che è un lavoro comodo...almeno per quanto mi riguarda personalmente, non c'e' niente di comodo...
Guardate, il problema non è il dispiacere dell'UOMO che muore... La questione è la reputazione che voi avete dell'UOMO ancora vivo... Cmq liberi di pensare come e cosa volete...inutile sbattere ancora la testa contro un muro...
Io concordo tutto quanto con Van
Buonanotte...domani parto Raggiungo mon amour!!! |
|
|
Gm51
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 03/07/2004 : 13:05:18
|
gabri....ma...questa profondità nei discorsi di battisti..come va interpretata secondo te?
Se non avete provato ankora l'ebbrezza di un esame il 31 luglio....io ve lo consiglio!!! |
Coltiva Linux che Windows si pianta da solo! |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 03/07/2004 : 13:31:28
|
gigi io ti amo sai sempre cosa dire al momento giusto! Ma cos'è sto avatar: il cavaliere babbo-jedi-natale? gabri chiede se sei tu nella foto? fat nu kiap!
e deus ex 2? |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 03/07/2004 : 13:35:25
|
Citazione:
Genius, se avessi un pò più di tempo, ti farei una mega raccolta delle cose che ho letto tempo fa, proprio in occasione della strage di nassiryia su alcuni forum...
francesca tu che sei una para-militare mi spieghi come si fa a mandare i carabinieri in guerra ? |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 03/07/2004 : 14:18:22
|
a me viene abbastanza naturale cercare di non generalizzare etc. ma non sembra che per tutti sia cosi';
sembra quasi uno di quei servizi sui "giovani" che danno a volte sul tg4 dove pare che giovane = persona senza "ideali", alcolizzato (meglio se tossico), con la passione della velocita' e tutto il resto. |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 03/07/2004 : 17:23:21
|
Gm ma che è il tuo Avatar, mi pare un po' offensivo nei miei confronti.... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 03/07/2004 : 20:13:01
|
no jedi anche gm come me siamo sensibili della Forza...lo fa con rispetto verso il maestro Saygon... |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 03/07/2004 : 20:15:32
|
o Quaygon (bho) |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 04/07/2004 : 17:03:03
|
purtroppo non riesco a seguire bene questa discussione, perché non ho capito a quale discussione bloccata si riferisce... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
francesca
Utente assiduo
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 04/07/2004 : 17:59:27
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
Citazione:
francesca tu che sei una para-militare mi spieghi come si fa a mandare i carabinieri in guerra ?
Guerra? Quale guerra? Perchè l'Italia è entrata in guerra? E io che credevo che era l'America quella che avesse fatto la guerra (per me una guerra sbagliata, ma ignorante a riguardo, non mi soffermo molto su ciò) e che noi invece vi fossimo entrati dopo, a guerra dichiarata chiusa e come missione di pace! Che poi lì è un'altra cosa, si ha a che fare con ... (non uso termini per non scatenare ulteriori polemiche...) e il termine missione di pace è difficile da accetare, questa è un'altra cosa...ma è pur sempre missione di pace! Ti risulta che qualche italiano abbia ucciso qualcuno? O le armi le ha usate solo nei momenti di difesa? Ti informo che fino a qualche giorno fa, l'esercito lì non aveva neanche un elicottero per attaccare o difendersi dall'alto!!!
