Autore |
Discussione |
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Regione: Puglia
Cittā: Corato
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Cittā: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 05/07/2004 : 16:36:19
|
Citazione: Messaggio inserito da sturedman ma che bel forum!!! Battistis idiota
scusate ma come si fa a parlare seriamente di queste questioni dietro un monitor senza vedere la faccia del tuo interlocutore...incontriamoci, beviamoci una birra e discutiamo no? e poi questa francesca č divertente...senza offesa ovviamente!
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 05/07/2004 : 16:37:55
|
per me non c'č nulla di divertente... e in pių ho letto cose che tuttora mi fanno rabbrividire... ma č meglio che non rispondo a nessuna delle tante frasi scritte... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Dreamhell
Utente Cool
Cittā: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 05/07/2004 : 16:47:47
|
Citazione:
scusate ma come si fa a parlare seriamente di queste questioni dietro un monitor senza vedere la faccia del tuo interlocutore
Guarda ti assicuro che guardantoti in faccia č ancora piu' difficile parlare di questioni serie , con una birra poi...
Citazione:
Messaggio inserito da sturedman ma che bel forum!!! Battistis idiota io sono cretino qualcun'altro tromo
eeeeeeeeeee Poi ci sono anch'io.
e dopo Cataldo č il mio turno
|
|
|
|
VanHalen
Utente deviato
Prov.: Bari
Cittā: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 05/07/2004 : 16:51:31
|
Chila...cosa ho scritto di cosė rabbrividente? No, x favore, fammelo notare. Lo sai che sono una persona a cui piace discutere, non litigare... |
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 05/07/2004 : 16:58:16
|
niente van... polemiche non ne voglio fare... comunque per me la guerra č sempre guerra... altro che missione di pace e chiacchiere varie... con questo vi prego, non mettetemi in mezzo alla discussione, non mi va... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Cittā: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 05/07/2004 : 16:58:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
[quote] Guarda ti assicuro che guardantoti in faccia č ancora piu' difficile parlare di questioni serie , con una birra poi...
madō quanti tuzzi nei denti che devi avere! |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Cittā: Novoli
|
Inserito il - 05/07/2004 : 17:37:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
Citazione:
scusate ma come si fa a parlare seriamente di queste questioni dietro un monitor senza vedere la faccia del tuo interlocutore
Guarda ti assicuro che guardantoti in faccia č ancora piu' difficile parlare di questioni serie , con una birra poi...
strano ma sono daccordo al 100% |
pbolo
|
|
|
VanHalen
Utente deviato
|
Inserito il - 05/07/2004 : 18:28:44
|
Chila chila...la guerra l'ha dichiarata l'America, non l'Italia. Almeno questo DOVRESTI saperlo anche tu... Cmq va bene, chi se ne frega? Qua state tutti superando esami con i vostri meritati 30. Io invece non riesco nemmeno a superare S.O. Ho una rosea prospettiva x questo fine anno... E mi sto impegnando, sul serio. Sto studiando tutto il tempo che ho a disposizione(tolto quello che l'ortopedico mi ha fatto dedicare forzatamente alla riabilitazione). Mentre gli altri vanno al mare tranquilli e lieti. Giā mi ci vedo come "Palla di lardo"! ... Che brutto essere dei falliti. Non farō sprecare a mio padre altri soldi. Se rischio soltanto di partire, mi ritiro da informatica, e vado a lavorare.
|
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 05/07/2004 : 18:34:01
|
Van ma va**anc**o... che pessimismo... |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 05/07/2004 : 18:53:09
|
Van, non serve a nulla piangersi addosso. Te lo dice uno che ha 85 anni suonati e deve ancora dare matematica discreta. Rimbocchiamoci le maniche e diamo sti maledetti esami!
Abbiamo studiato e non l'abbiamo passato? Ridiamolo Ritenta,sarai piu' fortunato.
Chi la dura la vince. E statti sicuro che noi ce l'abbiamo piu' duro dei professori.
Un bacio, Stu |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 05/07/2004 : 19:03:21
|
AVAST !!!!!!!! |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 05/07/2004 : 19:06:37
|
bravo stuuuuuuuu,la prima cosa intelligente che esce da quei ditini!!! |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 05/07/2004 : 19:07:50
|
beh, ultimamente, oltre a chiamarmi cretino sto avendo anche i complimenti per cio' che scrivo....
...son felice |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 05/07/2004 : 19:10:44
|
un cretino saggio e felice |
|
|
VanHalen
Utente deviato
|
Inserito il - 05/07/2004 : 19:51:18
|
Grazie del bacio stu! Ma Discreta č una cosa, S.O. č un'altra se permetti... Apprezzo cmq il tuo ottimismo! E' una dote che fa vivere meglio le persone. Ma x ki non ha la vita facile sin da piccolo(non sto parlando di scuola...quelle sono pu*ta*ate)non č facile essere ottimisti. Lo so, ci son persone ke ci riescono cmq, ma non sono fra queste. L'importante č ke fuori non lo do a vedere(tranne ke in chat)!
PS. L'omino che si scola una bottiglia ha scritto affianco "fumare". Pbolo ma ke ti stavi fumando quando l'hai messo quello smiley!? |
|
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
|
Inserito il - 05/07/2004 : 20:54:40
|
Stava "ascoltando"il sapore dell'amaretto di Saronno |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 06/07/2004 : 00:42:27
|
Citazione: Messaggio inserito da VanHalen
Pbolo ma ke ti stavi fumando quando l'hai messo quello smiley!?
eheeheheh a breve ne cambio qualcun altro... |
pbolo
|
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 06/07/2004 : 00:43:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
Stava "ascoltando"il sapore dell'amaretto di Saronno
che ne sai tu??? uhm |
pbolo
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 06/07/2004 : 09:11:56
|
Citazione: Messaggio inserito da VanHalen Apprezzo cmq il tuo ottimismo! E' una dote che fa vivere meglio le persone. Ma x ki non ha la vita facile sin da piccolo(non sto parlando di scuola...quelle sono pu*ta*ate)non č facile essere ottimisti.
Se vuoi prendere la tua vita "sfortunata", fatta di non so quali soprusi, violenze sessuali, abbandoni, rapimenti, ecc. ecc., fallo pure... io ti dico la mia... tutti gli alibi sono una grossa CAZZATA... basta solo credere in sč stessi... sennō, attacchiamoci tutti alle scuse e alč... ragazzi, lo dico sempre... rimboccarsi le maniche ed andare avanti! |
|
|
Discussione |
|