Autore |
Discussione |
lacrijux
Utente Gastema
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 14/06/2005 : 15:21:36
|
CIAO A TUTTI.
Voglio segnalarvi la sensazionale trasmissione su Telenorba, stasera alle h.21, intitolata come da oggetto, condotta da il mitico (e ormai esule) Michele Santoro. interverranno personaggi di spicco come: Marco travaglio, Giuliana Sgrena, Beppe Grillo, Lilly Gruber.
Sicuramente un evento da nn perdere.
|
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 14/06/2005 : 15:44:34
|
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
CIAO A TUTTI.
Voglio segnalarvi la sensazionale trasmissione su Telenorba, stasera alle h.21, intitolata come da oggetto, condotta da il mitico (e ormai esule) Michele Santoro. interverranno personaggi di spicco come: Marco travaglio, Giuliana Sgrena, Beppe Grillo, Lilly Gruber.
Sicuramente un evento da nn perdere.
Santoro? Grillo? non è che ci arrestano tutti in Puglia?
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 14/06/2005 : 15:58:40
|
Bella storia! Peccato che sarò in treno a quell'ora. Telenorba che fa il salto di qualità.. olè! |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio
Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 14/06/2005 : 16:16:38
|
se un fulmine cadesse da quelle parti non perderemmo molto... |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 14/06/2005 : 16:20:42
|
sn in palestra. azzissimo. sarà una bella cosa.. travaglio e grillo.. ne sentiremo delle belle.. |
pbolo
|
|
|
Peppino Caponi
Utente medio
|
Inserito il - 14/06/2005 : 16:25:08
|
si, grillo parlera' di quando ha sparso nafta con la sua barchetta da 20 metri per tutta Boccadasse... |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio
|
Inserito il - 14/06/2005 : 16:26:17
|
... e la Sgrena ci dira' come fara' a restituire i soldi che abbiamo speso per salvarle la cotenna... |
|
|
VanHalen
Utente deviato
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 14/06/2005 : 17:09:59
|
Ahahahh...vero. La Sgrena parlerà anche dell'ardito complotto organizzato dagli USA per ucciderla, purtroppo fallito miseramente... |
|
|
|
lacrijux
Utente Gastema
|
Inserito il - 14/06/2005 : 17:42:13
|
se il sutto sarà fatto veramente senza filtri (cosa improbabile) allora ne vedremo e sentiremo delle belle. |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 14/06/2005 : 19:11:47
|
beh trasmissione da vedere.
i commenti dopo |
|
|
lacrijux
Utente Gastema
|
Inserito il - 14/06/2005 : 19:32:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
i commenti dopo
giusto! |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
francesca
Utente assiduo
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 14/06/2005 : 19:58:53
|
Io proporrei a Chila di chiudere gia' la discussione...ancor prima della messa in onda della trasmissione... Perche' visti i precedenti...Si salvi chi puo'!!! Scherzo...cmq ho di meglio da fare...! |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 14/06/2005 : 20:03:36
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
i commenti dopo
io direi di fare un gioco e discutere tutti quanti "dopo" e poi vedere se si riesce a riconosce chi l'ha vista la trasmissione e chi no.
Io non vedrò la trasmissione. Preferisco di gran lunga uscire con Sinkler... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
francesca
Utente assiduo
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 14/06/2005 : 21:21:09
|
Pero' strano...in concorrenza con Ballaro'... La gente avra' l'imbarazzo della sciolta su cosa vedere prima... e ora non fate polemica! |
Modificato da - francesca in data 14/06/2005 21:26:37 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema
|
Inserito il - 14/06/2005 : 21:25:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da ivan
i commenti dopo
io direi di fare un gioco e discutere tutti quanti "dopo" e poi vedere se si riesce a riconosce chi l'ha vista la trasmissione e chi no.
Io non vedrò la trasmissione. Preferisco di gran lunga uscire con Sinkler...
naturalmente la trasmissione si guarda se nn si ha niente di meglio da fare. |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 14/06/2005 : 23:03:38
|
ke skifo, siente comunisti... bisogna vedere solo rete 4 e il tg di Fede, quello si kè è un telegiornale imparziale, e soprattutto "Fede si ke è un ottimo giornalista, basta vedere come si veste"® Altro ke questi giornalisti e comici comunisti ke dicono peste e corna di un sant'uomo come berlusconi! |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 14/06/2005 : 23:06:35
|
ovviamente dico a te ma è riferito in generale... francesca, io penso che ogni tanto trasmissioni del genere si potrebbero anche vedere... magari a sentire Marco Travaglio che parla dei rapporti Mafia-Berlusconi ti si smorzerebbe un po' il sorriso...
magari un giorno di questo ti scriverò qualcosa di Travaglio che potrebbe farti(vi) pensare... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 15/06/2005 : 02:01:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
ovviamente dico a te ma è riferito in generale... francesca, io penso che ogni tanto trasmissioni del genere si potrebbero anche vedere... magari a sentire Marco Travaglio che parla dei rapporti Mafia-Berlusconi ti si smorzerebbe un po' il sorriso...
magari un giorno di questo ti scriverò qualcosa di Travaglio che potrebbe farti(vi) pensare...
Travaglio è un furbacchione che s è fatto soldi e fama riscrivendo cose che erano disponibili a chiunque ne facesse richiesta ( atti di tribunali) e spacciando per verità romanzi di cui non poteva provarne la verità ( tipo il codice Da Vinci).
fossi in lui comincerei a piangere, xchè quando non ci sarà + Berlusconi dovrà cominciare a lavorare seriamente se vorrà mangiare...
Stasera era molto + interessante seguire Porta a Porta che parlava di riforma Universitaria, lauree e lavoro, università e impresa e riforma scolastica......ma a voi n frega nulla no ( c'era Bertinotti, mi sa che se lasciasse perdere le radici comuniste potrebbe diventare un buon politico) ?
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 15/06/2005 : 02:06:54
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Travaglio è un furbacchione che s è fatto soldi e fama riscrivendo cose che erano disponibili a chiunque ne facesse richiesta
nonostante ciò la strangande maggioranza della gente quelle cose non le sa.. e dovrebbe saperlo.. |
pbolo
|
|
|
VanHalen
Utente deviato
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 15/06/2005 : 08:51:43
|
Solo gli ignoranti non sanno che Berlusconi ha avuto "problemi" con la giustizia con l'accusa di legami con la mafia. E l'ho detto tra virgolette xkè mi risulta sia stato assolto. Non so quanto ha pagato, ma è stato assolto. |
|
|
|
Discussione |
|