RISPONDO SUBITO ALLA TUA DOMANDA I carabinieri che vedi in Irak, non sono quelli che vedi gironzolare nel tuo paese... Sono carabinieri addestrati in Reggimenti MSU (unità multinazionali specializzate), carabinieri addestrati proprio per questo tipo di missioni...e che trovi in tutte le missioni di pace della NATO tutt'ora in corso... (vedi Kossovo, Albania, Libano, Afghanistan ecc ecc) Risposta soddisfacente? |
Modificato da - francesca in data 04/07/2004 18:03:34 |
|
|
VanHalen
Utente deviato
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 04/07/2004 : 18:21:35
|
I carabinieri in Iraq sono li come forza di pace, dici bene francesca. Una specie di "Polizia militare" se sapete cosa sia. Erano lì x portare viveri e dare una mano ai civili iracheni, così come la croce rossa. Ecco xkè dico ke quelli ke hanno mostrato lo slogan ormai noto su Nassiryia sono degli ignoranti. L'ignoranza è peggio di qualsiasi forma di alcolismo, di mancanza di ideali o altro, feeb... |
|
|
|
Gm51
Utente medio
|
Inserito il - 04/07/2004 : 18:31:57
|
no...il mio avatar non vuole offentdere nessuno!!
Gabri...sto lavorando sul mio look per rendermi somigliante..
|
Coltiva Linux che Windows si pianta da solo! |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 04/07/2004 : 18:39:07
|
ok, ho letto anche la discussione bloccata... mi viene solo in mente una vecchissima canzone del 1994 che ora vi propongo:
Senza retorica
Forse possiamo cambiarla ma è l'unica che c'è Questa vita di stracci e sorrisi e di mezze parole Forse cent'anni o duecento è un attimo che va Fosse di un attimo appena Sarebbe con me tutti vestiti di vento ad inseguirci nel sole Tutti aggrappati ad un filo e non sappiamo dove Minchia signor tenente che siamo usciti dalla centrale Ed in costante contatto radio Abbiamo preso la provinciale Ed al chilometro 41 presso la casa cantoniera Nascosto bene la nostra auto c'asse vedesse che non c'era E abbiam montato l'autovelox e fatto multe senza pietà A chi passava sopra i 50 fossero pure i 50 di età E preso uno senza patente Minchia signor tenente faceva un caldo che se bruciava La provinciale sembrava un forno C'era l'asfalto che tremolava e che sbiadivo tutto lo sfondo Ed è così tutti sudati che abbiam saputo di quel fattaccio Di quei ragazzi morti ammazzati Gettati in aria come uno straccio caduti a terra come persone Che han fatto a pezzi con l'esplosivo Che se non serve per cose buone Può diventar così cattivo che dopo quasi non resta niente Minchia signor tenente e siamo qui con queste divise Che tante volte ci vanno strette Specie da quando sono derise da un umorismo di barzellette E siamo stanchi di sopportare quel che succede in questo paese Dove ci tocca farci ammazzare per poco più di un milione al mese E c'è una cosa qui nella gola, una che proprio non ci va giù E farla scendere è una parola, se chi ci ammazza prende di più Di quel che prende la brava gente Minchia signor tenente lo so che parlo col comandante Ma quanto tempo dovrà passare per star seduto su una volante La voce in radio ci fa tremare, che di coraggio ne abbiamo tanto Ma qui diventa sempre più dura quanto ci tocca fare i conti Con il coraggio della paura, e questo è quel che succede adesso Che poi se c'è una chiamata urgente se prende su e ci si va lo stesso E scusi tanto se non è niente Minchia signor tenente per cui se pensa che c'ho vent'anni Credo che proprio non mi dà torto Se riesce a mettersi nei miei panni magari non mi farà rapporto E glielo dico sinceramente Minchia signor tenente G. Faletti (1994)
|
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
VanHalen
Utente deviato
|
Inserito il - 04/07/2004 : 19:53:22
|
Questa canzone parla di una vita votata al sacrificio, di una vita in cui lo stipendio non rende giustizia al pericolo che si corre ogni giorno. Rei, se sei contro la mia opinione, credo tu abbia scelto la canzone sbagliata... |
|
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 05/07/2004 : 01:40:02
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
ok, ho letto anche la discussione bloccata... mi viene solo in mente una vecchissima canzone del 1994 che ora vi propongo:
Senza retorica
Forse possiamo cambiarla ma è l'unica che c'è Questa vita di stracci e sorrisi e di mezze parole Forse cent'anni o duecento è un attimo che va Fosse di un attimo appena Sarebbe con me tutti vestiti di vento ad inseguirci nel sole Tutti aggrappati ad un filo e non sappiamo dove Minchia signor tenente che siamo usciti dalla centrale Ed in costante contatto radio Abbiamo preso la provinciale Ed al chilometro 41 presso la casa cantoniera Nascosto bene la nostra auto c'asse vedesse che non c'era E abbiam montato l'autovelox e fatto multe senza pietà A chi passava sopra i 50 fossero pure i 50 di età E preso uno senza patente Minchia signor tenente faceva un caldo che se bruciava La provinciale sembrava un forno C'era l'asfalto che tremolava e che sbiadivo tutto lo sfondo Ed è così tutti sudati che abbiam saputo di quel fattaccio Di quei ragazzi morti ammazzati Gettati in aria come uno straccio caduti a terra come persone Che han fatto a pezzi con l'esplosivo Che se non serve per cose buone Può diventar così cattivo che dopo quasi non resta niente Minchia signor tenente e siamo qui con queste divise Che tante volte ci vanno strette Specie da quando sono derise da un umorismo di barzellette E siamo stanchi di sopportare quel che succede in questo paese Dove ci tocca farci ammazzare per poco più di un milione al mese E c'è una cosa qui nella gola, una che proprio non ci va giù E farla scendere è una parola, se chi ci ammazza prende di più Di quel che prende la brava gente Minchia signor tenente lo so che parlo col comandante Ma quanto tempo dovrà passare per star seduto su una volante La voce in radio ci fa tremare, che di coraggio ne abbiamo tanto Ma qui diventa sempre più dura quanto ci tocca fare i conti Con il coraggio della paura, e questo è quel che succede adesso Che poi se c'è una chiamata urgente se prende su e ci si va lo stesso E scusi tanto se non è niente Minchia signor tenente per cui se pensa che c'ho vent'anni Credo che proprio non mi dà torto Se riesce a mettersi nei miei panni magari non mi farà rapporto E glielo dico sinceramente Minchia signor tenente G. Faletti (1994)
van ma da quale delle mie parole si desume il mio schieramento? |
Rei
|
|
VanHalen
Utente deviato
|
Inserito il - 05/07/2004 : 08:50:32
|
Non sono tue le parole... E poi la canzone esprime ciò che ho detto nel post precedente. Io non so da che parte stai, ho solo detto che nel caso tu non fossi dalla mia "parte"(sto solo parlando di rispetto, parola che non ha "parti" o "fazioni")hai scelto la canzone sbagliata. E' giusta se invece lo sei. |
|
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 05/07/2004 : 10:33:48
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
Citazione: Messaggio inserito da battistis
Citazione:
francesca tu che sei una para-militare mi spieghi come si fa a mandare i carabinieri in guerra ?
I carabinieri che vedi in Irak, non sono quelli che vedi gironzolare nel tuo paese... Sono carabinieri addestrati in Reggimenti MSU (unità multinazionali specializzate), carabinieri addestrati proprio per questo tipo di missioni...e che trovi in tutte le missioni di pace della NATO tutt'ora in corso... (vedi Kossovo, Albania, Libano, Afghanistan ecc ecc) Risposta soddisfacente?
si ma rimmane il fatto che se io sono un terrorista irakeno del clan di AlQueda e mentre passegio in giro con un giubbotto inbottito di tritolo incontro un carabiniere italiano sono sicuro che lui mi chiederebbi di provarsi il giubotto... |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 05/07/2004 : 13:18:09
|
batti sei un idiota!
Ti sono passato a salutare oggi...te l'hanno detto? Ho pensato andiamo a vedere proprio che faccia c'ha sto soggetto... |
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 05/07/2004 : 14:06:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Jumper
batti sei un idiota!
ma che bel forum!!! Battistis idiota io sono cretino qualcun'altro tromo
wow!!! |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Discussione |
|